Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) allora quasi quasi passo io ai ratti e faccio il warpriest Modificato 20 Gennaio 2016 da Darth Ronin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ottimo, allora penso a qualcosa di piccolo e verde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Per ora se non ho capito male dovremmo essere un druido e un summoner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 aspetto però una conferma da parte del master prima di spostarmi a mia volta nel topic dei topi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Che poi, Topic dei Topi ha una sonorità bellissima! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Non ci sto capendo molto, eheh. Quindi io sono dentro o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 3 ore fa, Darth Ronin ha scritto: aspetto però una conferma da parte del master prima di spostarmi a mia volta nel topic dei topi Passa pure tra i topi. A me va bene =) 2 ore fa, Zyl ha scritto: Non ci sto capendo molto, eheh. Quindi io sono dentro o no? Si, sei nel gruppo goblin/coboldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ahh perfetto, molto bene. Coboldi allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Finora credo che avessimo tutti pensato a goblin però è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Si riesce a fare un riepilogo? Che così vedo cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 22 ore fa, Zyl ha scritto: Io sono arrivato ultimo, quindi se siete in troppi, mi faccio indietro io. Comunque nel caso preferirei coboldo! 21 ore fa, Cronos89 ha scritto: Uh grande! Per me è uguale come razza. Se goblin opterei per un druido o summoner Il coboldo opterei o per uno stregone tatooed o per un bardo 8 ore fa, unendlich ha scritto: Perfetto, grazie Druido goblin per me allora Con Lockthor che mi aveva chiesto in partenza di fare un coboldo siamo a 2 coboldi, 1 goblin e 1 indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Cioe' si puo' essere indifferentemente goblin o coboldi? O bisogna decidere una razza per tutto il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 La campagna è stata pensata per i goblin ma va ugualmente bene per i coboldi o volendo per un gruppo misto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Se fosse possibile fare misto io opterei per goblin summoner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Io faro' un ladruncolo, coboldo. Master hai gia' dato le direttive per la creazione del personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Quarto livello Point buy sistem 20 punti Primo dado vita pieno, gli altri li tiro io. Equipaggiamento come da manuale per il quarto livello Due tratti. E' possibile prendere i difetti per avere più tratti ma devono essere prima vagliati da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ok, mi dispiace ma devo ritirare la candidatura... Un paio di cambiamenti nella sessione esami mi rendono improbabile continuare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ho deciso di farmi un goblin ignorante arciere zen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 @Vind Nulend Posso prendermi il talento Disarmare a Distanza anche se è di D&D 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) 24 minuti fa, Edobusy ha scritto: @Vind Nulend Posso prendermi il talento Disarmare a Distanza anche se è di D&D 3.5? È un talento esistente anche in pathfinde. Quando riesco ti mando il link Modificato 21 Gennaio 2016 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato