The Scarecrow Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Mi sa che è arrivato il momento di tornare a essere Shpok 1
Utpol Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Perfetto quindi la comunicazione della nostra missione è stata quantomai vaga. Direi quindi che sarebbe utile che scoprissimo quante più informazioni possibili. Vediamo di far cantare il mago e poi decidiamo se scendere la scala o scappare. Altre cose le dirò direttamente in gioco
Landar Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Credo Nalu ancora non conosca tutti questi dettagli quindi è tempo di renderlo edotto Si ipotizza quindi che l'aberrazione vista prima sia non solo una semplice evocazione ma proprio una di queste creature un tempo dimenticate. 1
Utpol Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Hai ragione è il momento che Nalu sappia e anche Owiyn (se non lo ha gi avvisato chi lo ha mandato da noi). i problemi sono due: primo che non abbiamo capito cosa si sono detti e quindi non sappiamo ancora dove siamo... puntigliosita a parte, il secondo problema è che non voglio parlare né usare la sfera magica di fronte al wojiek quindi quando ci traducono e quando finiamo di interrogarlo ... Vediamo il da farsi
Dracomilan Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Avete guadagnato 9.300 PX cadauno (nessuno dovrebbe essere passato di livello). Shpok guadagna 4 Punti Fede, 'Zmanga è contento! Il gruppo attuale (per i distratti) è formato da Bellamin e Nalu (Umani Dorati), Shpok e Kalla (Dworek), Utpol (Golb), Owyin (Forn) e il Pirolitiko. Attraversare la Torre di Jallaer vi è costato caro: Durduk, l'eroico guerriero Dworek, e lo strano stregone umano di cui vi siete già dimenticati il nome.
The Scarecrow Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 'Zmanga sarà pure contento ma Shpok sta diventando schizofrenico Draco, aggiorni tu la mia scheda? 1
Fog Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Perdonatemi se non l'ho specificato nei post ma quando mi rivolgo al prigioniero parlo nella lingua dei forn. A meno che non la conosciate non potete comprendere la conversazione.
Dracomilan Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 14 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 'Zmanga sarà pure contento ma Shpok sta diventando schizofrenico Draco, aggiorni tu la mia scheda? Ok aggiorno io. Chi ne avesse bisogno me lo scriva.
Utpol Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 1 ora fa, Fog ha scritto: Perdonatemi se non l'ho specificato nei post ma quando mi rivolgo al prigioniero parlo nella lingua dei forn. A meno che non la conosciate non potete comprendere la conversazione. Va bene ho modificato 1
Landar Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Se faccio le modifiche io mi crea sempre un altro file.
Dracomilan Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Aggiornate tutte le schede 1 1
Utpol Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 mi sono accorto per caso che questo topic di servizio ha superato i 1000 post!!!!! @Dracomilan ci pensi tu ad avvisare chi di dovere? e ovviamente aprire nuova discussione... 2
Dracomilan Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Grazie della segnalazione, il nuovo Topic di Servizio è qua:
Messaggio consigliato