Vai al contenuto

La Rivolta - Topic Organizzativo D&D 3.5

Tyrion24

Messaggio consigliato

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tyrion24la razza ho dimenticato di scriverla? Comunque è umano :P per i nomi devo decidere xD

Comunque sono in alto mare per il BG... Che motivo posso avere per appoggiare la ribellione? 

Inviato
3 ore fa, xh87 ha scritto:

@Tyrion24la razza ho dimenticato di scriverla? Comunque è umano :P per i nomi devo decidere xD

Comunque sono in alto mare per il BG... Che motivo posso avere per appoggiare la ribellione? 

Già il solo fatto di poter tornare ad essere libero può essere uno spunto. Se vuoi mi dici che cosa ti era venuto in mente e ti do qualche linea guida 

Inviato

Hey là, popolo oppresso di Osmal. Come procede il lavoro sui Bg ?

Ho ricevuto quello di Caius, insieme alla sua scheda. (Qualcuno che non ricordo mi aveva mandato il Bg ?_? )

Inviato
39 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Hey là, popolo oppresso di Osmal. Come procede il lavoro sui Bg ?

Ho ricevuto quello di Caius, insieme alla sua scheda. (Qualcuno che non ricordo mi aveva mandato il Bg ?_? )

Me n'ero dimenticato! Aggiunto adesso il bg

Inviato
23 minuti fa, Hicks ha scritto:

Me n'ero dimenticato! Aggiunto adesso il bg

O_O

23 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Anch'io...sono un po incasinato col lavoro ed a corto di idee :-/

Okay, nel caso posso dare anche a te uno spunto

Inviato
8 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Tyrion24 Tyr questo mese viaggero' molto non credo di riuscire a partecipare attivamente. Preferisco lasciare il mio posto a qualcuno. Grazie per l opportunita' e buon divertimento.

Peccato :( Grazie di aver avvisato ç_ç 

18 ore fa, Hicks ha scritto:

Ce l'avevo già in testa ma mi ero dimenticato di metterlo sulla scheda ;) cmq fammi sapere se va bene

Si, va bene :)

Inviato

Hola! :)

A quanto pare sarò vostro compagno di avventure. Come pg, pensavo di riprendere l'idea di Pentolino e fare un Ladro/Rodomonte futuro Assassino,
Malvagio più che altro perchè non si fa scrupoli ad uccidere chiunque gli sia contro...quindi let's be friend :D 

Inviato

@Tyrion24 Scusa, mi sono dimenticato di scrivertelo, il BG è in fondo alla scheda nella descrizione

@Von Come lo era per il pg di Pentolino, essendo il mio pg buono, ti consiglio di non metterti ad uccidere gente innocente a caso se no se la prende ;)

Inviato
19 ore fa, Edobusy ha scritto:

@Tyrion24 Scusa, mi sono dimenticato di scrivertelo, il BG è in fondo alla scheda nella descrizione

@Von Come lo era per il pg di Pentolino, essendo il mio pg buono, ti consiglio di non metterti ad uccidere gente innocente a caso se no se la prende ;)

Okay, vado a leggerlo :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...