Utpol Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 da domani pomeriggio fino a domenica (meteo permettendo) sarò in montagna indi la mia connessione potrebbe risultare altalenante. Cercherò comunque di collegarmi almeno la sera
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Aspettate, mi sono perso qualcosa forse. C'è un wojek giù alla scalinata? Ma l'hai notato solo tu, Utpol, e ora lo stai riferendo a noi?
Utpol Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 no. stavamo scendendo in gruppo Bellamin+Shpok e dietro Utpol+Owyn avevamo sentito due voci di dworek schiavi che parlavano e poi si sono troncate di colpo. abbiamo sceso le scale e per ora solo Shpok ha visto un muro di 1,5m che blocca la scala e dietro di esso alcuni Wojiek. Appena ci hanno visto hanno iniziato a salmodiare. ipoteticamente, i Wojiek si sono accorti che ci sono degli intrusi e si sono mobilitati; i due dworek non sapevano nulla e appena hanno visto i loro padroni pronti per combattere hanno bloccato i loro discorsi edit: ora abbiamo due opzioni: caricare ma A) abbiamo un muro di 1,5m che ci ostacola B ) siamo su una scala e solo due di noi sono in prima linea con tutto quello che ne consegue indietreggiare sperando che avanzino loro per magari poterli affrontare in una posizione più comoda io ovviamente sono per la prima
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 (modificato) Grazie, Utpol: devo essermi perso il post di Draco. Con la prima opzione, però, rischiamo di farci massacrare se non sappiamo cosa c'è precisamente dietro il muro: due wojek o l'intero Esercito della Salvezza (Beholder, Drago Bianco, Mimic, Doppleganger, Catoblepas e Rugginofago inclusi)? Modificato 5 Giugno 2017 da The Scarecrow
Utpol Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 forse la seconda... ma io rischierei lo stesso... 2
Dracomilan Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Ma dove li trovi questi emoticon???
Utpol Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 2 ore fa, Dracomilan ha scritto: Ma dove li trovi questi emoticon??? Draco non ho inventato nulla ... basta che vai sulla faccina per inserire una emoticon, schiacci su "categorie" e quindi "faccine vecchio forum"
Utpol Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Draco essendo che io sono quasi in contemporanea con i giganti, posso dichiarare la mia iniziativa dopo la loro azione oppure devo dichiarala subito? Non che cambi poi molto ...
Dracomilan Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Alla tua iniziativa puoi muoverti e preparare un'azione se vuoi. Ma aspettare un altro non è contemplato nella 5e
Utpol Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 no io intendevo "dichiarare" quello che faccio dopo che hanno agito i Wojiek. in una normale iniziativa non me lo sarei nemmeno chiesto ed avrei dichiarato dopo ma qui essendo entrambi a 20 (io a 20- quindi una frazione indietro) mi sono posto il problema
Dracomilan Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Scusa non avevo capito. Sì, certo
Utpol Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 In questo momento, Dracomilan ha scritto: Scusa non avevo capito. Sì, certo perfetto!
Landar Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Nalu che è dietro comprende la situazione? Vede movimento, sente rumori... l'arma si agita. Insomma qualsiasi cosa che mi aiuti ad avere l'input per scendere anche se forse sarà quasi più necessario guardarsi le spalle 1
Utpol Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 master nell'iniziatina manca la Nanatuttatana
Utpol Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 ma la nana fidanzata di Shpok? non attacca???? 1
The Scarecrow Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 In questo momento, Utpol ha scritto: ma la nana fidanzata di Shpok? non attacca???? Sì, in effetti. Ma Shpok ha poi attaccato oppure no?
Utpol Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto: Sì, in effetti. Ma Shpok ha poi attaccato oppure no? se ho capito bene Shpok è ancora paralitico fino a fine round ma non ne sono sicuro
Dracomilan Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Shpok si è finalmente liberato e ora deve attaccare. Aspettavo un altro pò di azioni post 3-wojiek prima di descrivere finalmente la sua azione.
Messaggio consigliato