Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@brok45
addirittura fino a Rimini quei problemi?
io ho casa a Norcia, i miei vivono lì. Per fortuna li ho fatti scendere a Roma giovedì dopo le scosse di mercoledì però ora siamo impossibilitati a sapere in che condizioni sia casa nostra. Fortunatamente però stanno tutti bene, fisicamente...

Inviato
9 minuti fa, Landar ha scritto:

@brok45
io ho casa a Norcia, i miei vivono lì. Per fortuna li ho fatti scendere a Roma giovedì dopo le scosse di mercoledì però ora siamo impossibilitati a sapere in che condizioni sia casa nostra. Fortunatamente però stanno tutti bene, fisicamente...

Minc**a!!! Beh, almeno la salute... Non so nemmeno che dire...

Inviato
1 ora fa, Landar ha scritto:

@brok45

L'importante ora è che loro stiano bene. Saranno preoccupatissimi, mi spiace.

Inviato
11 ore fa, Landar ha scritto:

@brok45

un forte abbraccio a tutti!

• Mi piace 2
Inviato

un pò mi spiace che Dalamar voglia cercare la bella morte però se questo è quello che vuole...

ora ci servirà un caster nel gruppo...

@Dracomilan e tutti gli altri

YEAH!!!!!! passati di livello!!!!!!!!!!!!

stasera dopo cena guardo cosa mi cambia :mrgreen:

• Mi piace 1
Inviato

io personalmente non avrei il coraggio di fare una cosa simile, ma Dalamar ora come ora si sente colpevole di tutto, se può ripagare almeno in parte ciò che ha fatto non esiterà a farlo; se Draco me lo concede avevo in mente un'idea figa....stiamo a vedere :) 

Inviato
40 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Draco, ci sentiao via per l'avanzamento di Shpok?

Via quello che volete, mail (preferibile) o messaggio privato.

Per i punti ferita, o prendete quelli fissi o li tiro io, ditemi cosa preferite.

Inviato

@The Scarecrow

Se passi ancora da Apostata/Sciamano, ottieni il potere Manifestare il Divino, e le cose si fanno divertenti!

Giunto al 5° livello puoi manifestare alcuni poteri divini, con grandi sacrifici personali. Apprendi fino a tre incantesimi clericali a tua scelta, il cui livello massimo deve però essere il terzo e la cui somma complessiva di livelli non può superare i sei livelli (per esempio uno del primo, uno del secondo e uno del terzo; oppure tre del secondo livello; o ancora due del terzo livello). Puoi lanciare 1 volta a riposo breve o lungo ognuno degli incantesimi che conosci, usando la tua abilità da incantatore come se avessi a disposizione uno slot di incantesimo del livello appropriato. Ogni utilizzo di questi incantesimi ti costa 1 Punto fede. 

Inviato

Non capisco. Sto valutando di salire ancora come guerriero al posto che come barbaro e prendere il talento Shield Master, ma non capisco il primo privilegio

If you take the Attack action on your turn, you can use a bonus action to try to shove a creature within 5 feet of you with your shield.

Non lo potevo già fare usando una azione bonus per attaccare con lo scudo come arma e convertendo l'attacco in uno shove? Se si, allora il talento cosa fa in più? Sono confuso...

• Crea nuovo...