Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Manuale del giocatore, nel doc Giocare - Incantesimi

(sputo di veleno è spruzzo di veleno, modificato in maniera 'bestiale')

EDIT: già che stai guardando gli incantesimi, cosa non frequente ;) scegli gli incantesimi che otterrai al 5^ livello.

Apprendi fino a tre incantesimi clericali a tua scelta, 
il cui livello massimo deve però essere il terzo e la cui 
somma complessiva di livelli non può superare i sei 
livelli (per esempio uno del primo, uno del secondo e 
uno del terzo; oppure tre del secondo livello; o ancora 
due del terzo livello) 

Modificato da Dracomilan

Inviato

Ma cosa significa "apprendere" nella 5^ edizione? Che ogni mattina posso scegliere incantesimi clericali differenti da quelli del giorno prima o vale come per gli incantesimi del mago, cioè quelli sono e quelli rimangono per sempre?

Inviato

Shpok

Spoiler

Quelli sono e quelli restano. Quindi la scelta è rilevante.

Helouè

Spoiler

@HITmonkey occhio che fino ad ora Helouè, Utpol e Durduk sanno dell'assassina solo quello che hanno visto. Dalamar non vi ha mai raccontato nulla di lei o dell'inseguimento, tant'è che vi ha colti di sorpresa la sua presenza sul tetto.

Inviato (modificato)

Dai, cambiamo scena. Passiamo alla nuova avventura, non ce la faccio più ad aspettare per come abbiamo (inutilmente?) rallentato. Tecnica filmica, Draco: saluti e baci e passa al prossimo episodio. Sono come te, se non si è capito :)

Modificato da The Scarecrow
Inviato

OT: ma perché quando io ero piccolo nella uova di Pasqua si trovavano solo delle stupidate pazzesche tipo ciondolini o macchinine plasticose che si rompevano appena le guardavi, mentre ora la mia bimba di 5 anni ha trovato un Drago??? E ovviamente la sua risposta è stata "bleah! Che schifo!" Sotto i miei occhi increduli è un poco invidiosi (purtroppo ora il mostro e' stato rapito da un cuginetto grrrr) 

image.jpeg

• Mi piace 2
Inviato

Mi sarei aspettato maggior rapidità di mano da Utpol!!!

....bè in realtà ai nostri tempi (miei, di Bellamin e Shpok, e quasi tuoi) negli ovetti kinder si trovavano fighissimi soldatini di metallo di vichinghi, romani, cavalieri medioevali...

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...