Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Posted Images

comment_1186263

io ho una grooossssa collezione di quei soldatini di metallo... :mrgreen:

(per quelli che non lo sanno io colleziono di tutto...)

comunque in questo caso non stiamo parlando di Ovetti K ma bensì delle classiche uova di ciccolato, anzi per la precisione di un uovo preso al banchetto dei missionari...

poi magari domani fotografo il tenore delle altre sorprese...

comment_1186266

Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per il... Da estrarre all'occorrenza ...

image.jpeg

comment_1186305
  On 28/03/2016 at 21:56, Dracomilan ha detto:

Come ho fatto a crescere senza una matita che usciva dal c... di un orso verde??????? Come?????? Ah, infanzia crudele....

Zitto Draco che se ti racconto cosa ho visto fuoriuscire da lì sotto durante i miei turni in Pronto Soccorso, altro che matite! «Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi» :glasses::hushed:

• Author
comment_1187560

@HITmonkey ha problemi personali e non so quando potrà riprendere a postare.

Salpiamo, gestisco io Helouè fino a nuovo prdine (o al suo ritorno).

Domani posto la partenza, affrettatevi se dovete ancora fare cose qua a Kachi.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1191847

Come avrete capito @HITmonkey è ancora assente. Mi spiace perchè ha avuto problemi in real e non è colpa sua.

Mi spiace però anche dover intervenire così a lungo interpretando un PG, quindi tra un pò dovremo decidere come gestirlo. 

La mia proposta è passarlo a PNG completo a un mese dall'assenza di Hit (25 aprile) con possibilità di reintegro a PG standard non appena tornerà. Come PNG non prenderà PX e agirà più di riflesso che da protagonista - com'è giusto che sia.

Se avete proposte diverse però fatemelo sapere.

comment_1192184

personalmente non sono d'accordo, dato che non è stata colpa sua, al più posso interpretarlo io se questo è il problema (sempre meglio che farlo agire di riflesso a parer mio) 

• Author
comment_1192206

Eviterei di avere un giocatore con due PG. È complicato al tavolo, sarebbe peggio in un PbF. 

Per me le alternative sono in realtà congelarlo (tipo resta a Kug a fare una missione secondaria poi misteriosamente vi raggiunge se e quando torna Hit) o trovare un giocatore pro-tempore (che avrei già trovato, ma ovviamente avrà uno stile diverso da Hit).

comment_1192209

boh a me andava benissimo che lo gestisse il master: abbiamo sempre fatto così quando uno di noi aveva dei casini.

capisco che qui magari i tempi sono più lunghi del solito però rimango dello stesso parere.

al massimo il giocatore pro-tempore; un giocatore con due PG è davvero deleterio (lo dico almeno per il gioco al tavolo ma sicuramente è lo stesso sul forum)

comment_1192210

Per me è indifferente, naturalmente sei tu il master, quindi a te la decisione!

Secondo me possono andare bene entrambe le opzioni, perciò mi astengo! (E anche secondo me due PG a un giocatore è un po' deleterio)

comment_1192241

Dai Draco, portiamo ci dietro Helouè come PNG fino a fine aprile. Se per allora Hit non sarà tornato, lo lasci su un'isola (o roba simile) con la scusa di una side-questua da completare.

comment_1192344

no a far gestire ad un giocatore 2 personaggi ( scusa Brok )

Come lo stava gestendo il master non era  male secondo me.

però accetto il parere della maggioranza se si decide di lasciarlo a Kug su una side quest e far entrare un nuovo giocatore

• Author
comment_1192509

Ok allora proseguiamo così fino a Kug, poi lo parcheggeremo.

Del resto lo sbarco su Kiroll sancirà la fine della prima avventura (L'Arcipelago Eterno, appunto) per iniziare la seconda (Y Iyjàùewy aqjjù Bùdyù) ed è ammissibile che un gruppo giochi solo la seconda... quindi ci sta che inizi anche un nuovo giocatore.