Harlan_Draka Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Un attimo di silenzio dall’altra parte del filo e poi la voce fin’ora nervosa, sembra calmarsi: “Ah! Il gangrel del Mugello. Allora non ci sono problemi, se è vero quello che mi dici. Non mi piace parlare di affari per telefono, quindi se non è disturbo per un … gangrel, venire a Firenze, ci potremo trovare domani notte in piazza D’Azeglio, alle 1:30 (nda: di notte ovviamente), nei pressi della giostra con i cavalli. Vieni solo e possibilmente disarmato “Ishan”, ci siamo intesi? Lì potremo parlare liberamente senza troppi rischi". Ishan: "perfetto.... nessun problema ad incontrarti a piazza d'azeglio domani notte... parleremo con più calma"
Samirah Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 "Molto bene, padre, allora parlerò con Argenti, in modo che possa occuparsi di reclutare alcuni ghoul capaci ed affidabili per seguire il carico nel primo tratto. Io però gli pianterò gli occhi addosso dal momento in cui entrerà nel territorio di nostra competenza. Non mi fido di altri occhi se non dei miei. Avrei bisogno di sapere se ci sono punti di appoggio per me e per gli eventuali collaboratori che mi porterò dietro. Almeno per poterci riparare durante il giorno"
Dr. Randazzo Inviato 14 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2007 CARLO MAURO RAVONA “Giovane ventrue, quando io svolgo un incarico, lo faccio bene e posso assicurarle che questo investigatore non ha incontrato nessun vampiro negli ultimi 2 mesi, tempo sufficiente per poter dirle che secondo le mie indagini non ha contatti con vampiri”. Un momento di pausa per valutare bene le parole da dirti e continua: “Certo tutto può essere, nel qual caso (recondito e altamente improbabile), non è della cerchia che io conosco e di sicuro non è in stretti rapporti altrimenti sarebbe emerso dalle mie … spie”! Il tono del nosferatu è disteso e altamente professionale. FRA GIACOMO La voce del lasombra sembra colta di sorpresa, come se non si aspettasse una domanda del genere: “Pensi che un furgone possa bastare o intendevi se ho delle conoscenze all’interno di altri monasteri o simili per passarci la notte? Mi raccomando al bruja: non vorrei che disturbasse qualcuno con il suo comportamento, forse è meglio un mezzo fornito di quattro ruote per poter seguire meglio il carico se intendi farlo. Hai altre richieste? Troverai tutto domani notte, penserò io che il tuo anfitrione ti porti quello di cui hai bisogno. C’è altro”? ISHAN ARTIGLIO DI TIGRE La piazza dell’appuntamento è al solito deserta all’ora prefissata. I “visitatori” notturni sono per lo più teppistelli e spacciatori, oltre che alla loro clientela. Ci sono molte siepi poco curate e alberi alti che creano una specie di intrico di “separet” tra l’esterno e l’interno della piazza, dove chi è seduto sulle panchine non può essere visto se non addentrandosi. Non ci sono rumori nell’aria, a parte ogni tanto una automobile che sfreccia lontana, dietro la fila di palazzi che delimitano la piazza e che tramite strane eco, rimandano i suoni dei viali alle loro spalle, proprio dove ti trovi. I lampioni che di solito illuminano la piazza vengono spenti alle 11:15, ora in cui le luci di Firenze vengono dimezzate per il risparmio energetico e quindi solo 1 su 2 anche in piazza funzionano.
Samirah Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Rifletto sulle parole di padre Flavio. In effetti, trascinare un bruja in un convento porterebbe non pochi inconvenienti e malintesi. "Un camioncino penso possa essere utile, quantomeno per il bruja. Se però ci fosse un convento "affidabile" nelle vicinanze, non mi dispiacerebbe. Un punto di riferimento in più farebbe sempre comodo".
Re dei draghi Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 Ottimo...sembra proprio quello che cercavo..."Allora direi che è la persona perfetta...ha svolto veramente un'ottimo lavoro e di questo non ne dubitavo...quindi si può dire concluso l'affare...appena lei avrà notizie sul favore che dovrò farle dovrà solo comunicarmelo" L'indomani pomeriggio riprendo in mano il celluare e telefono al vampiro mio compagno di missione per aggiornarlo sugli ultimi eventi... Compongo il numero e aspetto che risponda....
