Vai al contenuto

Piccole canaglie crescono


Messaggio consigliato

Allora i non topi sono:

@Edobusy

@Lockthor

@Cronos89

@Darth Ronin

@Zyl

@smite4life

@unendlich

Uhm, mi sembrava che foste in 6. Devo aver fatto male i conti... Comunque mi serve che ciascuno di voi confermi il proprio interesse e scriva se preferisce fare goblin o coboldo o gli è indifferente e che classe vorrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo goblin propendo per un alchimista, oppure un gunslinger; se invece siamo Coboldi sono indeciso tra uno spell gunner (il mago con moschetto) o più probabilmente una cosa parecchio inutile come un anti paladino. 

Ma visto che qui siamo in tanti, non convienereindirizzare qualcuno nell'altro gruppo? Se serve io non ho problemi a fare il ratfolk, tanto più che avevo un mezzo pg ratto già pronto.  

 

EDIT: - dopo aver dato un'occhiata più accurata, sto propendendo seriamente per un bloodrager, indipendentemente dalla razza: un piccoletto fuori di testa che si attacca con unghie e denti agli avversari come se fosse un piranha :D

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

Se facciamo goblin propendo per un alchimista, oppure un gunslinger; se invece siamo Coboldi sono indeciso tra uno spell gunner (il mago con moschetto) o più probabilmente una cosa parecchio inutile come un anti paladino. 

Ma visto che qui siamo in tanti, non convienereindirizzare qualcuno nell'altro gruppo? Se serve io non ho problemi a fare il ratfolk, tanto più che avevo un mezzo pg ratto già pronto.  

 

EDIT: - dopo aver dato un'occhiata più accurata, sto propendendo seriamente per un bloodrager, indipendentemente dalla razza: un piccoletto fuori di testa che si attacca con unghie e denti agli avversari come se fosse un piranha :D

Sarò del gruppo-ratti.... ma un coboldo bloodrager di stirpe draconica che multiclassa in Discepolo dei Draghi è qualcosa di fantastico.
Recuperi, col tempo, anche la Forza persa con la razza... oltre a diventare più draconico di un drago 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, unendlich ha scritto:

Tark se mi fai la scheda ti regalo 1000 px XD

Appena scegliete la razza e scegli il tipo di druido che vuoi giocare (full caster, basato sul compagno animale, spammer di Evoca Alleato Naturale), point buy, razza et simila ne parliamo in privato e crei una scheda, dandomi il permesso di modificartela.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Uh beh, io in realtà non credevo neanche di starci! Se tu hai già delle idee, io ci devo pensare... :P

Devi scegliere tra fare il ratto o fare il coboldo/goblin XD XD

il gruppo ratti per ora ha :

-ninja

-arcanista con bloodline e necromanzia

-magus che creerà oggetti magici e combatte con una simitarra

-summoner con ratto gigante da battaglia

 

ci manca o un altro da cac o un guaritore divino....io è da tempo che suggerisco un warpriest :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...