Vind Nulend Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Allora i non topi sono: @Edobusy @Lockthor @Cronos89 @Darth Ronin @Zyl @smite4life @unendlich Uhm, mi sembrava che foste in 6. Devo aver fatto male i conti... Comunque mi serve che ciascuno di voi confermi il proprio interesse e scriva se preferisce fare goblin o coboldo o gli è indifferente e che classe vorrebbe fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Io sono arrivato ultimo, quindi se siete in troppi, mi faccio indietro io. Comunque nel caso preferirei coboldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 No no... Io mi sono aggiunto ora!!! Avevo letto il primo post e poi, visto che ho capito si erano formati due gruppi, ho provato a chiedere per capire se c'era posto!! Toglimi pure!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Oddio non ci sta il mio pusher di schede O_O sono nella cacca ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Uh grande! Per me è uguale come razza. Se goblin opterei per un druido o summoner Il coboldo opterei o per uno stregone tatooed o per un bardo Modificato 19 Gennaio 2016 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Se facciamo goblin propendo per un alchimista, oppure un gunslinger; se invece siamo Coboldi sono indeciso tra uno spell gunner (il mago con moschetto) o più probabilmente una cosa parecchio inutile come un anti paladino. Ma visto che qui siamo in tanti, non convienereindirizzare qualcuno nell'altro gruppo? Se serve io non ho problemi a fare il ratfolk, tanto più che avevo un mezzo pg ratto già pronto. EDIT: - dopo aver dato un'occhiata più accurata, sto propendendo seriamente per un bloodrager, indipendentemente dalla razza: un piccoletto fuori di testa che si attacca con unghie e denti agli avversari come se fosse un piranha Modificato 20 Gennaio 2016 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Anchea me piaceva idea di fare il druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 5 ore fa, Darth Ronin ha scritto: Se facciamo goblin propendo per un alchimista, oppure un gunslinger; se invece siamo Coboldi sono indeciso tra uno spell gunner (il mago con moschetto) o più probabilmente una cosa parecchio inutile come un anti paladino. Ma visto che qui siamo in tanti, non convienereindirizzare qualcuno nell'altro gruppo? Se serve io non ho problemi a fare il ratfolk, tanto più che avevo un mezzo pg ratto già pronto. EDIT: - dopo aver dato un'occhiata più accurata, sto propendendo seriamente per un bloodrager, indipendentemente dalla razza: un piccoletto fuori di testa che si attacca con unghie e denti agli avversari come se fosse un piranha Sarò del gruppo-ratti.... ma un coboldo bloodrager di stirpe draconica che multiclassa in Discepolo dei Draghi è qualcosa di fantastico. Recuperi, col tempo, anche la Forza persa con la razza... oltre a diventare più draconico di un drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Tark se mi fai la scheda ti regalo 1000 px XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Unendlich se vuoi fare il druido vai pure. Mi sta venendo una mezza idea malsana per il summoner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) 3 minuti fa, unendlich ha scritto: Tark se mi fai la scheda ti regalo 1000 px XD Appena scegliete la razza e scegli il tipo di druido che vuoi giocare (full caster, basato sul compagno animale, spammer di Evoca Alleato Naturale), point buy, razza et simila ne parliamo in privato e crei una scheda, dandomi il permesso di modificartela. Modificato 20 Gennaio 2016 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Unendlich se vuoi fare il druido vai pure. Mi sta venendo una mezza idea malsana per il summoner Perfetto, grazie Druido goblin per me allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Darth Ronin che fa il ratfolk bloodranger mi piacerebbe vederlo XD XD c'è poi la bloodline Abyssal per avere gli artigli(oltre al talento da ratfolk) o l'aberrant che da portata....che schifo non fa... e così i gruppi sono da 5 e 5 almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Comunque se sarà goblin sarà un goblin summoner con un eidolon che va in mischia usando una bella catena chiodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Se Darth Ronin passa al gruppo ratti si libera il posto anche per smite4life. Se voi siete d'accordo a me va bene =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 O se vuole fare il coboldo/goblin ci prendiamo smite4life noi XD così comincia suls erio a crearsi il gruppo Menog/tarkus/pippomaster92/smite4life XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 per me è indifferente, faccio scegliere a @smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Uh beh, io in realtà non credevo neanche di starci! Se tu hai già delle idee, io ci devo pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Uh beh, io in realtà non credevo neanche di starci! Se tu hai già delle idee, io ci devo pensare... Devi scegliere tra fare il ratto o fare il coboldo/goblin XD XD il gruppo ratti per ora ha : -ninja -arcanista con bloodline e necromanzia -magus che creerà oggetti magici e combatte con una simitarra -summoner con ratto gigante da battaglia ci manca o un altro da cac o un guaritore divino....io è da tempo che suggerisco un warpriest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Uh beh, io in realtà non credevo neanche di starci! Se tu hai già delle idee, io ci devo pensare... Passa nel gruppo dei ratti. Abbiamo il Ratto Cornuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato