Vai al contenuto

Piccole canaglie crescono


Messaggio consigliato

1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto:

Ahahaha l'investigatopo è magnifico. I ratfolk li conosco poco (conosco meglio gli skaven), se li volete fare devo prima informarmi. Non conosco affatto le classi unchained quindi quelle sono bandite =D

I ratfolk sono gli skaven di pathfinder ^^ nulla di che quindi ^^

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io sto meditando seriamente su un mago..con famiglio ratling appena possibile.

aka abbiamo anche il veggente grigio...

 

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Aka Clan Pestis.

se tu fai il Clan Skyre o un Modellatore siamo apposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... fondere tecnologia e magia... peccato che l'archetipo del gunslinger da sperimentatore sia ma GNOMO... e peccato non avere l'Artefice della 3.5.
Modellatore non mi viene in mente nulla, a parte un chierico di Lamathsu, mentre per il Clan Skyre potrei giocare un magus. E' il massimo che mi viene in mente

1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto:

Ricordate che siete nel mondo pathfinder, non avrete i clan. 

Stiamo dicndo i clan tanto per dire... siamo un trio di ratti folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Mmh... fondere tecnologia e magia... peccato che l'archetipo del gunslinger da sperimentatore sia ma GNOMO... e peccato non avere l'Artefice della 3.5.
Modellatore non mi viene in mente nulla, a parte un chierico di Lamathsu, mentre per il Clan Skyre potrei giocare un magus. E' il massimo che mi viene in mente

per lo Skyre va bene il magus con la pistola,o mago con la pistola. se no il ratfolk ha la variante per il gunsilnger...

per il mdoellatore io punto sul summoner. Con l'eidilon rattogre. o con la variante degli edilion più piccoli per fare lo sciame di ratti...

1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Se ci sta un altro PG io mi propongo come ratfolk ninja ;)

 

abbiamo anche l'Eshin XD

 

ok stanno venendo fuori tutti i caln del fantasy XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

per lo Skyre va bene il magus con la pistola,o mago con la pistola. se no il ratfolk ha la variante per il gunsilnger...

per il mdoellatore io punto sul summoner. Con l'eidilon rattogre. o con la variante degli edilion più piccoli per fare lo sciame di ratti...

abbiamo anche l'Eshin XD

 

ok stanno venendo fuori tutti i caln del fantasy XD

Nulla mi impedisce di considerare gli oggetti magici come se fossero tecnologici, dato che mi prenderò Creare Oggetti Meravigliosi e mi crafterò TUTTO da me.
Ma la pistola no, se non abbiamo i revolver è scarsina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, dovremmo essere al completo. Contando tutti siete in 7. Potreste essere un po' tanti. E a quanto pare è diventato un gruppo di topi e non di coboldi che dovevano essere goblin... Per il momento non accetto altre candidature, vediamo se Lockthor e Unendlich sono dei nostri e poi direi di organizzarvi per il gruppone.

(no, non avete i revolver, dovrete riadattare la tecnologia in magia)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Nulla mi impedisce di considerare gli oggetti magici come se fossero tecnologici, dato che mi prenderò Creare Oggetti Meravigliosi e mi crafterò TUTTO da me.
Ma la pistola no, se non abbiamo i revolver è scarsina...

Beh c'è il mago con la pistola che risolve parte del problema...e poi le pistole skaven sono a proiettile singolo si sa....

 

In questo momento, Vind Nulend ha scritto:

Uhm, dovremmo essere al completo. Contando tutti siete in 7. Potreste essere un po' tanti. E a quanto pare è diventato un gruppo di topi e non di coboldi che dovevano essere goblin... Per il momento non accetto altre candidature, vediamo se Lockthor e Unendlich sono dei nostri e poi direi di organizzarvi per il gruppone.

(no, non avete i revolver, dovrete riadattare la tecnologia in magia)

I topi attirano, sono tanti cattivi e decisamente affamati...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto:

Uhm, dovremmo essere al completo. Contando tutti siete in 7. Potreste essere un po' tanti. E a quanto pare è diventato un gruppo di topi e non di coboldi che dovevano essere goblin... Per il momento non accetto altre candidature, vediamo se Lockthor e Unendlich sono dei nostri e poi direi di organizzarvi per il gruppone.

(no, non avete i revolver, dovrete riadattare la tecnologia in magia)

Basta che mi lasci usare Creare Oggetti Meravigliosi per creare oggetti magico-tecnologici e non solo magici.
Si tratta di reskinnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Vind Nulend ha scritto:

L'aspetto lo puoi scegliere, però funzioneranno tramite la magia in ogni caso

Ovvio... ma devo pur fare il clan di ingegneri in qualche modo, e poi non esiste il craft tecnologico in Path oppure mi sarei messo a ridere costruendo una mega-bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...