15 Marzo 20169 anni comment_1181685 Vyvien "Solo dei trucchetti per codardi...chiunque sia nascosto qui in giro non è certo una vera minaccia. Staniamolo e diamogli una lezione, comunque non deve passarla liscia!" Comincio a camminare colpendo cespugli e zone di erba alta con la punta del giavellotto, facendo rumore e calpestando un po' di sottobosco, sperando di spingere chiunque abbia usato la magia ad uscire di corsa per non essere infiocinato. Spoiler Percezione +5
21 Marzo 20169 anni Author comment_1184028 Vyvien Spoiler Non noti nessuno nelel immediate vicinanze. Quando colpisci un cespuglio, l'unica cosa che ottieni è di far scappare una lepre.
21 Marzo 20169 anni comment_1184096 Kurtz Ricarico l'arma, poi la appoggio alla spalla girandomi verso il gruppo "Che ne dite? Orchi spettri? Illusioni? Abracadabra vari?"
21 Marzo 20169 anni comment_1184099 Fayette Secondoo me conviene procedere con cautela. Non mi sembravano dei fantasmi...
1 Aprile 20168 anni Author comment_1188102 Raccogliete le vostre cose e procedete con maggiore cautela. Dopo un paio d'ore, tornate a sentire degli ululati. Questa volta vi sembrano molto più vicini di quelli uditi in precedenza, e il mulo in preda all'agitazione inizia a scalciare.
5 Aprile 20168 anni comment_1189527 Miren Estraggo la mia spada e dico quasi sussurrando: «Sembra che abbiamo compagnia...di nuovo, Zarzuket nel caso dovessero essere agli esseri che abbiamo incontrato prima cerca di individuare se c'è qualcuno o qualcosa che li controlla.» @Master Spoiler In quale momento della giornata ci troviamo? Faccio un tiro: Perception +5
5 Aprile 20168 anni comment_1189614 Zarzuket Ok, faro' il possibile! Disse, mentre si concentrava sul tumulto interiore che rappresentava la sua energia arcana, pronto a farla esplodere all'esterno!
5 Aprile 20168 anni comment_1189616 Vyvien "Oh, che rottura!" Mi metto le mani a coppa ai lati della bocca e gonfio il petto prima di gridare "AVANTI! VENITE QUI!" verso la foresta in generale. Poi riprendo in mano il giavellotto e aspetto una qualche risposta, sogghignando alla volta dei miei compagni di viaggio.
7 Aprile 20168 anni Author comment_1190437 Tutti Spoiler Ormai è pomeriggio inoltrato. Vi siete già fermati a pranzare, ma non è accaduto nulla di rilevante in quel momento (niente rumori sinistri o simili). Gli ululati si fanno sempre più vicini e il sottobosco si agita. Alla fine, dai cespugli che costeggiano il sentiero spuntano fuori tre lupi famelici. Le bestie dalla pelliccia grigia ringhiano e sbavano, vedendo in voi un lauto pasto! Iniziativa Spoiler Miren Zarzuket Lupi Vyvien Kurtz Fayette e tigre
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.