Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto: Ahahaha l'investigatopo è magnifico. I ratfolk li conosco poco (conosco meglio gli skaven), se li volete fare devo prima informarmi. Non conosco affatto le classi unchained quindi quelle sono bandite =D I ratfolk sono gli skaven di pathfinder ^^ nulla di che quindi ^^ 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io sto meditando seriamente su un mago..con famiglio ratling appena possibile. aka abbiamo anche il veggente grigio... 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Aka Clan Pestis. se tu fai il Clan Skyre o un Modellatore siamo apposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ricordate che siete nel mondo pathfinder, non avrete i clan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Mmh... fondere tecnologia e magia... peccato che l'archetipo del gunslinger da sperimentatore sia ma GNOMO... e peccato non avere l'Artefice della 3.5. Modellatore non mi viene in mente nulla, a parte un chierico di Lamathsu, mentre per il Clan Skyre potrei giocare un magus. E' il massimo che mi viene in mente 1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto: Ricordate che siete nel mondo pathfinder, non avrete i clan. Stiamo dicndo i clan tanto per dire... siamo un trio di ratti folli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Se ci sta un altro PG io mi propongo come ratfolk ninja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Mmh... fondere tecnologia e magia... peccato che l'archetipo del gunslinger da sperimentatore sia ma GNOMO... e peccato non avere l'Artefice della 3.5. Modellatore non mi viene in mente nulla, a parte un chierico di Lamathsu, mentre per il Clan Skyre potrei giocare un magus. E' il massimo che mi viene in mente per lo Skyre va bene il magus con la pistola,o mago con la pistola. se no il ratfolk ha la variante per il gunsilnger... per il mdoellatore io punto sul summoner. Con l'eidilon rattogre. o con la variante degli edilion più piccoli per fare lo sciame di ratti... 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Se ci sta un altro PG io mi propongo come ratfolk ninja abbiamo anche l'Eshin XD ok stanno venendo fuori tutti i caln del fantasy XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: per lo Skyre va bene il magus con la pistola,o mago con la pistola. se no il ratfolk ha la variante per il gunsilnger... per il mdoellatore io punto sul summoner. Con l'eidilon rattogre. o con la variante degli edilion più piccoli per fare lo sciame di ratti... abbiamo anche l'Eshin XD ok stanno venendo fuori tutti i caln del fantasy XD Nulla mi impedisce di considerare gli oggetti magici come se fossero tecnologici, dato che mi prenderò Creare Oggetti Meravigliosi e mi crafterò TUTTO da me. Ma la pistola no, se non abbiamo i revolver è scarsina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Uhm, dovremmo essere al completo. Contando tutti siete in 7. Potreste essere un po' tanti. E a quanto pare è diventato un gruppo di topi e non di coboldi che dovevano essere goblin... Per il momento non accetto altre candidature, vediamo se Lockthor e Unendlich sono dei nostri e poi direi di organizzarvi per il gruppone. (no, non avete i revolver, dovrete riadattare la tecnologia in magia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Nulla mi impedisce di considerare gli oggetti magici come se fossero tecnologici, dato che mi prenderò Creare Oggetti Meravigliosi e mi crafterò TUTTO da me. Ma la pistola no, se non abbiamo i revolver è scarsina... Beh c'è il mago con la pistola che risolve parte del problema...e poi le pistole skaven sono a proiettile singolo si sa.... In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Uhm, dovremmo essere al completo. Contando tutti siete in 7. Potreste essere un po' tanti. E a quanto pare è diventato un gruppo di topi e non di coboldi che dovevano essere goblin... Per il momento non accetto altre candidature, vediamo se Lockthor e Unendlich sono dei nostri e poi direi di organizzarvi per il gruppone. (no, non avete i revolver, dovrete riadattare la tecnologia in magia) I topi attirano, sono tanti cattivi e decisamente affamati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto: Uhm, dovremmo essere al completo. Contando tutti siete in 7. Potreste essere un po' tanti. E a quanto pare è diventato un gruppo di topi e non di coboldi che dovevano essere goblin... Per il momento non accetto altre candidature, vediamo se Lockthor e Unendlich sono dei nostri e poi direi di organizzarvi per il gruppone. (no, non avete i revolver, dovrete riadattare la tecnologia in magia) Basta che mi lasci usare Creare Oggetti Meravigliosi per creare oggetti magico-tecnologici e non solo magici. Si tratta di reskinnare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Basta che mi lasci usare Creare Oggetti Meravigliosi per creare oggetti magico-tecnologici e non solo magici. Si tratta di reskinnare. bacchetta di dardi infuocati come pistola o razzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Preferirei vi teneste più sul magico, altrimenti mi tocca ripensare un sacco di cose Modificato 18 Gennaio 2016 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Intendo dire: dare un aspetto steampunk e scaven agli oggetti magici che crafto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Che alla fine sempre magia si tratta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 L'aspetto lo puoi scegliere, però funzioneranno tramite la magia in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: L'aspetto lo puoi scegliere, però funzioneranno tramite la magia in ogni caso Ovvio... ma devo pur fare il clan di ingegneri in qualche modo, e poi non esiste il craft tecnologico in Path oppure mi sarei messo a ridere costruendo una mega-bomba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Io sarò tipo così essendo un alchimista con le malattie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Mago o stregone, comunque caster puro puro...dato che non possiamo essere buoni, immagino saremo malvagi, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Mago o stregone, comunque caster puro puro...dato che non possiamo essere buoni, immagino saremo malvagi, no? Se opti per mago od arcanista devi farmi copiare dal tuo libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 @Vind Nulend Domanda: posso modificare aspetto e due caratteristiche per fare diventare il coboldo da lucertola a tartarughina malefica? (Praticamente invece che -4 For -2 Cos e +2 Des, cambio Cos e Des diventando -4 For, -2Des e +2 Cos) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Non è detto che abbia un libro...sto meditando su uno stregone o un qualche Arcanista...ci soni un sacco di archetipi carini. Le Ibride ci sono, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato