26 Agosto 20177 anni comment_1377980 Perfetto quindi la comunicazione della nostra missione è stata quantomai vaga. Direi quindi che sarebbe utile che scoprissimo quante più informazioni possibili. Vediamo di far cantare il mago e poi decidiamo se scendere la scala o scappare. Altre cose le dirò direttamente in gioco
27 Agosto 20177 anni comment_1378068 Credo Nalu ancora non conosca tutti questi dettagli quindi è tempo di renderlo edotto Si ipotizza quindi che l'aberrazione vista prima sia non solo una semplice evocazione ma proprio una di queste creature un tempo dimenticate.
27 Agosto 20177 anni comment_1378074 Hai ragione è il momento che Nalu sappia e anche Owiyn (se non lo ha gi avvisato chi lo ha mandato da noi). i problemi sono due: primo che non abbiamo capito cosa si sono detti e quindi non sappiamo ancora dove siamo... puntigliosita a parte, il secondo problema è che non voglio parlare né usare la sfera magica di fronte al wojiek quindi quando ci traducono e quando finiamo di interrogarlo ... Vediamo il da farsi
27 Agosto 20177 anni Author comment_1378150 Avete guadagnato 9.300 PX cadauno (nessuno dovrebbe essere passato di livello). Shpok guadagna 4 Punti Fede, 'Zmanga è contento! Il gruppo attuale (per i distratti) è formato da Bellamin e Nalu (Umani Dorati), Shpok e Kalla (Dworek), Utpol (Golb), Owyin (Forn) e il Pirolitiko. Attraversare la Torre di Jallaer vi è costato caro: Durduk, l'eroico guerriero Dworek, e lo strano stregone umano di cui vi siete già dimenticati il nome.
27 Agosto 20177 anni comment_1378156 'Zmanga sarà pure contento ma Shpok sta diventando schizofrenico Draco, aggiorni tu la mia scheda?
28 Agosto 20177 anni comment_1378246 Perdonatemi se non l'ho specificato nei post ma quando mi rivolgo al prigioniero parlo nella lingua dei forn. A meno che non la conosciate non potete comprendere la conversazione.
28 Agosto 20177 anni Author comment_1378256 14 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 'Zmanga sarà pure contento ma Shpok sta diventando schizofrenico Draco, aggiorni tu la mia scheda? Ok aggiorno io. Chi ne avesse bisogno me lo scriva.
28 Agosto 20177 anni comment_1378262 1 ora fa, Fog ha scritto: Perdonatemi se non l'ho specificato nei post ma quando mi rivolgo al prigioniero parlo nella lingua dei forn. A meno che non la conosciate non potete comprendere la conversazione. Va bene ho modificato
28 Agosto 20177 anni comment_1378450 mi sono accorto per caso che questo topic di servizio ha superato i 1000 post!!!!! @Dracomilan ci pensi tu ad avvisare chi di dovere? e ovviamente aprire nuova discussione...
29 Agosto 20177 anni Author comment_1378904 Grazie della segnalazione, il nuovo Topic di Servizio è qua: