Vind Nulend Inviata 19 Gennaio 2016 Segnala Inviata 19 Gennaio 2016 Aperto il topic di servizio, a breve vi darò due cenni sull'ambientazione e su dove vi trovate. Giusto il tempo di sistemare prima il gruppo dei non-topi. Intanto potete spostare di qua la discussione sui vostri personaggi in modo da lasciare agli altri la possibilità di organizzarsi meglio per i loro gruppo.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Domande standard credo : buy point ? tratti e difetti ? soldi ? oggetti intelligenti che ti fanno il caffè mentre ammazzano un esercito di balor al tuo posto ?
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Ok, a me manca da scegliere un tratto, con l'altro ho la UMD di classe e me la cavicchio. Le domande che devo fare sono in realtà poche: -hp facciamo la solita media (prima maxato, gli altri alternano...io ho d6, faccio 6-3-4-3) -denaro iniziale per il livello 4? -direi basta!
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Io chiederò se posso bypassare un arcana requisito per altre arcane (Flamboyant Arcana per Arcane Deeds)... dopotutto avrò le Gesta del 1° livello da rodomonte, cosa che dona Flamboyant Arcana. Se mi date il point buy inizio a creare...
Vind Nulend Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Point buy sono 20 punti. I dadi vita sono il primo pieno e gli altri ve li tiro io. Denaro standard per il livello 4. Tratti 2, difetti per tratti extra devono essere concordati con me. Niente oggetti intelligenti. 28 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io chiederò se posso bypassare un arcana requisito per altre arcane (Flamboyant Arcana per Arcane Deeds)... dopotutto avrò le Gesta del 1° livello da rodomonte, cosa che dona Flamboyant Arcana. Se mi date il point buy inizio a creare... Si, puoi fare a meno di prenderlo visto che hai il primo livello da rodomonte che ti permette di fare le stesse cose.
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 9 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Point buy sono 20 punti. I dadi vita sono il primo pieno e gli altri ve li tiro io. Denaro standard per il livello 4. Tratti 2, difetti per tratti extra devono essere concordati con me. Niente oggetti intelligenti. C@zzo, volevo giocare il magus bladebound... ma fa nulla. Mi andrebbe bene anche una blackblade non seziente, se mantiene tutti i poteri. Tanto prima del 7 non avrò arcane, quindi hai tempo per risolvere il mio dubbio.
Vind Nulend Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: C@zzo, volevo giocare il magus bladebound... ma fa nulla. Mi andrebbe bene anche una blackblade non seziente, se mantiene tutti i poteri. Tanto prima del 7 non avrò arcane, quindi hai tempo per risolvere il mio dubbio. Il bladebound è innegabilmente figo, però andrà se ti do la spada nera va a finire come nei romanzi di Moorcock e muore tutto il gruppo. Se siete tutti concordi sul fare questa fine posso concedere il bladebound.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Non se esista un modo per avere un terzo braccio,ma al più sarà solo descrittivo(fino a quando non avrò i punti evoluzione e prenderò un evoluzione per renderlo funzionante sto lavorando alla scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=688266
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Niente magus. Sto pensando ad un alternativa... mmh, cosa potrebbe servire?
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Niente magus. Sto pensando ad un alternativa... mmh, cosa potrebbe servire? sempre un caster divino che possa anche picchiare. tipo un warpriest
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Con -2 Forza non posso menare bene. Potrei giocare un alchimista....
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Con -2 Forza non posso menare bene. Potrei giocare un alchimista.... Beh il warpriest fa danni di base alti per essere noi taglia piccola....e il -2 a forza si sente poco quando passi da i 1d4 dei danni che abbiamo in media a 1d8... e ci mancano proprio le cure XD XD
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 A questo punto gioco un fattucchiere... fuck divine scum.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: A questo punto gioco un fattucchiere... ci mancano i combattenti di linea. Avere un altro ratto da ischai servirebbe per permettere al ninja di combattere sempre fiancheggiando
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 In effetti siamo scarsini in prima linea.. DM una domanda: dato che esistono i talenti Extra Rage Power e simili, mi concedi l'Extra Ninja Trick? Io come DM lo trovo sensato..
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 C'é extra rogue trick, prendi il ninja trick. Facile! Comunque si, serve un altro in mischia, di arcanisti ce ne sono 2
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Per questo consigliavo un warpriest. Fa da mischia e da cure allo stesso tempo. E in mischia fa danni base buoni(visto che toglie uno dei malus di essere taglia piccola)
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 MI aveva bandito la combo rodomonte+magus. Vado di magus puro. Ho preso una bacchetta di Infernal Healing da 50 cariche. E poi dovremmo avere l'eidolon e tutte le evocazioni del summoner per pararci le chiappe, o no?
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Beh non è che abbia chissà che incantesimi XD il ratto da mischia ci serve per dare fiancheggiare al ninja. Esempio magus e ninja possono combattere nello stesso quadretto e avere entrambi fiancheggiare...che significa furtivo ogni turno...e abbiamo risolto il problema danni XD il mio rattogre non ha l'abilità necessaria,solo i ratfolk...
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