Jump to content

Featured Replies

comment_1348624

da domani pomeriggio fino a domenica (meteo permettendo) sarò in montagna indi la mia connessione potrebbe risultare altalenante.

Cercherò comunque di collegarmi almeno la sera

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Posted Images

comment_1350304

no.

stavamo scendendo in gruppo Bellamin+Shpok e dietro Utpol+Owyn

avevamo sentito due voci di dworek schiavi che parlavano e poi si sono troncate di colpo.

abbiamo sceso le scale e per ora solo Shpok ha visto un muro di 1,5m che blocca la scala e dietro di esso alcuni Wojiek. Appena ci hanno visto hanno iniziato a salmodiare.

ipoteticamente, i Wojiek si sono accorti che ci sono degli intrusi e si sono mobilitati; i due dworek non sapevano nulla e appena hanno visto i loro padroni pronti per combattere hanno bloccato i loro discorsi

edit:

ora abbiamo due opzioni: caricare ma A) abbiamo un muro di 1,5m che ci ostacola B ) siamo su una scala e solo due di noi sono in prima linea con tutto quello che ne consegue

indietreggiare sperando che avanzino loro per magari poterli affrontare in una posizione più comoda

io ovviamente sono per la prima :mrgreen:

comment_1350308

Grazie, Utpol: devo essermi perso il post di Draco.

Con la prima opzione, però, rischiamo di farci massacrare se non sappiamo cosa c'è precisamente dietro il muro: due wojek o l'intero Esercito della Salvezza (Beholder, Drago Bianco, Mimic, Doppleganger, Catoblepas e Rugginofago inclusi)? :grimace:

Edited by The Scarecrow

comment_1350508
  On 05/06/2017 at 17:18, Dracomilan ha detto:

Ma dove li trovi questi emoticon???

Draco non ho inventato nulla ... basta che vai sulla faccina per inserire una emoticon, schiacci su "categorie" e quindi "faccine vecchio forum"

:cool:

comment_1350944

Draco essendo che io sono quasi in contemporanea con i giganti, posso dichiarare la mia iniziativa dopo la loro azione oppure devo dichiarala subito? 

Non che cambi poi molto ...

comment_1351026

no io intendevo "dichiarare" quello che faccio dopo che hanno agito i Wojiek.

in una normale iniziativa non me lo sarei nemmeno chiesto ed avrei dichiarato dopo ma qui essendo entrambi a 20 (io a 20- quindi una frazione indietro) mi sono posto il problema

comment_1351093

Nalu che è dietro comprende la situazione?
Vede movimento, sente rumori... l'arma si agita. Insomma qualsiasi cosa che mi aiuti ad avere l'input per scendere anche se forse sarà quasi più necessario guardarsi le spalle :D

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1356669

Shpok si è finalmente liberato e ora deve attaccare. Aspettavo un altro pò di azioni post 3-wojiek prima di descrivere finalmente la sua azione.