Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 un ratto da cavalcare l'ho preso anch'io. come tratti ho preso Iron livor per far capire che mangio di tutto(sono grasso infatti) ma reactive(+2 inziaitiva) perchè devi essere comunque sempre attento quando hai a che fare con bestie come quelle che allevo e creo io...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Io ne ho addirittura 4 (ho preso 2 difetti). -Magical Lineage: non mi chiamo Thunderfirst senza motivo, no? -Bandit: non sono forte, quindi mi sono dovuto far furbo. E non farsi vedere è un ottimo modo di ottenere vantaggi. -Survivor: maledetti goblin che hanno ucciso tutta la mia tana... senza la mia magia sarei morto. -Eyes and Ears of the City: sarebbe di Abadar, ma credo che interpretarlo come "per un piccolo topo in una grande città ci sono due alternative: o hai occhi ed orecchie sempre aperti o muori" Allineamento: E puro. Il forte vive, il debole muore o viene sottomesso. Per sopravvivere e, magari, arrivare sulla cresta dell'onda non ci sono mezzi proibiti... a parte tradire i tuoi compagni. Da soli si è deboli, in un gruppo di forti si è ancora più forti.
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Mi ero dimenticato dei difetti. Chiedo al Dm se è possibile prendere: Power-Hungry(-2 ai TS charme e simil se mi rpomettono denaro e potere) per Twined presence(se c'è l'eidolon vicino ho bonus a ntimidre basati sulla sua stazza) e Avarice(devo avere il bottino più grosso sennò non aiuto gli altri per una settimana) per perpetual Companion(ho +2 contro paura se sono vicino all'eidolon)
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 3 ore fa, Menog ha scritto: Mi ero dimenticato dei difetti. Chiedo al Dm se è possibile prendere: Power-Hungry(-2 ai TS charme e simil se mi rpomettono denaro e potere) per Twined presence(se c'è l'eidolon vicino ho bonus a ntimidre basati sulla sua stazza) e Avarice(devo avere il bottino più grosso sennò non aiuto gli altri per una settimana) per perpetual Companion(ho +2 contro paura se sono vicino all'eidolon) Per il primo non ho obiezioni, mi sembra anche sensato che tu abbia un bonus vicino al rattogre. Non sono molto d'accordo sul secondo, ogni volta che c'è da spartire un bottino poi c'è il rischio che per una settimana non ci si muova più. Non so quanto i tuoi compagni siano d'accordo sul lasciarti sempre la parte più grossa del bottino. Piccola precisazione, per la parte iniziale di avventura non vi serviranno a molto i soldi, quindi vi conviene spenderne il più possibile.
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Per nulla su Avarice. Puoi tirarci i dadi vita?
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Per il primo non ho obiezioni, mi sembra anche sensato che tu abbia un bonus vicino al rattogre. Non sono molto d'accordo sul secondo, ogni volta che c'è da spartire un bottino poi c'è il rischio che per una settimana non ci si muova più. Non so quanto i tuoi compagni siano d'accordo sul lasciarti sempre la parte più grossa del bottino. No il difetto non mi impedisce di aiutare in senso lato(tipo andare all'avventura),ma di usare l'azione aiutare un altro (quella che dai +x alle prove a un alleato). Praticamente divento più egoista e magari chiederò soldi(fino a raggiungere il 10% di bonus) per dire : sì ti aiuto a spostare il masso che ci occupa il cammino o a capire quale pianta ci va nel composto ecc...
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Eccomi... dunque, preferite warpriest o bloodrager? Io opterei per warpriest, ma con l'Archetipo Mantis Zealot per avere i furtivi. Oppure Sacred Fist e fare Splinter
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: No il difetto non mi impedisce di aiutare in senso lato(tipo andare all'avventura),ma di usare l'azione aiutare un altro (quella che dai +x alle prove a un alleato). Praticamente divento più egoista e magari chiederò soldi(fino a raggiungere il 10% di bonus) per dire : sì ti aiuto a spostare il masso che ci occupa il cammino o a capire quale pianta ci va nel composto ecc... Questa interpretazione mi sta bene. Concesso =) In questo momento, Darth Ronin ha scritto: Eccomi... dunque, preferite warpriest o bloodrager? Io opterei per warpriest, ma con l'Archetipo Mantis Zealot per avere i furtivi. Oppure Sacred Fist e fare Splinter Splinter sarebbe magnifico XD
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Eccomi... dunque, preferite warpriest o bloodrager? Io opterei per warpriest, ma con l'Archetipo Mantis Zealot per avere i furtivi. Oppure Sacred Fist e fare Splinter Warpriest.
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: Eccomi... dunque, preferite warpriest o bloodrager? Io opterei per warpriest, ma con l'Archetipo Mantis Zealot per avere i furtivi. Oppure Sacred Fist e fare Splinter Io preferirei il warpriest per avere delle cure in generale. Anche il cult leader se ben ricordo ha il furtivo... ah faccio notare che il warpriest può prendere un arma come il mancatcher e renderla davvero forte(di base farebbe 1 danno,ma permette di lottare a portata) http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/mancatcher piccole cose trovate utili per noi ratfolk : cavalcatura, potete prenderla non addestrata visto che ci penso io ad addestrarle(ho+14 senza oggetti ad addestrare ratti contro CD di 20 ripetibili...) vi chiedo però una parte die soldi che risparmiate ovvero 10 monete d'oro(perchè sono avaro) quindi addestrato vi verrebbe 60 al posto di 75 http://www.archivesofnethys.com/EquipmentMiscDisplay.aspx?ItemName=Riding%20rat%20%28common%29 arma da coda che possiamo avere http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/tailblade
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Io non ho 50mo... Master, mi tiri 3d8?
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Anche a me 3d8 di pf. Ho appena scoperto che l'eidolon segue le regole dei mostri e prende tutto metà
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Lottare con portata con malus alla forza non mi pare granchè utile. E il Mantis Zealot può combattere con due sawtooth blade. Ma effettivamente il Cult leader ha la progressione dello sneack attack migliore...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Sono 5+6+3 per Menog, 8+3+7 per Tarkus, 5+6+2 per Pippo
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Per fortuna ho costituzione alta e riesco a raggiungere i 34 pf sennò andava davvero male XD XD Il vero peccato è che l'eidolon ne abbia pochetti ancora di punti ferita....solo 18 essendo un mostroc he quindi si becca i dadi tutti dimezzati...ma crescerà si spera...anche a furia di steroidi...
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=688261 scheda. Mi serve un minimo di ambientazione per il background.
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 30 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io ho 30 pf eh. Io ho costituzione 16...e sono un ratto obeso praticamente XD
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 14, ed opzione di classe preferita sui PA
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.