Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Posted Images

comment_1322069

Master, come mi faceva notare poco fa quell'infamone di 3Gar :grin: ma una torcia accesa nella galleria del vento che ora ci soffia sulle teste (direzione dall'alto in basso) spegne la torcia accesa da Durduk?

comment_1322206

Raga ho immaginato la scena partendo dal presupposto che, in base a quello che ho capito, l'unico vicino all'ascenvento è Nalu mentre gli altri stanno esaminando la caverna e le arcate comunicanti con le altre zone.

comment_1322238

mmmmm
la scena è davvero comica, un epilogo adeguato direi. Abbiamo trovato un altro comico ahah

ma per evitare che il comico crepi prima di proseguire con le performance hai fatto i tiri percezione passivi? è cmq sceso alle nostre spalle, seppur morbido l'atterraggio forse non è molto facilmente controllabile non so.
Altra cosa @3Gar il dardo lo fai levitare lentamente o velocemente, se lento lo riafferro al volo, se fa scatti alla "Navigator" se ricordate il film gli corro appresso, sperando di non finire nell'acido se c'è.

comment_1322241

Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek :mrgreen:

Tornando in topic, se sopravvivo fino al mio turno posso far sparire quella barba[ Eruzioni Arcane permettendo]

comment_1322244

Avevo immaginato tutt'altro epilogo, ma tutto sommato anche questo va bene. Parlandone con @The Scarecrow , questa scena l'ho pensata come "Benvenuto o Tirate l'iniziativa"... e direi che ci ho azzeccato :mrgreen:.E' veloce, @Landar. Se il pavimento presenta stranezze magiche (pozze di acido che non sembrano esserci ma ci sono eccetera) faccio in modo che il dardo non ti porti sopra.

comment_1322256

"L'artrosi arcana, che brutta bestia!" (cit. 3Gar, attualmente ricoverato alla casa di cura per anziani "Anni Azzurri" di Segrate*) :grimace:

7IX9X5e.png

* Il Pio Albergo Trivulzio era pieno...

Edited by The Scarecrow

comment_1322738
Il 18 marzo 2017 alle 10:04, 3Gar ha scritto:

Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek :mrgreen:

Beh certo per i non wojiek i prezzi sono i più concorrenziali... Ti tagliano la testa di netto e lo fanno pure a gratis 😅

comment_1323059

@3Gar

scusa se la metto giù dura in gioco ma devi metterti nei nostri panni: siamo in territorio nemico per una missione segreta, dobbiamo diffidare di tutto e di tutti.

Tieni anche conto che in questo mondo la magia non è per niente comune se non forse tra i Forn e i Wojiek, quindi mostrarsi (in qualsiasi situazione) come magic user crea una certa diffidenza