Vai al contenuto

Piccoli, brutti, lunga coda...Topi! Topic di Servizio

Vind Nulend

Messaggio consigliato

Il mio pg è una sorta di serial killer. Ha le capacità di stalker del ranger, una specie di nemico prescelto, e i furtivi del ladro (ma meno furtivi).

L'unica cosa che devo ancora decidere, e a questo punto accetto i vostri consigli, è se concentrarmi sul danno (due kukri, 1d3+4 danni più furtivo, più i bonus vari) oppure se andare spada e scudo (la CA passa da 19 a 20, il danno diventa 1d3 (scudo chiodato) e 1d4 (rapier)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima risposta
31 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Il mio pg è una sorta di serial killer. Ha le capacità di stalker del ranger, una specie di nemico prescelto, e i furtivi del ladro (ma meno furtivi).

L'unica cosa che devo ancora decidere, e a questo punto accetto i vostri consigli, è se concentrarmi sul danno (due kukri, 1d3+4 danni più furtivo, più i bonus vari) oppure se andare spada e scudo (la CA passa da 19 a 20, il danno diventa 1d3 (scudo chiodato) e 1d4 (rapier)

Vai di danni ignoranti e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, di base sono utility e debuff.
Quando avrò più cerchie potrei anche dare qualche bonus agli alleati (ovviamente, velocità è il primo incantesimo che prendo appena livelliamo)...per ora pochi danni, se vedo che gli altri personaggi non hanno bisogno di aiuto continuo così, altrimenti uno o due exploit di danno potrei prenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora un sacco di monete...essendo desideroso di potere  esoldi mi sono creato un tesoretto,anche solo per avere ratti da addestrare...a tal proprosito credo spenderò un centinaio di monete per avere un allevamento già pronto...

con 50 monete posso prendere un Dire rat taglia media che poi addestro per combattere e essere cavalcato...

e poi con pochi soldi decine di Dire-ratti di taglia piccola o minore da tenere per allevamento...

Tanto ho ancora 360 e qualcosa monete d'oro di tesoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Lasci usare come talento Deadly agility?

Grazie, l'avevo perso. No, è sgravo e non lo lascio usare.  @Darth Ronin dovrai cambiare talento.

Tarkus che roba è la foglia scura? Mi fai per favore nella scheda il conto del peso che trasporti che con una forza così ridicola preferisco che tu tenga sempre segnato il peso dato che ogni oggetto che raccatti ti fa avere il malus per carico medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io ho 16 mo, che devo spendere tralaltro. Non posso permettermi uno dei tuoi topi. Appena ho i cash te lo compro, giuro.

Guarda che Menog è taccagnissimo, se gli chiedi un prestito poi ti fa pagare gli interessi XD

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Calcolo subito. Comunque la foglia scura è un materiale speciale: http://golarion.altervista.org/wiki/Materiali_Speciali#Stoffa_di_Foglia_Scura

Immaginavo fosse qualcosa di simile ma con i nomi italiani mi perdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio equipaggiamento non pesa nemmeno 3 chili, almeno quello da battaglia (la scimitarra, essendo di taglia Piccola, 1 chilo, l'armatura di cuoio in foglia scura, essendo di taglia piccola  dato che la foglia scura dimezza ancora, 1,85 chili).
Tanto carico tenda e simili sul ratto da soma e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...