brok45 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 10 ore fa, Dracomilan ha scritto: Giro i complimenti all'autrice! dunque non sei stato tu a farla? interessante....
Dracomilan Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) No, tutta l'arte di Alfeimur Quinta Edizione è di amici, conoscenti, professionisti che mi hanno 'donato' le loro opere e così via. Io me la cavo con la penna, col pennello faccio pena! Modificato 22 Febbraio 2016 da Dracomilan 1
The Scarecrow Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Vuoi che ti disegni uno dei miei "splendidi" dungeon in 3D? Modificato 22 Febbraio 2016 da The Scarecrow 1
Dracomilan Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Se sono quelli che ho ammirato nel tuo TdG... tanta roba, grazie, ma passo! 3
Dracomilan Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Scusate ma ho esaurito lo spazio degli allegati e finchè qualcuno non mi da una mano a eliminarli (o mi spiega come diavolo si fa) non posso postare le mappe dei combattimenti e della città. Sorry.
The Scarecrow Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 E se facessi come faccio io, Draco? Scatti lo screenpic della mappa e lo uploadi o su TinyPics o su Imgur dopodichè qui posti il link dell'immagine.
Dracomilan Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Lo facevo usando tumblr ma è di uno scomodo....
The Scarecrow Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Lo so, Draco, però io feci tempo fa il tuo ragionamento e subito mi resi conto che, se avessi utilizzato il solo spazio degli allegati qui su DL, tempo pochi mesi avrei esaurito tutto lo spazio. Anche perchè, col nuovo forum, in effetti non esiste una procedura per cancellare i vecchi allegati nè è carino farlo perchè sparirebbero tutte le immagini dei vecchi post. Così, invece, ti rimane la memoria storica e non ti infogni la memoria del tuo account DL.
smite4life Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 BTW, io però non posso postare subito perché prima ci sono il pirata e la donzella! si può comunque invocare il nostro contatto fra i mod @HITmonkey!!!!
Dracomilan Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Sì mi sono bloccato a metà post per questa cosa... La donzella in realtà avendo aspettato voi è dopo Dordok. Ma mancano i pirati.
Dracomilan Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Vabè ho agito, per quello che manca da fare in questo combattimento potete fare senza mappa. 1
smite4life Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Mo vado a tagliargli le gambine! 1
Dracomilan Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Gambine tagliate, @smite4life! Dato che non siamo più ai tempi di AD&D, quando per passare di livello occorreva allenarsi per un numero di ore pari al livello da raggiungere con un maestro di livello superiore al proprio, e in alternativa per un numero di giorni pari al livello da raggiungere... Durduk è passato di livello! Sei del 5^! (...ti mancavano 30 PX, era una crudeltà tenerti al 4^) 1
smite4life Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ok, che vuol dire che livello ora?
Dracomilan Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) 1 ora fa, smite4life ha scritto: Ok, che vuol dire che livello ora? Sì sulle scale tra un livello e l'altro della torre. Metaforicamente ha un suo senso. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Modificato 24 Febbraio 2016 da Dracomilan 1
Utpol Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Draco, io vedo gli altri o inizio a correre?
Dracomilan Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Mó te lo posto edit: ok ho modificato il post precedente Modificato 24 Febbraio 2016 da Dracomilan
Dracomilan Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Ho tirato per @smite4life e fatto un bel 7, già segnato in scheda. occhio che ho eliminato il vecchio tumblr ora c'è solo alfeimu.tumblr.com test: https://alfeimur.tumblr.com/post/140038377415/lo-schizzo-per-lartista-di-kachi 2
Utpol Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Draco scusa il rincojonimento ma in questi giorni ho avuto molte rogne nella vita e ho perso un po il controllo della situazione (sia in real che in gioco) Utpol non doveva condurre i suoi compagni alla torre ma bensì al nascondiglio segreto, tanto che Dordok gli aveva pure dato la chiave per entrare: da li avrebbero seguito la strada percorsa dagli altri, avendo Utpol visto che porta prendevano. Quando ci hai fatto andare verso la torre e hai detto che non sapevo dov'era mi è parso molto strano ma non sono riuscito a fare 2+2 Vabbè ormai è andata, ce la giochiamo così ora l'obiettivo di Utpol è o entrare dalla feritoia se ci passo o se nò ... bussare (lo ha già fatto Shpok) 2
Dracomilan Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Non avevo colto neppure io... Ok fa niente, tanto dovrebbe mancare poco. Ora post l'update. Spoiler L'urlo che sentite è quello del combattimento dei vostri compagni...
Messaggio consigliato