Harlan_Draka Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 entro nella piaza e cammino piano cercando di vedere il mio contatto dove potrei cercare un nosferatu?
Dr. Randazzo Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2007 FRA GIACOMO “Suppongo che ti serva un posto isolato: c’è un vecchio borgo a 24 km dall’uscita di Firenze sud, comprendente 1 chiesa in abbandono con una piazzetta antistante delimitata da un edificio a “L”, anche lui in abbandono su due piani fuori terra che non è usato da nessuno da almeno 15 anni. L’intonaco è scrostato, le persiane cadono a pezzi, ma le stanze interne sono protette dai raggi solari e non ci dovrebbero essere pericoli derivanti da crolli, etc. L’edificio antistante la chiesa s’affaccia proprio sull’autostrada, da una posizione più elevata, ma vicina ad essa. Se l’appartamento dove sei ora non ti va bene, puoi usare anche quella come base d’appoggio. Naturalmente la strada per arrivarci è sconnessa e sterrata. Molti km in continue salite e discese nel … niente, quindi pochi testimoni. Non puoi accedere all’autostrada a strapiombo sotto l’edificio che ti ho detto ora, ma certamente il convoglio passerà di lì per uscire dall’autostrada. Può essere un buon posto d’avvistamento, anche se decidessi di seguire il carico. Se passate qualche giorno in questo posto lasciate l’auto davanti alla chiesa, dove non sarà visibile se non da un lato solo.” Padre Flavio pensa un istante e continua: “il camioncino sarà disponibile domani stesso e lo passerà a prendere il tuo autista. Mi raccomando di definire il piano con i bruja e di non farvi scoprire.” ISHAN ARTIGLIO DI TIGRE Ti addentri nella piazza come dicevi e scopri essere vuota. Quando fai per venire via voltandoti per rifare la stessa strada in senso contrario, convinto che il nosferatu ti abbia preso in giro, ti trovi davanti 1 talpa, di quelle che nuotano tranquillamente nell’Arno. L’animale squittisce e corre veloce fino dentro un cespuglio a qualche metro alla tua destra. Poco più lontano, vicino a un alto albero, appoggiato al tronco come se fosse stanco, una sagoma bassa, deforme e butterata ti fa un verso che dovrebbe essere un sorriso, soltanto che essendo già brutto di suo, senza capelli, con la pelle lacerata da chissà quali ferite non rimarginate, non ti ispira nessuna ilarità. Appena visto, fai un involontario balzo indietro. (oog: hai fallito la prova, ho tirato io). La figura vicina all’albero se ne accorge e smette di sorridere, oscillando la testa e rivelando per qualche gioco del chiarore dei lampioni lontani, la facci totalmente ustionata e scura rispetto al colore della pelle del collo e delle altre parti del suo corpo in vista, sotto un golf di lana strappato e sudicio.
Arghot Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 fisso il cellulare per un istante...finalmente si è deciso a squillare... "Allora, hai aggiornamenti da darmi? ah dimenticavo, salve..."
Re dei draghi Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 "Salve...si, ho alcune notizie da darti riguardo al piano e una novità riguardo alla sua parte del piano...adesso le assegnerò un compito delicato, cioè quello di contattare l'investigatore privato del quale adesso le darò tutte le informazioni e assegnargli il compito di trovare tutte le informazioni possibili, comprese le varie abitudini, su diversi politici minori empolesi...questo è quanto devi fare, per il modo di operare hai carta bianca...adesso le dò le informazioni sull'investigatore" espongo al vampiro tutto quello che mi è stato detto da Nistri riguardo all'investigatore..."Non so se sono stato molto chiaro..se avessi dei dubbi non esitare o pormi domande"
Samirah Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 "La ringrazio padre, il furgone sarà sicuramente utile e troverò il modo di approfittare anche del casolare abbandonato. Ora la saluto, vorrei telefonare ad Argenti in modo da avvertirlo per tempo di tutto quanto e di chiedergli ciò di cui ho bisogno. Le farò sapere il prima possibile se ci sono novità. Arrivederci" Attendo il saluto del mio maestro prima di chiudere il telefono, intanto metto insieme tutte le informazioni e le possibilità che ho. Mi sembra sempre più evidente che dovrò chiedere al bruja di reclutare dei ghoul che possano seguire il convoglio per il tratto di territorio al di fuori della nostra competenza, ma che possano avvertirci per tempo per quando vi entrerà.
