Hakon Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 @smite4life grazie per la compagnia e per la pazienze dimostrata! speriamo di risentirci presto su queste o altre pagine!
Utpol Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 3 ore fa, The Scarecrow ha scritto: (Utpol, l'emoticon è Shpok che tenta di baciare il golb!) hai detto bene... tenta!...
Utpol Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 evvai! finalmente qualcuno che si offre volontario per far sciogliere il proprio corpo nell'acido! 1
The Scarecrow Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Mmh, non lo so: 5 dworek eunuchi contro gli Avengers dell'Arcipelago mi sembra strano. Qui Draco ci cova...
Dracomilan Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 OK abbiamo perso un valido elemento, ma dai scrivete che così date l'opportunità a @Fog di entrare col nuovo PG. Per quanto riguarda Durduk vi seguirà per il momento come 'drone' in attesa di una soluzione che ne possa permettere il ritorno quando @smite4life si sarà liberato.
The Scarecrow Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 3 minuti fa, Dracomilan ha scritto: ma dai scrivete che così date l'opportunità a @Fog di entrare col nuovo PG. In che senso, Draco? Ora stiamo entrando in round tattico di combattimento con le drag queen dworek... o mi sfugge qualcosa?
Utpol Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: In che senso, Draco? Ora stiamo entrando in round tattico di combattimento con le drag queen dworek... o mi sfugge qualcosa? anche io non ho capito... azz no! vuoi diche che il nuovo PG di @Fog è il Glabro?!?!? e io sto tentando di accopparlo...
Dracomilan Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Mi rivolgevo a @Hakon @Landar @3Gar che latitano. Nel frattempo passo all'iniziativa. 1
Fog Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 1 ora fa, Utpol ha scritto: anche io non ho capito... azz no! vuoi diche che il nuovo PG di @Fog è il Glabro?!?!? e io sto tentando di accopparlo... Accoppa pure serenamente... 2
3Gar Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 @smite4life in bocca al lupo per tutto in real!@Fog benvenuto!
Fog Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 6 ore fa, 3Gar ha scritto: @Fog benvenuto! Grazie!
Fog Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Oh oh! E ora ci si diverte! Posso chiedere un paio di info? I dwarven sono di taglia grande o enorme? Il corso d'acqua è molto profondo o si può guadare? Le cose di legno vicine ad Idwal bloccano il passaggio oppure no? Grazie e scusa di tutte ste domande.
The Scarecrow Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Infatti, Draco: sono diventati grandi come i wojek (ma avendo sempre le fattezze dei dworek Liberti) oppure sono diventati wojek? Modificato 2 Aprile 2017 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Sono diventati grandi come wojiek ma sono ancora dworek liberti (taglia grande). Il corso d'acqua è lento (creato da rivoli di umidità dietro la cascata) ma è sufficientemente profondo da ostacolare il movimento (non sapete di quanto). Le casse e i resti di legno anch'esse ostacolano il movimento e forniscono copertura. Per i nuovi, e quanti si sono dimenticati di quanto siano brutti stì liberti ecco come sono fatti https://alfeimur.tumblr.com/post/159108944220 1
Utpol Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 @Fog qui i Nani si chiamano Dworek (o Dworak in base a chi lo pronuncia) scusa la precisazione
Fog Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Grazie mille! Faccio un disastro con tutti questi nomi nuovi! 1
The Scarecrow Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) 48 minuti fa, Fog ha scritto: Grazie mille! Faccio un disastro con tutti questi nomi nuovi! Non sei l'unico, Fog: c'ho messo mesi per impararli, soprattutto quando si proviene da un background D&D decennale Modificato 5 Aprile 2017 da The Scarecrow 1
Messaggio consigliato