Vai al contenuto

Piccoli, deboli e alla conquista del mondo! Topic di Servizio

Vind Nulend

Messaggio consigliato

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Vind Nulend Posso prendermi il talento Disarmare a Distanza anche se è di D&D 3.5?

Ranged Disarm: As a full-round action, you can attempt a disarm combat maneuver with any ranged weapon at a –2 penalty. Prerequisites: Dex 13, Deadly Aim,BAB +1

Era questo il talento che mi chiedevi stamattina giusto?

Per quanto riguarda la skill artigianato (alchimia) ti permette di creare sostanze alchemiche e veleni. Non mi risulta che ci sia un tipo di acido da poter mettere sulle armi, è invece possibile metterci un veleno. Ma senza la capacità di classe apposita c'è una possibilità del 5% di avvelenarti da solo nell'applicare o creare il veleno.

Inviato

@Vind Nulend Quindi è come D&D che al 4 alzo di 1 una caratteristica?

Puoi tirarmi i dadi per la vita? Devi tirarmi 3d8 ( il primo massimizzato giusto? )

@ Tutti 

Io sarò un arciere che fa danno ( se così si può definire) da distanza e disarma da distanza ;) 

O almeno ci provo

Inviato
22 ore fa, Edobusy ha scritto:

@Vind Nulend Quindi è come D&D che al 4 alzo di 1 una caratteristica?

Puoi tirarmi i dadi per la vita? Devi tirarmi 3d8 ( il primo massimizzato giusto? )

@ Tutti 

Io sarò un arciere che fa danno ( se così si può definire) da distanza e disarma da distanza ;) 

O almeno ci provo

8-2-6

22 ore fa, Zyl ha scritto:

Puoi tirare anche a me i punti vita? 3d8 anche per me.

3-7-2

22 ore fa, Cronos89 ha scritto:

A me servono 3d8 per me, e 3d10 per "miocuggino" Il mio ciccionissimo eidolon :)

5-3-4. L'eidolon dovrebbe avere i dadi vita medi.

Questo weekend non ci sarà, risponderò a tutto domenica sera o lunedì

Inviato

Scusate sono incasinatissimo con il lavoro. Mi potete postare per favore le schede se le avete fatte?

Per quanto riguarda il colore potete deciderlo come preferite, vi ricordo comunque che ci sono anche dei goblin tra voi e non siete solo coboldi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...