Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

da domani pomeriggio fino a domenica (meteo permettendo) sarò in montagna indi la mia connessione potrebbe risultare altalenante.

Cercherò comunque di collegarmi almeno la sera

Inviato

no.

stavamo scendendo in gruppo Bellamin+Shpok e dietro Utpol+Owyn

avevamo sentito due voci di dworek schiavi che parlavano e poi si sono troncate di colpo.

abbiamo sceso le scale e per ora solo Shpok ha visto un muro di 1,5m che blocca la scala e dietro di esso alcuni Wojiek. Appena ci hanno visto hanno iniziato a salmodiare.

ipoteticamente, i Wojiek si sono accorti che ci sono degli intrusi e si sono mobilitati; i due dworek non sapevano nulla e appena hanno visto i loro padroni pronti per combattere hanno bloccato i loro discorsi

edit:

ora abbiamo due opzioni: caricare ma A) abbiamo un muro di 1,5m che ci ostacola B ) siamo su una scala e solo due di noi sono in prima linea con tutto quello che ne consegue

indietreggiare sperando che avanzino loro per magari poterli affrontare in una posizione più comoda

io ovviamente sono per la prima :mrgreen:

Inviato (modificato)

Grazie, Utpol: devo essermi perso il post di Draco.

Con la prima opzione, però, rischiamo di farci massacrare se non sappiamo cosa c'è precisamente dietro il muro: due wojek o l'intero Esercito della Salvezza (Beholder, Drago Bianco, Mimic, Doppleganger, Catoblepas e Rugginofago inclusi)? :grimace:

Modificato da The Scarecrow
Inviato
2 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Ma dove li trovi questi emoticon???

Draco non ho inventato nulla ... basta che vai sulla faccina per inserire una emoticon, schiacci su "categorie" e quindi "faccine vecchio forum"

:cool:

Inviato

Draco essendo che io sono quasi in contemporanea con i giganti, posso dichiarare la mia iniziativa dopo la loro azione oppure devo dichiarala subito? 

Non che cambi poi molto ...

Inviato

no io intendevo "dichiarare" quello che faccio dopo che hanno agito i Wojiek.

in una normale iniziativa non me lo sarei nemmeno chiesto ed avrei dichiarato dopo ma qui essendo entrambi a 20 (io a 20- quindi una frazione indietro) mi sono posto il problema

Inviato

Nalu che è dietro comprende la situazione?
Vede movimento, sente rumori... l'arma si agita. Insomma qualsiasi cosa che mi aiuti ad avere l'input per scendere anche se forse sarà quasi più necessario guardarsi le spalle :D

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Sì, in effetti. Ma Shpok ha poi attaccato oppure no?

se ho capito bene  Shpok è ancora paralitico fino a fine round ma non ne sono sicuro

• Crea nuovo...