Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Mancano ancora alcune schede. Intanto vi posso dire due cose sulla tribù da cui provenite.
Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Vivete in una tribù di circa una settantina di membri, più o meno equamente divisi tra goblin e coboldi, più una ventina di schiavi umani. Ma tali numeri cambiano spesso a causa delle frequenti razzie che il vostro capotribù ordina. Il vostro vilalggio è una grande galleria con delle piccole gallerie che si diramano. Non è molto profonda ma è abbastanza ampia e dispone anche di una sorgente d'acqua interna. All'esterno della galleria ci sono le capanne per gli schiavi umani e i campi che lavorano. L'organizzazione della tribù è piuttosto semplice. C'è il capotribù goblin (Gubruk il flagello) e c'è il suo arcano consigliere coboldo (Cavman il piromane) e poi c'è il resto della tribù. I guerrieri hanno una posizione privilegiata ma tutti voi sapete di essere molto al di sotto del capotribù. Gubruk il flagello è l'assoluto dominatore della tribù. E' un goblin grosso più di chiunque altro e inspira in tutta la tribù un timore reverenziale. Anche quelli che hanno provato a complottare contro di lui per prenderne il posto una volta che si avvicinava a lui perdeva il coraggio e mollava ogni proposito. Affrontarlo in combattimento equivale a morte certa. L'avete visto tagliare in due un cavallo con il suo spadone a due mani seghettato. Di Cavman non sapete molto, solo che Gubruk si fida molto di lui e che è tra i coboldi più infidi che ci siano in circolazione. Passa gran parte del tempo a fianco di Gubruk o nel suo ramo di galleria a fare non si sa cosa. Per il resto siete una tribù piccola e non molto forte. Nessuno ricorda come sia nata la strana alleanza tra goblin e coboldi. Sembra quasi che la tribù sia spuntata dal nulla una ventina di anni prima della vostra nascita. Non avete nessun rapporto con altri membri delle vostre razze. Avete avuto solo saltuari contatti con una tribù di goblin delle montagne, che sono anche fisicamente diversi dai goblin della vostra tribù e qualche contatto con una tribù di hobgoblin che si trova in una valle ad un paio di giorni di distanza. Delle altre razze "civilizzate" conoscete poco. Conoscete gli umani perché hanno una grande tribù ai piedi delle montagne. Conoscete gli odiati nani che hanno un villaggio più a nord, nella valle principale. Da qualche parte non distante dalla città umana sapete che ci sono anche degli gnomi in quanto ne avete catturati un paio in tempi recenti. Sapete qualcosa sulle altre razze e religioni perché avete dei libri (pochi e vecchi e molto usati) che parlano di loro ma non li avete mai visti e non ci sono molti riferimenti alle vostre razze. Ma diverse pagine dei libri sono mancanti e comunque non è che in molti sappiano leggere o siano interessati alla storia. In compenso avete una buona conoscenza delle arti arcane in quanto avete diversi vostri membri della tribù molto dediti alla sperimentazione (ogni tanto qualcuno scoppia ma sono i rischi del mestiere). Ultimamente le razzie volute dal capotribù si sono fatte più frequenti. Se da un lato questa aumentata frequenza sta provando la tribù dall'altra si è dimostrata un'ottima occasione per il vostro gruppo che lavorando assieme si è fatto una certa fama e non poca fortuna. All'interno della tribù si mormora che il capotribù sia alla ricerca di qualcosa ma se sia vero o cosa cerchi nessuno lo sa.
Lockthor Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 bene, quindi allineamenti immagino saremo sul malvagio... potrei essere un sottoposto di Cavman o non si deve sapere nulla su di lui? Appena riesco preparo un po di BG
Vind Nulend Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Allineamento qualsiasi non buono. Non è d'obbligo che siate malvagi ma è consigliabile. Cavman non ha sottoposti, quando gli serve costringe qualcuno ad assisterlo
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Mi sono dimenticato di un particolare. Nessuno di voi conosce il comune. A che punto sono le schede mancanti? @Edobusy @smite4life e @unendlich
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 In 22/1/2016 at 21:07 , Vind Nulend ha scritto: 5-3-4. L'eidolon dovrebbe avere i dadi vita medi. @Cronos89 puoi segnare i pf massimi nella scheda per favore?
unendlich Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 ehm credo di essermi persa le stat per la creazione della scheda :s ma di tanto....
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Quarto livello Point buy sistem 20 punti Primo dado vita pieno, gli altri li tiro io. Equipaggiamento come da manuale per il quarto livello Due tratti. E' possibile prendere i difetti per avere più tratti ma devono essere prima vagliati da me.
smite4life Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 io non ci sono, avevo rinunciato a suo tempo, piena sessione esami!
Vind Nulend Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 13 ore fa, smite4life ha scritto: io non ci sono, avevo rinunciato a suo tempo, piena sessione esami! Ah scusa, me lo ero perso
Lockthor Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere. Lunedì sera torno operativo
unendlich Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 dopo un fallimento critico, mi stanno facendo la scheda ... dovrei averla a brevissimo ...
unendlich Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Io ho fatto, mi mancano i soldi da spendere .. [alba ha fatto, gli mancano i soldi da spendere..]
Vind Nulend Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Scusate ma è stato un periodo piuttosto complicato. Mi mancano le schede di @Edobusy e di @unendlich e poi possiamo partire.
unendlich Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 aehm perdono una parte di me era convinta te la avesse passata il nostro comune amico bisognoso di pettini...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.