Utpol Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 @Dracomilan master però così non vale! mentre i miei compagni combattevano non è che io sono stato lì a giocare con le macchinine in pratica sono stato un intero round a guardare il muro mentre io aspettavo una descrizione della stanza per potermi poi nascondere, certo non sarei stato lì alla vista ad aspettare il treno vabbè non importa va bene così 1
Dracomilan Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Dove trovi stì emoticon è sempre un mistero. Sì è vero avevi chiesto una mappa che non ho avuto tempo/mi sono dimenticato di fare. Ma sei in una sala speculare a quella da cui sei partito, senza nascondigli di sorta e i wojiek tra te e il corridoio dell'uscita... Comunque non ti ho bruciato l'azione, tocca a te prima che i wojiek si decidano a fare qualcosa. 1
Utpol Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 @Dracomilan il problema è che mi hanno visto e io avrei agito prima che lo facessero. Ad ogni modo davvero nessun problema provo a fare come ho detto cioè usare il mantello per apparire alle spalle del wojiek direttamente opposto a me. Se il mantello non funziona mi lanciò sotto il tavolo. @tutti non e' che il nostro master dopo qualche birra in più abbia deciso di regalarmi d'amblè (si scrive così?) un mantello del teletrasporto. Lo avevo trovato nel tesoro del re dei dworek ma non sapevo ancora cosa faceva... 2
Dracomilan Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Scusate per il ritmo lento, ma l'arrivo dell'estate si sente. Aspettatevi 2-3 post alla settimana fino alla fine di agosto. Grazie della pazienza e buone vacanze a tutti! 2
Utpol Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 io da questa sera sarò in montagna fino a fine mese. Anche la mia connessione potrebbe essere talvolta altalenante. Buona estate anche da parte mia! 1
Landar Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Master fammi capire se l'azione di Nalu precedente è stata effettuata ed è andato tutto completamente a vuoto o meno.
Fog Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 @Dracomilan nel mio turno posso colpire quello che sta scappando oppure agisco prima della sua fuga?
Dracomilan Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Scusate entrambi, l'idea di spezzare i round narrativamente non ha funzionato granchè. O almeno, ha complicato molto la MIA vita L'azione di Nalu descritta prima in pratica è quello che hai fatto dopo, uccidendo il wojiek. Dato che non avevi fatto in tempo ad usare il punto ki prima, l'hai usato dopo. Tecnicamente puoi ancora muoverti e tirare un calcio a uno dei wojiek guerrieri prima che si mettano in difesa totale. La dematerializzazione di Owyin avviene durante il precedente turno per evitare l'attacco dei wojiek, e si conclude con la morte dell'arcanista. Mantieni il tuo conteggio di iniziativa, quindi in questo round agisci dopo che il wojiek ha iniziato a scappare.
Fog Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 2 ore fa, Dracomilan ha scritto: La dematerializzazione di Owyin avviene durante il precedente turno per evitare l'attacco dei wojiek, e si conclude con la morte dell'arcanista. Mantieni il tuo conteggio di iniziativa, quindi in questo round agisci dopo che il wojiek ha iniziato a scappare. Ok allora agisco come descritto nel post: gli pianto due frecce nella schiena 1
Landar Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 (modificato) 2 ore fa, Dracomilan ha scritto: L'azione di Nalu descritta prima in pratica è quello che hai fatto dopo, uccidendo il wojiek. Dato che non avevi fatto in tempo ad usare il punto ki prima, l'hai usato dopo. Tecnicamente puoi ancora muoverti e tirare un calcio a uno dei wojiek guerrieri prima che si mettano in difesa totale. figurati! se riesco allora il calcio lo do al mago, altrimenti vada per un guerriero. Modificato 7 Agosto 2017 da Landar
Landar Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 2 ore fa, Landar ha scritto: figurati! se riesco allora il calcio lo do al mago, altrimenti vada per un guerriero. pardon mi erano sfuggiti gli ultimi post. direi quindi che il mago lo lascio stare e se posso mi metto all'inseguimento del fuggitivo, al limite il calcio lo do a lui se lo raggiungo. 1
Utpol Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Master come si apre la porta? Verso l'interno della stanza come al solito? Il wojiek la sta tenendo con la mano?
