Pubblicato 8 Marzo 200520 anni comment_15958 Visto sabato, con Dusdan e le rispettive girlfriend. Premetto che non avevo mai visto un viaggio mentale allucinante come questo... sono arrivato sulla poltrona del cinema con i popcorn, la pepsi e nient'altro... All'inizo non mi ha preso particolarmente. I primi 20 minuti mi chiedevo "Ma che...???" senza sapermi dare risposta... Poi ho cominciato a farmi contagiare dalle allucinazioni di Wes Anderson... e ho cominciato a divertirmi. Il film appartiene ad un genere tutto suo, quindi non fatevi trarre in inganno dall'orrendo trailer che dice nulla sua quella che tutto è tranne la classica commedia a stelle e strisce. Gli interpreti sono pezzi abbastanza o molto grossi, e si vede.
8 Marzo 200520 anni comment_15959 Visto sabato, con Dusdan e le rispettive girlfriend. Premetto che non avevo mai visto un viaggio mentale allucinante come questo... sono arrivato sulla poltrona del cinema con i popcorn, la pepsi e nient'altro... All'inizo non mi ha preso particolarmente. I primi 20 minuti mi chiedevo "Ma che...???" senza sapermi dare risposta... Poi ho cominciato a farmi contagiare dalle allucinazioni di Wes Anderson... e ho cominciato a divertirmi. Il film appartiene ad un genere tutto suo, quindi non fatevi trarre in inganno dall'orrendo trailer che dice nulla sua quella che tutto è tranne la classica commedia a stelle e strisce. Gli interpreti sono pezzi abbastanza o molto grossi, e si vede. e` un po' come i tenenbaum, all'inizio sembra una minchiata, poi ti pieghi dal ridere
8 Marzo 200520 anni comment_15974 Visto Venerdì (prima di voi, schiappe! ) ma senza girlfriend (quindi la vera schiappa sono io... ) e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. "Klaus... Sei in serie A!"
Crea un account o accedi per commentare