Tiziano91 Inviata 18 Gennaio 2016 Segnala Inviata 18 Gennaio 2016 Un salutone a tutti gli utilizzatori del forum, dopo innumerevoli peripezie e pg morti e dopo essermi appoggiato spesso al forum in merito a build e soprattutto dubbi regolistici mi sono detto "ma perchè cavolo continuo a utilizzarlo senza iscrivermi?" Quindi eccomi qui Ho iniziato a giocare a d&d 3.5 (l'unica edizione che conosco) al primo anno di università con alcuni compagni di corso, il mio druido di livello 4 è arrivato fino all'ottavo prima che gli impegni ci costringessero a sciogliere il gruppo. In seguito ho iniziato come master di un gruppo di 5 giocatori che sono poi diventati 7. La campagna continua da più di un anno. Infine ho ricominciato da alcuni mesi a gocare col mio vecchio gruppo, ma online tramite roll20, con un bardo sfigatissimo che il mio master si diverte a bistrattare. Viva le homerules, viva il gioco di ruolo e abbasso il powerplay. Un abbraccio a tutti Tiziano
Drimos Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.