Fog Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 @Utpol forse ti sei perso il mio post. Dove c'era la porta ho fatto comparire quello che sembra essere un muro di spine metalliche. 1
Dracomilan Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Io prendo comunque per buona l'intenzione dell'azione di Utpol, è del tutto possibile che un guerriero wojiek in fuga cerchi di passare attraverso a un muro di spine.
Fog Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 1 ora fa, Dracomilan ha scritto: Io prendo comunque per buona l'intenzione dell'azione di Utpol, è del tutto possibile che un guerriero wojiek in fuga cerchi di passare attraverso a un muro di spine. Forse non sono riuscito a rendere la mia idea ma nella mia testa quello che faccio comparire è un muro compatto di spie metalliche. Dunque è più simile ad una parete con degli aculei che non ad un cespuglio superabile camminando.
Utpol Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 8 ore fa, Fog ha scritto: @Utpol forse ti sei perso il mio post. Dove c'era la porta ho fatto comparire quello che sembra essere un muro di spine metalliche. Non me lo sono perso 😉 Ho solo agito in questo modo: Utpol non si fida della magia (e anzi fino a poco tempo fa ne aveva paura) quindi pensa che chiudere la porta sia comunque l'idea migliore. Certo forse può anche essere interpretata in metaplay per il fatto che l'illusione fa comunque passare i suoni mentre la porta li attutisce. Alla fine l'unica cosa che conta è fermare il guerriero e non fargli dare l'allarme 😉 2
Utpol Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Rinfresco un attimo la mente sul nostro obiettivo: noi siamo stati incaricati di raggiungere la torre di Jukary (questa torre!) al centro dell'isola per scoprire se effettivamente vi era attività dei wojiek e quindi comunicarlo ai delegati delle razze attraverso la sfera magica che ora ha Utpol. I Forn ipotizzano che i wojiek abbiamo ritrovato in questa area dove sorgeva una città umana millenni fa, dei potenti artefatti e che possano utilizzarli contro le altre razze. quindi potenzialmente il nostro compito lo abbiamo svolto, abbiamo scoperto l'effettiva presenza dei wojiek a Jukary... Poi certo potremmo scoprire di più... 1
Dracomilan Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Vi ricordo le informazioni che erano state fornite nella Casa di Ata, sull'isola di Atalu, a Utpol, Bellamin e Shpok - gli unici membri originari del gruppo - da Ghor, il capo delle tribù Mor che ha organizzato la missione. Cercherò di essere chiaro e sintetico. I Forn ci segnalano strane attività dei Wojek nei pressi delle rovine dell'antica città Umana di Jukary. Sono molto.... preoccupati di queste attività, che potrebbero riguardare il ritrovamento di artefatti antecedenti la Grande Onda. Tribù, Schiere e Clan hanno deciso di inviare cinque esploratori sul Mondo Isola per verificare la storia dei Forn prima di intervenire direttamente. Abbiamo scelto voi invece che noti eroi proprio perchè nessuno vi conosce. Qualora i Wojek dovessero scoprire giovani poco conosciuti nell'entroterra, non compiranno ritorsioni nei nostri confronti dopo la vostra esecuzione. Avrete con voi un oggetto straordinario, che ci permetterà di comunicare a distanza e di vedere attraverso di esso. Il suo funzionamento è un pò... impreciso, quindi vi invitiamo a utilizzarlo solo in caso di assoluta necessità. I Forn sostengono di tenere d'occhio da millenni le principali rovine dell'Impero Caduto, e di non aver mai visto particolari segni di interesse da parte dei Wojek. La cosa è cambiata una decina di anni fa, quando un contingente di ricercatori si è recato a Jukary e ha iniziato grandi scavi... Gli scavi si sono conclusi all'inizio di questo Giro, e i ricercatori sono stati raggiunti da Arcanisti e Alchimisti. I Forn non hanno idea di cosa i Wojek possano aver trovato, ma come conseguenza del ritrovamento i Wojek hanno iniziato a schierare contro di loro strane, possenti bestie e aberrazioni dimenticate. Se la presenza delle... Anomalie... è collegata a Jukary, i Wojek potrebbero aver messo mano su qualcosa di molto pericolo, anche per i popoli dell'Arcipelago. 1 1
Messaggio consigliato