Taiga Inviata 22 Gennaio 2016 Segnala Inviata 22 Gennaio 2016 Salve Ragazzi. È da un po che cerco di partecipare ad un pbf su questo sito, ma, ahimè, arrivò sempre tardi! XD Come lo si può intuire dal titolo, sono in cerca di un Master ed un gruppo di giocatori per una campagna a Pathfinder o D&D 5e. Il primo m'interessa perché vorrei provare la versione Unchained del Monaco, mentre il secondo mi attrae perché più semplice e quindi non avrei da pensare a build ecc ecc
xh87 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Per Pathfinder mi prenoto come Pg se invece giocate alla quinta, rinuncio
Knefröd Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Nel caso si riuscisse a trovare un master per Pathfinder io sarei disponibile come giocatore. Modificato 24 Gennaio 2016 da Knefröd
Ospite Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Io sarei disponibile come giocatore per D&D5, per Pathfinder non sono interessato.
Knefröd Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Cambio di programma. Se volete posso masterare il modulo ufficiale "The Dragon's Demand". Qui il post nel caso voleste candidarvi.
Taiga Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) Guarda, nonostante la felicità di aver trovato un master disposto, mi trovo costretto a declinare la tua offerta per 2 semplici motivi: 1) Non riuscirei ad avere il tempo per fare 2 post al giorno; 2) Dato che "soffre" di un grosso MAD, giocare un Monaco con 20 point buy è frustrante! Ci sarebbe poi anche il fatto che non mi piacciono campagne che terminano ad livello medio-basso (7°)... Modificato 26 Gennaio 2016 da Taiga
Messaggio consigliato