Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Draco, serve un altro player per il gruppo, magari mago, o siamo al completo? Te lo chiedo perchè nel mio gruppo in real c'è un mio amico nonchè master della 3.5, che vorrebbe provare la 5^ prima di masterarla al suo gruppo e al contempo vorrebbe anche lanciarsi nel mondo dei PbF. In real è un player eccellente come qualità di ruolo: fisicamente assomiglia a un Forn :grimace:

Modificato da The Scarecrow
Inviato
3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Draco, serve un altro player per il gruppo, magari mago, o siamo al completo? Te lo chiedo perchè nel mio gruppo in real c'è un io amico nonchè master della 3.5, che vorrebbe provare la 5^ prima di masterarla al suo gruppo e al contempo vorrebbe anche lanciarsi nel ondo dei PbF. In real è un player eccellente come qualità di ruolo: fisicamente assomiglia a un Forn :grimace:

secondo me sarebbe l'ideale!

però aspettiamo il verdetto di Draco ;)

Inviato

Io voto sì, digli di contattarmi!

brok mi aveva scritto che aveva problemi in real per rientrare (il momento di ingresso era nelle grotte), quindi direi di procedere con questo nuovo giocatore!

Poi se brok vorrà riunirsi a noi... c'è sempre posto a tavola!

Inviato
8 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Io voto sì, digli di contattarmi!

brok mi aveva scritto che aveva problemi in real per rientrare (il momento di ingresso era nelle grotte), quindi direi di procedere con questo nuovo giocatore!

Poi se brok vorrà riunirsi a noi... c'è sempre posto a tavola!

Ok, poi provvedi tu a dirgli cosa leggere e dove. E gli fai l'uber-mega-riassuntone :grin:

Inviato (modificato)

Ueilà Nicky, bentrovato :orc:

Ti presento Shpok Asciaspezzata, dworek (la razza dei nani qui nell'Alfeimur) pazzo, ex-schiavo nelle miniere-di-non-so-dove, benedetto accidentalmente da una creatura divina dalle fattezze di un orso ghiottone di nome 'Zmanga, suo malgrado è diventato sciamano di tale essenza divina. Seminudo, denti marci, cresta enorme da berserker, amante dei viaggi in mare, armato solo della fidata ascia di Thyra (misterioso manufatto magico recuperato nelle viscere dell'Isola Forgia dworek nel corso di una prevedente avventura), iracondo e fuori di testa (come tutti i mortali toccati dagli dei), grazie a questo improbabile gruppo di eroi ha imparato il senso dell'amicizia. Poi magari, in corso d'opera, ti scriverò in spoiler altre spiegazioni on the fly.

P.S.: i golb sono l'equivalente Alfeimur dei goblin.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

Ciao Utpol!Hola Shpok! Diamine, il background promette bene!! Dovrò spremermi le meningi per il mio :elminster

Modificato da 3Gar
Inviato

uh, quindi dovevo presentarmi anche io??? :sorry:

eccomi, Utpol il Golb (che come già detto sta per Goblin)

Alto un metro, pelle verde, pochi vestiti addosso, o almeno così era quando eravamo sulle isole, e con a tracolla un gran borsone contenente di tutto, un po come le borse delle donne...

Curioso per natura, grazie alla sua minuta statura riesce a ficcarsi ovunque, spesso senza pensare alle conseguenze delle sue alzioni, sempre desideroso di rubare sottrarre intascarsi prendere in prestito... eh no! rubare! ... eh si!, lui ruba! ma solo a chi ha delle cose che gli interessano, mica a tutti...

Vive in un mondo tutto suo, fatto di regole molto semplici, naturali, quasi animalesche, non ha gran cura della vita o della morte che ritiene un fatto naturale e necessario; non è stupido ma agisce spesso con noncuranza e senza calcolare effetti e conseguenze

Appartenendo ad una razza piccola e generalmente debole, ha sviluppato un fortissimo senso del gruppo, sapendo che solo con la forza dell'unità si possono vincere le situazioni più difficili: è per questo che non abbandonerà mai i sui compagni e segurà sempre le decisioni della maggioranza.

Durante questo lungo viaggio dall'Arcipelago sino alle terre dei Giganti, ha liberato un draghetto gtrande come un cane che ora lo segue come un animale da compagia

• Mi piace 3
Inviato

Piacere e benvenuto, sono Simone.

Il personaggio si chiamava Kanai, figlio di ricchi mercanti che per sete di conoscenza si è messo a girovagare per il mondo e, nonostante la promessa fatta al padre di tornare arricchito dalle nuove esperienze, illuminato dal Verbo di Siakt è rinato come Nalu. Ora Monaco del Culto della Luce Stellare che però non ha certo perso il vizietto del vagabondare e apprendere. Certo ora il suo principale scopo è altro, l'armonia del tutto è il suo credo.

• Mi piace 3
Inviato

HOLA!

Io sono Durduk, fratello di Dordok e figlio di Dirdik, a sua volta fratello di Derdek e figlio di Dardak. E poi erano finite le vocali e anche la storia di famiglia. Anch'io sono un Dworek, e insieme a Shpock formiamo una prima linea assurda e scalcagnata ma spesso efficace.

Ex-soldato, la sua famiglia ha tradito il clan e lui si è trovato improvvisamente ad un bivio terribile: fra famiglia e re, però, ha scelto il re ed ora è l'unico membro vivo (a parte qualche cugino qui e li). Per lui l'onore è tutto e, come ha imparato sui campi di battaglia, in guerra si combatte tutti assieme e non si lascia indietro nessuno.

Nel tempo libero intaglia il legno: purtroppo non può portarsi in giro la sua amata forgia, e questo è l'unico modo che gli è rimasto per passare il tempo! :D

Ah, a differenza di quel matto di Shpock, lui va in giro con più ferro addosso che la fucina di un fabbro, dall'armatura di solide placche in acciaio allo scudo fino al classico elmetto tondo. La sua ascia, un po' particolare, si chiama Lamafantasma a causa dello strano acciaio di cui è fatta: quando è illuminata direttamente sembra trasparente, mentre se ci si trova al buio emette una leggera luminescenza azzurra.

[Ah, per draco, forse non l'ho mai detto ma naturalmente quando viaggia nei cunicoli bui Durduk tiene l'ascia dietro lo scudo, mica va in giro con la torcia!]

• Mi piace 3
Inviato (modificato)

Ultimo membro del gruppo è Bellamin di @Hakon che ora è all'estero per lavoro e non so se riesce a collegarsi. 

Bellamin è un umano Mor, taciturno e selvaggio, un cacciatore abile nella navigazione in mare e nel sopravvivere con ciò che la terra offre. 

Come tutti qui nell'Alfeimur diffida di molte cose: gli stranieri, la magia, gli dei e gli spiriti.... ma soprattutto dei giganti wojiek!

Modificato da Dracomilan
  • Crea nuovo...