Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1161854

@Vind Nulend Con Artigianato (Alchimia) e gli attrezzi da Alchimista, posso creare dell'acido (o qualche veleno) da mettere poi sulle punte delle frecce o sulle lame delle armi, in modo da danneggiare ulteriormente il nemico?

Se fosse così, preparatevi, perchè avrete ogni parte delle vostre armi ricoperta di veleni ;) 

Edited by Edobusy

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

piccole creature dei buchi...anche i ratfolk sono carini, si... se partecipi anche qui, Menog, siamo fratelli di PbF! EDIT: come coboldi possiamo anche scegliere i tratti per avere un "color

• I cobold ranger...ok era squallida anche per i miei standard....

• Che poi, Topic dei Topi ha una sonorità bellissima!

comment_1162052

Si, il mio PG e' gia' pronto. Ladruncolo con due armi, che non fa praticamente niente di danno, ma si intrufola ovunque. Futuro Arcane Trickster probabilmente.

comment_1162053

Io ho quasi creato l'eidolon. Sarà una specie di orco/goblin con 4 braccia e una catena chiodata. Sto seriamente pensando di chiamarlo "miocuggino" visto che i goblin hanno il senso dell'umorismo di un bambino psicopatico

comment_1162056
  Il 21/01/2016 alle 18:58, Cronos89 ha detto:

Io ho quasi creato l'eidolon. Sarà una specie di orco/goblin con 4 braccia e una catena chiodata. Sto seriamente pensando di chiamarlo "miocuggino" visto che i goblin hanno il senso dell'umorismo di un bambino psicopatico

Ahahah, si ci starebbe!