DarthVader Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 In macchina, all'orario pattuito S: Ti vedo soddisfatto, Kolomon. Hai passato una notta eccitante? K: No particollarmente, a dire vero. Ma questa è una cità interresante. Estremameente interresante. Dimi di te invece... Ti sei divertita ala "fessta"? S: Non particolarmente -sorride- Una di queste notti riceverai una visita K: Sspero si trati di una cratura interesante come te, alora... o almeno qualcuno con un ssangue pregiato S: -sorride maliziosamente- Un vampiro molto importante. Vuole conoscere la tua arte K: -per un istante un bagliore di preoccupazione si paventa nei suoi occhi- La mia arte lo aspeterà alora. -"la mia arte è uccidere" pensò Kolomon-
Harlan_Draka Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 tento di riaccquistare il mio autocontrollo continuando a guardare il nosferatu per non offenderlo con ulteriori gesti di disgusto eppure dovrei esserci abituato Ishan: "salve.. io sono Ishan, sei tu Ratto?"
Dr. Randazzo Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2007 ISHAN ARTIGLIO DI TIGRE Il nosferatu è sempre lì, immobile a guardarti. “Non fa nulla, prima o poi tutti mi vedono per quello che sono e tutti hanno reazioni simili alla tua”. Questo ometto gobbo e sporco con molta probabilità è sbucato fuori da un tombino dentro la siepe alla sua destra, ne vedi la botola appoggiata contro il tronco dell’albero vicino. “Siamo qui per parlare d’affari” riprende “dunque mi dica cosa le serve e cercherò di aiutarla come meglio posso”. CARLO MAURO RAVONA & JARAK Continuate pure la conversazione telefonica FRA GIACOMO Bene così, continua pure con le tue nuove mosse SAMANTHA BLACK DE BLOODCANT & KOLOMAN RADA Bentornati: esponetemi quello che volete fare, come intendete agire e se chiedete consigli e a chi.
Arghot Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 12 gennaio: Prendo il telefono, compongo il numero di Ravona “ Sono io, ho trovato il tizio, appena ho novità ti faccio sapere…” 15 gennaio: Chiamate effettuate--> Carlo Ravona-->ok “Come accordato il tizio è “sotto controllo”…adesso mi servirebbe qualche indicazione più specifica su soggetto da indagare…”
Dr. Randazzo Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 JARAK: prima della telefonata del 15 gennaio Mentre stai premendo i tasti sulla tastiera, i tuoi pensieri vanno ai momenti dell’operazione svolta, come tanti flash e immagini ti si sovrappongono agli occhi: tu dietro un cassonetto che ti prepari, gli ansimi geniali e la voce al campanello, il tuo ospite che ti fa entrare in casa sorridente, che ti fa accomodare nel suo studio. Avvicini il cellulare al tuo orecchio. Ancora immagini e ricordi: armato, era anche armato, con la sua pistola in bella vista nella fondina, ma tu non hai avuto paura: mostro di freddezza e calcolo. Hai aspettato il momento opportuno, certamente gli altri infanti come te che hai visto all’elysium avrebbero fallito nel saper scegliere il momento opportuno, ma tu no. Tu sei il migliore di tutti gli infanti, perfino di quel ventrue che ti ha dato carta bianca. Si quel burocrate da scrivania e chiacchiere come ogni altro ventrue. I pensieri si fanno sempre più profondi, prendono sempre più spazio: lui però l’ha capito subito che tu eri superiore, ha riconosciuto il tuo talento. Ti ha incaricato di svolgere la missione da solo, tutto da solo, tu sei stato capace di eseguirla e lui lo sapeva. Lui ha capito che tu sei straordinario, non come gli altri, tu sei il migliore a cui lui poteva rivolgersi. Senti il “tuuuu, tuuuu, tuuuu”: la linea è libera. Ora lui ha avuto la conferma di chi sei, quindi lui deve mostrarti rispetto anche quando parlate, quando siete al telefono. E anche l’altro lo sa. Lui, il tuo socio, adesso non c’è con te, non lo percepisci, ma anche lui lo sa. E ha certo paura di te: è per questo che non si fa vedere e sentire da tempo. I tuoi ghoul dipendono da te e anche loro devono avere più rispetto per la tua persona. Devono trovare il modo di gratificarti meglio. Dall’altra parte della linea qualcuno risponde. Oog: Jarak ti ho descritto il tuo stato mentale al momento della telefonata, se vuoi ignorare lo stato emotivo a cui sei sottoposto in questo momento devi spendere 1 punto di forza di volontà (scrivilo in 1 nota oog nel tuo prossimo post)
