Edobusy Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) @Vind Nulend Con Artigianato (Alchimia) e gli attrezzi da Alchimista, posso creare dell'acido (o qualche veleno) da mettere poi sulle punte delle frecce o sulle lame delle armi, in modo da danneggiare ulteriormente il nemico? Se fosse così, preparatevi, perchè avrete ogni parte delle vostre armi ricoperta di veleni Modificato 21 Gennaio 2016 da Edobusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Puoi creare il veleno ma senza la capacità speciale apposta rischi di avvelenarti da solo. Stasera guardo meglio è ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 master che ne dici di aprire il topic di discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Si, il mio PG e' gia' pronto. Ladruncolo con due armi, che non fa praticamente niente di danno, ma si intrufola ovunque. Futuro Arcane Trickster probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Io ho quasi creato l'eidolon. Sarà una specie di orco/goblin con 4 braccia e una catena chiodata. Sto seriamente pensando di chiamarlo "miocuggino" visto che i goblin hanno il senso dell'umorismo di un bambino psicopatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 1 minute ago, Cronos89 said: Io ho quasi creato l'eidolon. Sarà una specie di orco/goblin con 4 braccia e una catena chiodata. Sto seriamente pensando di chiamarlo "miocuggino" visto che i goblin hanno il senso dell'umorismo di un bambino psicopatico Ahahah, si ci starebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 3 ore fa, Cronos89 ha scritto: master che ne dici di aprire il topic di discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato