Dracomilan Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Io ho già postato il proseguimento della scena - aspetto voi!
brok45 Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Chiedo scusa per il ritardo da me c'è stato un terremoto e la WI-FI ha deciso di lasciarmi
smite4life Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Beh, chissenefrega del wifi!!! Tutto bene sulle cose importanti?
Landar Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 @brok45 addirittura fino a Rimini quei problemi? io ho casa a Norcia, i miei vivono lì. Per fortuna li ho fatti scendere a Roma giovedì dopo le scosse di mercoledì però ora siamo impossibilitati a sapere in che condizioni sia casa nostra. Fortunatamente però stanno tutti bene, fisicamente...
smite4life Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 9 minuti fa, Landar ha scritto: @brok45 addirittura fino a Rimini quei problemi? io ho casa a Norcia, i miei vivono lì. Per fortuna li ho fatti scendere a Roma giovedì dopo le scosse di mercoledì però ora siamo impossibilitati a sapere in che condizioni sia casa nostra. Fortunatamente però stanno tutti bene, fisicamente... Minc**a!!! Beh, almeno la salute... Non so nemmeno che dire...
Dracomilan Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 1 ora fa, Landar ha scritto: @brok45 addirittura fino a Rimini quei problemi? io ho casa a Norcia, i miei vivono lì. Per fortuna li ho fatti scendere a Roma giovedì dopo le scosse di mercoledì però ora siamo impossibilitati a sapere in che condizioni sia casa nostra. Fortunatamente però stanno tutti bene, fisicamente... L'importante ora è che loro stiano bene. Saranno preoccupatissimi, mi spiace.
brok45 Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 spero stiano bene anch'io, da me nulla di veramente serio però rimane lo spavento (almeno io sono in collina un pò è attutito)
Utpol Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 11 ore fa, Landar ha scritto: @brok45 addirittura fino a Rimini quei problemi? io ho casa a Norcia, i miei vivono lì. Per fortuna li ho fatti scendere a Roma giovedì dopo le scosse di mercoledì però ora siamo impossibilitati a sapere in che condizioni sia casa nostra. Fortunatamente però stanno tutti bene, fisicamente... un forte abbraccio a tutti! 2
The Scarecrow Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Brok, compiuta l'azione Shpok si riprende Bellamin in spalla e raggiunge Utpol nel tombino uscendo di scena.
Dracomilan Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Siete tutti passati di livello! Uhm, forse Dalamar non vale la pena che tiri i PF, vediamo 1
Utpol Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 un pò mi spiace che Dalamar voglia cercare la bella morte però se questo è quello che vuole... ora ci servirà un caster nel gruppo... @Dracomilan e tutti gli altri YEAH!!!!!! passati di livello!!!!!!!!!!!! stasera dopo cena guardo cosa mi cambia 1
brok45 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 io personalmente non avrei il coraggio di fare una cosa simile, ma Dalamar ora come ora si sente colpevole di tutto, se può ripagare almeno in parte ciò che ha fatto non esiterà a farlo; se Draco me lo concede avevo in mente un'idea figa....stiamo a vedere
The Scarecrow Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Draco, ci sentiao via per l'avanzamento di Shpok? Modificato 7 Novembre 2016 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 40 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Draco, ci sentiao via per l'avanzamento di Shpok? Via quello che volete, mail (preferibile) o messaggio privato. Per i punti ferita, o prendete quelli fissi o li tiro io, ditemi cosa preferite.
The Scarecrow Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Per Shpok tira i P.F., Draco. Grazie
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Io li prendo medi, livellerò oggi ma credo di poter già dire che prenderò un livellino da barbarozzo! 1
Dracomilan Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 @The Scarecrow Se passi ancora da Apostata/Sciamano, ottieni il potere Manifestare il Divino, e le cose si fanno divertenti! Giunto al 5° livello puoi manifestare alcuni poteri divini, con grandi sacrifici personali. Apprendi fino a tre incantesimi clericali a tua scelta, il cui livello massimo deve però essere il terzo e la cui somma complessiva di livelli non può superare i sei livelli (per esempio uno del primo, uno del secondo e uno del terzo; oppure tre del secondo livello; o ancora due del terzo livello). Puoi lanciare 1 volta a riposo breve o lungo ognuno degli incantesimi che conosci, usando la tua abilità da incantatore come se avessi a disposizione uno slot di incantesimo del livello appropriato. Ogni utilizzo di questi incantesimi ti costa 1 Punto fede.
Landar Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Io vado dritto di 6° lvl di Monaco, troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire. Prendo i 5pf concessi dalla media. 1
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Non capisco. Sto valutando di salire ancora come guerriero al posto che come barbaro e prendere il talento Shield Master, ma non capisco il primo privilegio Cita If you take the Attack action on your turn, you can use a bonus action to try to shove a creature within 5 feet of you with your shield. Non lo potevo già fare usando una azione bonus per attaccare con lo scudo come arma e convertendo l'attacco in uno shove? Se si, allora il talento cosa fa in più? Sono confuso...
Messaggio consigliato