Utpol Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 inventiamo la supposta di guarigione? 1
Dracomilan Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 11 ore fa, brok45 ha scritto: @Draco buon battesimo allora PS: non vorrei fare il pignolo, ma nel testo della pozione viene considerata la possibilità di somministrarla, ritengo non avrebbe senso se questo non permettesse di usarla su una persona svenuta, se poi ci aggiungiamo che il liquido è magico (da testo) non credo che andrebbe nel buco sbagliato soffocando il pg detto questo il master sei tu e decidi tu Vero (http://www.sageadvice.eu/2015/09/04/can-potions-be-administered-to-unconscious-characters/) ma almeno nelle edizioni precedenti richiedeva un turno intero - quindi un PG si doveva avvicinare al caduto, inginocchiare.... fine primo turno... somministrare la pozione.... fine secondo turno.... ricominciare ad agire. Adesso è davvero troppo semplicistico e in un mondo dove curarsi è difficile - motivo per cui non recuperate tutti i PF con una notte di sonno, ma solo metà dei DV massimi - non mi piace. Se volete potete somministrare le pozioni ai PG inconsci nel corso di un riposo breve (insomma fuori dal combattimento)... ma non in combattimento. 1
The Scarecrow Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Al massimo puoi fare come me in S&W. Le pozioni di cura, che non si possono somministrare ai pg svenuti per ovvi motivi di soffocamento, posso essere solo poggiate sulle labbra per bagnarle e versate sulle ferite: in questo caso offrono solo la metà dei punti cura previsti dal tipo di pozione. Mi sembra di aver visto qualcosa di simile in qualche film fantasy. In realtà forse anche nel terzo film di Indiana Jones con l'acqua raccolta dal Santo Graal. 2
brok45 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 si potrebbe fare come dice Draco, almeno secondo me, mi sembra una buona mediazione; poi come già detto mi adeguo alla maggioranza (o alla mastercrazia)
Dracomilan Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa! 5
Utpol Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 20 minuti fa, Dracomilan ha scritto: certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!
HITmonkey Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 24 minuti fa, Dracomilan ha scritto: certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa! Ahahah! E' vero! Non ci avevo nemmeno fatto caso!
Dracomilan Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Già che ci siamo, mi ha fatto pensare al vostro gruppo... 3
The Scarecrow Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Io per questo ho la Scimmia!!!!
smite4life Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Ok, l'esame l'ho fatto... Da schifo ma l'ho fatto, perciò ora datemi un attimo e recupero! 3
brok45 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 ragazzi prima di postare chiedo il permesso di fare quello che sto per fare....XD allora il mio piano è semplice, voglio fingere di collaborare con le guardie dando false piste sulla boccetta con lo scopo di ottenere informazioni e depistare le indagini su di noi, me lo lasciate fare? il rischio è fare una Dalamarata, poi ditemi voi
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Brok, non possiamo darti nessun permesso perché, in-game, stiamo nei quartieri interni della tipa-che-ora-non-sto-a-ricordarmi-come-si-chiama perché sto morendo di sonno! Vabbè, Morale della favola, non sappiamo cosa tu stia facendo nè ti vediamo per cui sei libero di muoverti e agire a tua discrezione, nel bene e nel male.
HITmonkey Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 12 ore fa, brok45 ha scritto: ragazzi prima di postare chiedo il permesso di fare quello che sto per fare....XD allora il mio piano è semplice, voglio fingere di collaborare con le guardie dando false piste sulla boccetta con lo scopo di ottenere informazioni e depistare le indagini su di noi, me lo lasciate fare? il rischio è fare una Dalamarata, poi ditemi voi Non devi chiedere il permesso. Se il tuo personaggio volesse chiederlo INgame avrebbe senso, ma non ha senso farlo OFFgame ora, visto che siamo in luoghi diversi. Sei libero di far fare al personaggio quello che preferisce/i e ritiene/i più giusto come facciamo praticamente tutti da sempre qua Se poi Dalamar creerà problemi al resto del gruppo con le sue azioni, pace: sarà una cosa che si risolverà INgame, as usual. Se invece andrà tutto bene, tanto meglio! Di certo è quello che tutti speriamo
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 (modificato) (accento alla Lino Banfi vecchia maniera) Dalamer, attento a quello che fai che ti tengo d'occhio: se mi fai ingazzare come una bbestia vengo lì e ti spezzo la noce del capocollo, quand'evvero la madonna benedetta dell'ingoroneta dell'Arcipelago! Modificato 5 Febbraio 2016 da The Scarecrow 2
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 (modificato) @smite4life ho dovuto trattenermi dallo scoppiare a ridere davanti a mia moglie, che mi avrebbe scambiato per un pazzo! L'uscita di Durduk è stata epica a dir poco! Me lo sono immaginato lì tutto serio che, con fare assolutamente sincero e candido, dice alla Capitana: Ma sapete ruttare, Capitana? Master, px a Durduk per la recitazione! Modificato 5 Febbraio 2016 da The Scarecrow 2
smite4life Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ma il bello è che sono in aula studio, e sono decisamente scoppiato a ridere all'uscita di Shpock, e mi sono detto: perché non ha aggiunto i rutti alla serie di cose considerate piaceri? E mi sono risposto: perché c'è l'altro nanozzo brutto e puzzolente! PS: fortuna che non c'è Dalamar con noi sennò pigliavamo una palla di fuoco in faccia diretta! 3
Dracomilan Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Alla regina dei pirati... Ehm... Mercanti... La scenetta è piaciuta!! 1
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 @The Scarecrow Aiuto cos'è quella foto?! Fa paura!! @ Tutti Su dai che è arrivato il momento per Heloué di svelarvi informazioni che aveva appreso ancora da un pezzo e che mai vi aveva rivelato..... finora
The Scarecrow Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 3 ore fa, HITmonkey ha scritto: @The Scarecrow Aiuto cos'è quella foto?! Fa paura!! Ero a bordo piscina quando Brok ha scritto quel post 1
Messaggio consigliato