Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Uh grande!  Per me è  uguale come razza. 

Se goblin opterei per un druido o summoner

Il coboldo opterei o per uno stregone tatooed o per un bardo 

Modificato da Cronos89
Inviato (modificato)

Se facciamo goblin propendo per un alchimista, oppure un gunslinger; se invece siamo Coboldi sono indeciso tra uno spell gunner (il mago con moschetto) o più probabilmente una cosa parecchio inutile come un anti paladino. 

Ma visto che qui siamo in tanti, non convienereindirizzare qualcuno nell'altro gruppo? Se serve io non ho problemi a fare il ratfolk, tanto più che avevo un mezzo pg ratto già pronto.  

EDIT: - dopo aver dato un'occhiata più accurata, sto propendendo seriamente per un bloodrager, indipendentemente dalla razza: un piccoletto fuori di testa che si attacca con unghie e denti agli avversari come se fosse un piranha :D

Modificato da Darth Ronin
Inviato
5 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

Se facciamo goblin propendo per un alchimista, oppure un gunslinger; se invece siamo Coboldi sono indeciso tra uno spell gunner (il mago con moschetto) o più probabilmente una cosa parecchio inutile come un anti paladino. 

Ma visto che qui siamo in tanti, non convienereindirizzare qualcuno nell'altro gruppo? Se serve io non ho problemi a fare il ratfolk, tanto più che avevo un mezzo pg ratto già pronto.  

EDIT: - dopo aver dato un'occhiata più accurata, sto propendendo seriamente per un bloodrager, indipendentemente dalla razza: un piccoletto fuori di testa che si attacca con unghie e denti agli avversari come se fosse un piranha :D

Sarò del gruppo-ratti.... ma un coboldo bloodrager di stirpe draconica che multiclassa in Discepolo dei Draghi è qualcosa di fantastico.
Recuperi, col tempo, anche la Forza persa con la razza... oltre a diventare più draconico di un drago 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, unendlich ha scritto:

Tark se mi fai la scheda ti regalo 1000 px XD

Appena scegliete la razza e scegli il tipo di druido che vuoi giocare (full caster, basato sul compagno animale, spammer di Evoca Alleato Naturale), point buy, razza et simila ne parliamo in privato e crei una scheda, dandomi il permesso di modificartela.

Modificato da Tarkus
Inviato

Darth Ronin che fa il ratfolk bloodranger mi piacerebbe vederlo XD XD

c'è poi la bloodline Abyssal per avere gli artigli(oltre al talento da ratfolk)

o l'aberrant che da portata....che schifo non fa...

e così i gruppi sono da 5 e 5 almeno

Inviato

O se vuole fare il coboldo/goblin ci prendiamo smite4life noi XD

così comincia suls erio a crearsi il gruppo Menog/tarkus/pippomaster92/smite4life XD XD XD

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Uh beh, io in realtà non credevo neanche di starci! Se tu hai già delle idee, io ci devo pensare... :P

Devi scegliere tra fare il ratto o fare il coboldo/goblin XD XD

il gruppo ratti per ora ha :

-ninja

-arcanista con bloodline e necromanzia

-magus che creerà oggetti magici e combatte con una simitarra

-summoner con ratto gigante da battaglia

ci manca o un altro da cac o un guaritore divino....io è da tempo che suggerisco un warpriest :D

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Uh beh, io in realtà non credevo neanche di starci! Se tu hai già delle idee, io ci devo pensare... :P

Passa nel gruppo dei ratti.
Abbiamo il Ratto Cornuto.

• Mi piace 1