Honorius Iolao Inviata 18 Gennaio 2016 Segnala Inviata 18 Gennaio 2016 Salve, con la mia compagnia stiamo affrontando l'avventura "La Piramide delle Ombre" e, come leader del gruppo, mi sono ritrovato con questo oggetto magico (Testa di Vyrellis). Nella descrizione del potere giornaliero non è specificato se il ciclone di vento gelido permanga fino a fine incontro o se duri per un solo turno. Essendo un potere giornaliero mi viene da pensare che duri fino a fine incontro, anche perché essendo una compagnia di PG tra il settimo e l'ottavo livello, il danno procurato risulta irrisorio rispetto agli altri colpi (persino i miei). Per giunta sono solo "eventuali" danni passivi fatti con un'azione standard. Il dubbio che mi viene è che si consideri già come qualcosa in più, un aiuto inaspettato, e sia già sufficiente per un solo turno, però paragonandolo al potere ad incontro non mi sembra plausibile. Il confronto non regge, è migliore il potere ad incontro di quello giornaliero. Qualche consiglio? C'è qualcosa che non so, tipo degli errata corrige?
Blödgharm Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 È fino a fine incontro se no non avrebbe senso di esistere
Honorius Iolao Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Tutti d'accordo? Il master insiste nel dire che non sia così. Mi piacerebbe avere qualche altro parere da presentare.
eberk1986 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 In 29/2/2016 at 14:34 , Honorius Iolao ha scritto: Tutti d'accordo? Il master insiste nel dire che non sia così. Mi piacerebbe avere qualche altro parere da presentare. tranquillo dura tutto l incontro è un potere ridicolo ahahhhahaahaha
Messaggio consigliato