Harlan_Draka Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Ishan: "bene, i fatit sono questi... Il mio sire ha saputo di una partita di armi in partenza da Roma per Firenze, arriverà alla caserma dei lupi di Toscana il 18 notte di questo mese. Vuole che rubi un po di quelle armi o che trovi un venditore con prezzi minoridi quello attuale. ed è per questo che ti go contattato.. conosci fornitori 'armi? gli dico chi è ora il fornitore del sire (che io non so ma il pg sì)
Samirah Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Notte del 6 gennaio (la notte dopo l'Elysium ) Ho passato l'intera giornata a riordinare gli appunti scritti frettolosamente ieri sera dopo la telefonata col mio mentore. Ora che ho tutti i dati davanti a me, nero su bianco, posso parlare col bruja ed accordarmi con lui. Prendo il cellulare e lo chiamo. Di nuovo quella strana inquietudine, ma scosso la testa e faccio finta di non sentirla...
Dr. Randazzo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 ISHAN ARTIGLIO DI TIGRE 7 gennaio 07 “Io conosco molte persone e posso informarmi su altre. Quanto è urgente la sua richiesta … Gangrel?” Il nosferatu sembra fremere dall’eccitazione che sia urgente. Ricomponendosi non appena s’accorge che di aver reso esplicito il suo stato d’animo “Posso farle il nome di qualcuno che può sapere come procurarle delle armi e a prezzi modici anche subito, ma questo le costerà una cosa: voglio sapere chi lavora per lei qui in città? Nome, Cognome e mansione. sono sicuro che il nome dei vostri servitori in città ripagheranno il nome e il numero di telefono di un fornitore d'armi "alla mano e senza troppe pretese monetarie". FRA GIACOMO 6 gennaio 07 La sensazione che provi si concretizza in un pensiero: è la notte in cui dalla lontana Persia, guidati da una stella che illuminava loro il cammino, tre sapienti avevano riconosciuto il segno scritto nel cielo e percorso distanze enormi per visitare una grotta dove era deposto il Re dei Re. Loro pagani, lontani dalla conoscenza delle Sacre Scritture, avevano capito quello che gli altri non erano riusciti a vedere. In convento festeggiavate questa data pregando e cantando tutta la notte. Ti tornano alla mente l’atmosfera del luogo che ti ha ospitato a lungo nella tua nuova vita. Adesso è distante da dove ti trovi, ti sono negati i canti incessanti e il suono di campane, come le cerimonie religiose all’interno della chiesa, dove perfino un gruppo di suore di clausura partecipava a Natale e a Pasqua, alla messa di mezzanotte. Tra loro suor Serena: intoccabile a causa della forza della sua fede, sia da te che da padre Flavio. Anche lei partecipava alle cerimonie e voi vi tenevate a cortese distanza, ammirandola per la sua fede mantenuta anche dopo la morte. L’ovale del suo viso sempre concentrato in ascetici pensieri. I tuoi ricordi vengono rudemente scacciati da una voce: “Pronto, finalmente mi hai chiamato, sono annoiato e in attesa di fare qualcosa di eccitante. Ti ascolto.” Il bruja al solito è spavaldo e pronto all’azione. Attende le tue parole come un soldato".
Samirah Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 "Buonasera Argenti", dico con voce calma e posata, per poi parlare perentoriamente, "possiamo vederci per metterci d'accordo? Non mi fido di questi strumenti..."
Dr. Randazzo Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 6 gennaio 07 "Certo, dimmi dove e quando, come ho già detto: sono pronto all'azione, ehehe!". Il bruja è determinato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.