brok45 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 scusate la sporadicità dei post, qui a Rimini c'è il Riminicomix
Dracomilan Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 pensavo più la Rimini-patatax... 1
The Scarecrow Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 (modificato) Perdonatemi, ragazzi, ma mi sto divertendo un mondo a recitare la bestia selvaggia e il suo modo tutto strano di interpretare la realtà ordinaria: dimenticatevi di Shpok per il momento e godetevi il bestione peloso Modificato 22 Luglio 2016 da The Scarecrow 2
The Scarecrow Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Draco, se Utpol tira su prima il draghetto, 'Zmanga col muso può spingere da sotto la creatura alata per dare man forte a chi lo tira dall'alto.
smite4life Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Si, comunque io avevo capito che qualcuno rimaneva giù.. Ad ogni modo credo che se le bestie continuano a rimanere così passive, con calma facciamo tutto!
Utpol Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 sono per qualche giorno in montagna: non garantisco risposte veloci e tempestive. poi quando rientro, nella seconda metà di agosto, sarò al mare in Puglia... Scare vengo a trovarti!
Dracomilan Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Per il periodo luglio-agosto le risposte di tutti saranno più lente. No problem, ditemi solo se qualcuno mancherà per lungo tempo.
Landar Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Lo avrei messo in firma. Io mancherò dal 4 al 21. Penso però che dall'15 in poi avrò un po' di tempo per scrivere.
brok45 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 io vado in vacanza in Sardegna da domani fino al 15, non so se avrò molta connessione :'(
The Scarecrow Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 (modificato) 21 ore fa, Utpol ha scritto: sono per qualche giorno in montagna: non garantisco risposte veloci e tempestive. poi quando rientro, nella seconda metà di agosto, sarò al mare in Puglia... Scare vengo a trovarti! Magari, Utpol, solo che la Puglia è enorme! Dove andrai in villeggiatura? Ti scrivo in mp. + Tutti È fisiologico rallentare in questo periodo. Master, decidi forfettariamente un intervallo di sospensione dal giorno x al giorno y di agosto così ci regoliamo tutti e soprattutto tu. Credo che sia la cosa migliore da fare. Per sicurezza ti mandiamo via mp le nostre mail così ci contatti alla ripresa dell'avventura, non dovessero funzionare le notifiche di DL. Modificato 30 Luglio 2016 da The Scarecrow
brok45 Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 la mia mail dovrebbe già averla a meno di non sbagliarmi (tra 1 ora parto XD), in ogni caso: u.manzalini@gmail.com (una delle tante in mio possesso )
Dracomilan Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Io 'chiuderei' dal 5 al 15 agosto. 2
The Scarecrow Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 (modificato) 9 ore fa, Dracomilan ha scritto: Io 'chiuderei' dal 5 al 15 agosto. Per me va bene. La mia è la solita che già hai Modificato 30 Luglio 2016 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 (modificato) Le ho tutte - non mettete email in pubblico sul web che gli spider degli spammer ne fanno manbassa (trad. se si mette una mail in pubblico la quantità di spam che si riceverà aumenterà sicuramente). Ho anche quella di Hitmonkey ma non risponde: @smite4life tu l'avevi mica incontrato a Bologna? Sai qualcosa su che fine ha fatto? Modificato 30 Luglio 2016 da Dracomilan 1
smite4life Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 7 hours ago, Dracomilan said: Ho anche quella di Hitmonkey ma non risponde: @smite4life tu l'avevi mica incontrato a Bologna? Sai qualcosa su che fine ha fatto? Si, ma è sparito completamente anche da FB e dalla sezione Mod... A suo tempo mi disse che era in procinto di grandi sconvolgimenti lavorativi, se vuoi provo a vedere se riesco a recuperare un numero di telefono...
Dracomilan Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Anche a me aveva scritto una cosa simile, ma anche che avrebbe dovuto riassestarsi in un paio di mesi al massimo. Mai sapito di un lavoro che non ti consente qualche veloce post su un forum... magari solo la Legione Straniera Sì dai prova a vedere... mi piacerebbe riuscire a recuperarlo in qualche modo.
Dracomilan Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 State tutti aspettando che succeda qualcosa di terribile a Shpok/'Zmanga? Per questo non postate le vostre azioni?
The Scarecrow Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Io infatti ho postato la mia azione e attendo l'esito ma mi stavo chiedendo in questi giorni che fine avessero fatto gli altri nel PbF. 1
Messaggio consigliato