Tyrion24 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Perfetto Ho le Schede e i BG di tutti Questo Lunedì apro il Topic di Gioco
Tyrion24 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 E' il momento di Ribellarsi !!!!!
Hicks Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 @DM Spoiler Possiamo fare che mi sono lanciato Armatura Magica estesa (con la verga) prima dello scontro?
Tyrion24 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 26 minuti fa, Hicks ha scritto: @DM Contenuti nascosti Possiamo fare che mi sono lanciato Armatura Magica estesa (con la verga) prima dello scontro? @Hicks Spoiler Si, si. Mi sono dimenticato di scriverlo ma l'ho contato
Edobusy Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 @Tyrion24 C'è scritto che per attivare l'incantesimo del tatuaggio, basta toccarlo... Quindi è un'azione gratuita? E così ottengo +2 For, -2 Dex e -1 alla CA. Inoltre, diventando di taglia grande e avendo attacco naturale migliorato, ogni mio attacco diventa 3d6+3, giusto?
Hicks Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 3 ore fa, Edobusy ha scritto: @Tyrion24 C'è scritto che per attivare l'incantesimo del tatuaggio, basta toccarlo... Quindi è un'azione gratuita? E così ottengo +2 For, -2 Dex e -1 alla CA. Inoltre, diventando di taglia grande e avendo attacco naturale migliorato, ogni mio attacco diventa 3d6+3, giusto? Il talento dice che attivare il tatoo è un'azione standard
Tyrion24 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 2 ore fa, Hicks ha scritto: Il talento dice che attivare il tatoo è un'azione standard Credo che potrei nominarti mio assistente per le questioni di regole e altro xD
xh87 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Scusate sono stato senza internet. Vado subito al topic Edit: posto dopo aver visto che fanno i soldatsoldati^^ P. S. Il mio Pg si chiama Yohan (come ti avevo scritto nel bg) e l'orsa (è una lei) si chiama Bezzy Edit2: non avevo capito una mazza, l'iniziativa 8 ha già agito XD ora posto
Tyrion24 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 17 ore fa, xh87 ha scritto: P. S. Il mio Pg si chiama Yohan (come ti avevo scritto nel bg) e l'orsa (è una lei) si chiama Bezzy Mea Culpa, non avevo riguardato il BG
Hicks Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 @DM Quanto è alta la cassa (l'obiettivo)? Si muove in qualche modo?
Tyrion24 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 3 minuti fa, Hicks ha scritto: @DM Quanto è alta la cassa (l'obiettivo)? Si muove in qualche modo? E' alta 3m, ma non ha ruote o altro per essere spostata
Edobusy Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Scusate ragazzi se posto solo ora, ma ho avuto la tonsillite e febbre alta, quindi non sono riuscito a fare nulla
Tyrion24 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Sull'ultima mappa del combattimento vi ho lasciato due dei balestrieri Kosaryov nella zona in cui erano in precedenza, questo perchè essendo loro ora dietro un muro non potete vederli e vi lascio sulla mappa la loro posizione in base alle vostre ultime conoscenze
Von Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Beh Argo e chiunque sappia che siano illusori ci vede attraverso
Hicks Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Come dice Von, almeno io dovrei vederli inoltre non mi è chiaro perché i nostri due arceri non hanno attaccato (in qualche modo è colpa mia?) O.o
Tyrion24 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 23 ore fa, Hicks ha scritto: Come dice Von, almeno io dovrei vederli inoltre non mi è chiaro perché i nostri due arceri non hanno attaccato (in qualche modo è colpa mia?) O.o Non letteralmente colpa tua xD Comunque se tutti (voi) sono a conoscenza del fatto che è un illusione allora ci vedete attraverso come diceva Von (Nella prossima mappa lo correggo)
Von Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 23 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Non letteralmente colpa tua xD Comunque se tutti (voi) sono a conoscenza del fatto che è un illusione allora ci vedete attraverso come diceva Von (Nella prossima mappa lo correggo) Beh di default non lo siamo, a meno che si sappia che Argo è solito utilizzare questa tattica. Diventa quindi una questione di quanto si conoscano i pg e quanto siano abituati a combattere assieme.
Tyrion24 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 1 minuto fa, Von ha scritto: Beh di default non lo siamo, a meno che si sappia che Argo è solito utilizzare questa tattica. Diventa quindi una questione di quanto si conoscano i pg e quanto siano abituati a combattere assieme. Vi conoscente, in quanto l'organizzazione non è immensamente ampia. Però sono poche le volte che avete combattuto assieme, quindi si Argo essendo il suo incantesimo li vede, ma voi altri no (se volete fare il tiro per capire cos'è ditemelo pure cosi vediamo se anche i vostri Pg lo sanno)
Von Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Io per ora un'azione non la spreco...ho un completo da fare XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.