Vind Nulend Inviata 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 18 Gennaio 2016 (modificato) Cerco circa 5-6 persone interessate a interpretare dei piccoli goblin tiranneggiati e sfruttati e costretti all'avventura. O almeno finché sono piccoli e deboli... Il sistema di gioco è pathfinder. Il livello di partenza è il quarto. Non sono ammessi personaggi buoni. L'obiettivo è sopravvivere, diventare forti e conquistare il mondo (inserire risata malvagia). Visto che Lockthor mi ha chiesto se può interpretare un coboldo al posto di un goblin c'è la possibilità nel caso la maggior parte del gruppo fosse orientato a giocare coboldi al posto di goblin di cambiare per tutti la razza di partenza. E' anche possibile fare personaggi di razze diverse purché siano piccoli e cattivi. L'avventura è mia e non prefatta quindi la posso modificare senza alcun problema. Modificato 18 Gennaio 2016 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ok, mi piacciono i goblin...però i coboldi hanno un sacco dia archetipi, talenti e altre cosette interessanti...se interessasse anche ad altri, si potrebbe fare tutti coboldi! In caso di coboldo probabilmente farei un bardo (lo so, lo so) o uno stregone, invece se si fanno goblin, ebbene farei probabilmente un ladro o un alchimista. Adoro i coboldi. count me in in ogni caso! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Sto già interpretando un goblin,ma qualcos'altro di piccolo e cattivo posso trovarlo... anche tipo un ratfolk... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 piccole creature dei buchi...anche i ratfolk sono carini, si... se partecipi anche qui, Menog, siamo fratelli di PbF! EDIT: come coboldi possiamo anche scegliere i tratti per avere un "colore" di scaglie? Perchè i coboldi con faccini da drago cromatico sono tenerissimi! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: piccole creature dei buchi...anche i ratfolk sono carini, si... se partecipi anche qui, Menog, siamo fratelli di PbF! dobbiamo chiedere che si possa mettere l'amicizia simil facebook XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: piccole creature dei buchi...anche i ratfolk sono carini, si... se partecipi anche qui, Menog, siamo fratelli di PbF! EDIT: come coboldi possiamo anche scegliere i tratti per avere un "colore" di scaglie? Perchè i coboldi con faccini da drago cromatico sono tenerissimi! Volendo si, purché poi non mi fate il gruppo arcobaleno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Volendo si, purché poi non mi fate il gruppo arcobaleno XD I cobold ranger...ok era squallida anche per i miei standard.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Se posso, mi aggrego anche io Per me fa lo stesso, ditemi voi la razza che preferite ed io mi aggrego alla massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 è un'ipotesi, non sto ancora buildando! Probabilmente, faccio il coboldo, il ratfolk è carino ma non mi ispira troppo. Coboldo stregone, visto che il -2 al Car non si toglie se fa il bardo. Dipende anche da cosa vuole fare Lockthor, dato che ha scelto per primo il pg coboldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ma se facciamo i ratfolk può trasformarsi in una campagna skaven XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Mi aggrego istantaneamente. Ho voglia di giocare un piccolo psicopatico, propendo per i ratfolk. Lode al Ratto Cornuto!!!! In caso contrario giocherei un piccolo lucertoloide... amo i coboldi. Modificato 18 Gennaio 2016 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Mmm...quasi quasi...tre fratelli ratti...azz...in caso magheggerei di brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 SIa sempre lode al ratto Cornuto ! comunque sul serio...io ,Tarkus e Pippomaster92 dovremmo smetterla XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Eh, siamo attivi. Ci starebbe, dai 3 ratti, un coboldo, Edobusy è abbastanza libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Io sto pensando, ma credo andrei di ladro unchained con mini-sciabola elfica e tanta ma tanta cattiveria. Oppure... ho 2982392802984892704 idee. +2 int +2 dex... potrei anche fare il topo-magus, o l'alchimista. O l'investigatopo... C@ZZO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 io probabilmente ratfolk alchimista delle malattie...con incensiere e tutto ciò che consegue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Io sto meditando seriamente su un mago..con famiglio ratling appena possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io probabilmente ratfolk alchimista delle malattie...con incensiere e tutto ciò che consegue... Aka Clan Pestis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ahahaha l'investigatopo è magnifico. I ratfolk li conosco poco (conosco meglio gli skaven), se li volete fare devo prima informarmi. Non conosco affatto le classi unchained quindi quelle sono bandite =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato