Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Partiranno scimitarrate al sapore d'Arabia che il kebabbaro sotto casa sembrerà un novellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 12 minuti fa, Tarkus ha scritto: Partiranno scimitarrate al sapore d'Arabia che il kebabbaro sotto casa sembrerà un novellino. niente costruzione oggetti e ratto skryre ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: niente costruzione oggetti e ratto skryre ? 1) Ho preso Dervish Dancer per starci con i talenti 2) Al 5 inizierò a craftare oggetti magici... sarò un ratto skyre con una lama ricurva, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Bueno. Oggetti magici ci serviranno per compensare il nostro essere piccoli Master mi serve che tiri i 3d8 del mio pg(il primo è max quindi è già un 8) e i 2d10 del mio rattogre(il primo è max e quindi è un 10) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Anche a me servono i 3d8. In questo momento, Menog ha scritto: Bueno. Oggetti magici ci serviranno per compensare il nostro essere piccoli Sai come si dice dei nostri nemici: più grossi sono, più rumore fanno cadendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Sai come si dice dei nostri nemici: più grossi sono, più rumore fanno cadendo. O quando sono fulminati,bruciati,artigliati,morsi ec... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: In effetti siamo scarsini in prima linea.. DM una domanda: dato che esistono i talenti Extra Rage Power e simili, mi concedi l'Extra Ninja Trick? Io come DM lo trovo sensato.. Si, ho sempre trovato strano che mancasse 1 ora fa, Menog ha scritto: Bueno. Oggetti magici ci serviranno per compensare il nostro essere piccoli Master mi serve che tiri i 3d8 del mio pg(il primo è max quindi è già un 8) e i 2d10 del mio rattogre(il primo è max e quindi è un 10) Appena sono a casa stasera faccio i tiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ok, per me sono 3d6. Ho ance l'equipaggiamento a posto, ergo tra stasera e domani metto la scheda su myth. @Tarkus metto le mie spells, vedi tu quelle che puoi copiare, metti anche tu la tua lista, ricorda che anche io posso copiare da te. Spoiler Lv1 -Blood Money -Ray of Enfeblement -Reduce Person -Windy Escape -Protection from Good -Glue Seal -Dardo Incantato -Charm Person -Magic Missile -Break -Expeditious Retreat Lv2 -Command Undead -Cecità/sordità Non è molto Skaven, lo ammetto, ma noi non siamo skaven...ho trovato un artwork bellissimo per il mio personaggio https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/d6/a1/99/d6a1993189b5a506a7f941b8c74d1e87.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ok, qualcosa d'interessante c'è. La mia lista Spoiler LIVELLO 1 -Vanish -Shocking Grasp -Grease -Expeditious Retereat -Infernal Healing -Shield -Snowball -Monkey Fish -Ray of Enfleebement -Blade's Tutor Spirit <-----Questa non la puoi imparare -Father Fall LIVELLO 2 -Glitterdust -Blood Transcription Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Secondo me da scambiarvi avete : -Infernal Healing -Vanish -Protection from Good (io ho quello dal legale,ma sono spontaneo quindi non conto) -Glitterdust @pippomaster lo so che non siamo skaven,ma poi vedi simili artwork e dici "sti cavoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Non ricordo più se si paghi o meno per questo scambio di magie...tecnicamente, si, mi pare siano 10gp per magia di lv1 e 40 per lv2. Ho controllato, e mi sono fatto un secondo spellbook con alcune magie importanti copiate, e ho visto che devo pagare. Ergo, visto i soldi che ho, posso solo prendere 5 magie di lv1 oppure 1a di lv2 e 1a di lv1. In effetti, Blod transcription mi farebbe comodo, ho l'exploit che mi fa cambiare una magia in poco tempo, e potendo preparare una sola magia di lv2, non mi pesa averlo dietro...il bersaglio deve essere morto da 24 ore, quindi va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Si paga solo il costo di trascrittura. Ed io sto imprecando perché non ho Protection from Good nella lista. Ho 85 mo di riserva... qualcosa me lo copio, anche se non hai incantesimi di 2° utili per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Si, ilc osto di trascrittura è quello...10gp per lv1, 40 per lv2. Se copi da uno spellbook già esistente però tempo e denaro sono dimezzati. Ok, io pensavo fosse solo per copiare il prorpio spellbook, invece è da uno spellbook qualsiasi. Infatti da manuale un png mago ti fa pagare per un lv1 non 10gp, ma la metà di una pergamena di lv1. Ok, quindi possiamo copiare più roba, in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Io ho già due pergamene di incantesimi da imparare, e mi sono già contato il costo di trascrittura nelle spese. Mirror Image e Frigid Touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Eh, ho meso in lista sia dardo incantato che magic missile...in realtà al posto di dardo incantato ho Repair Undead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Eh, ho meso in lista sia dardo incantato che magic missile...in realtà al posto di dardo incantato ho Repair Undead Che non ho in lista, e non mi interessa. Si nota, comunque, che vogliamo giocare dei ratti diabolici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 MAcchè saremo buoni e coccolosi che vanno a dare fuori alle persone e diffondono l'amore... solo che i fiori sono bombe velenose e l'amore è la peste bubbonica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ok, ho copiato Vanish, Monkey Fish, Snowball e Blood Transcription. Spendendo 35gp. Dovrebbero avanzarmi circa 40gp, con il resto dell'equipaggiamento comprato. Non uso balestre o altro a questo punto, quindi mah, le terrò da parte per le spese vive on game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Io ti copio Magic Missle, Blood Money e Reduce Person. I nostri pg hanno passato ore a fare studi di magia incrociata. Figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Reduce person è utilissimo per noi! Ho preso un riding rat, non addestrato al combattimento, giusto per fargli portare le cose...è medio, quindi non sarà praticamente mai un problema. Mi manca un tratto da scegliere...ho preso quello razziale per avere +1 a UMD e averlo di classe, il secondo mi lascia molto indeciso. Da flavour, se il pantheon è di golarion, c'è corpse cannibal che potrei usare per Orcus...ah, io CE, voi? [Nota al master...so giocare un CE, non andrò in giro a uccidere "perchè si", tranquillo...è più che altro il fatto che non rispetto la sacralità della vita e che manipolo sofferenza, dolore, putrefazione ed energia negativa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.