Jump to content

Il Prezzo dell'Immortalità - La Cripta della Fiamma Eterna

Featured Replies

comment_1181685

Vyvien

"Solo dei trucchetti per codardi...chiunque sia nascosto qui in giro non è certo una vera minaccia. Staniamolo e diamogli una lezione, comunque non deve passarla liscia!"

Comincio a camminare colpendo cespugli e zone di erba alta con la punta del giavellotto, facendo rumore e calpestando un po' di sottobosco, sperando di spingere chiunque abbia usato la magia ad uscire di corsa per non essere infiocinato.

Spoiler

Percezione +5

• Risposte 48
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Created
  • Last Reply
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1188102

Raccogliete le vostre cose e procedete con maggiore cautela. Dopo un paio d'ore, tornate a sentire degli ululati. Questa volta vi sembrano molto più vicini di quelli uditi in precedenza, e il mulo in preda all'agitazione inizia a scalciare.

comment_1189527

Miren

Estraggo la mia spada e dico quasi sussurrando: «Sembra che abbiamo compagnia...di nuovo, Zarzuket nel caso dovessero essere agli esseri che abbiamo incontrato prima cerca di individuare se c'è qualcuno o qualcosa che li controlla.»

@Master

Spoiler

In quale momento della giornata ci troviamo?
Faccio un tiro: Perception +5

comment_1189614

Zarzuket

Ok, faro' il possibile! Disse, mentre si concentrava sul tumulto interiore che rappresentava la sua energia arcana, pronto a farla esplodere all'esterno!

comment_1189616

Vyvien

"Oh, che rottura!"
Mi metto le mani a coppa ai lati della bocca e gonfio il petto prima di gridare "AVANTI! VENITE QUI!" verso la foresta in generale.
Poi riprendo in mano il giavellotto e aspetto una qualche risposta, sogghignando alla volta dei miei compagni di viaggio.

• Author
comment_1190437

Tutti

Spoiler

Ormai è pomeriggio inoltrato. Vi siete già fermati a pranzare, ma non è accaduto nulla di rilevante in quel momento (niente rumori sinistri o simili).

Gli ululati si fanno sempre più vicini e il sottobosco si agita. Alla fine, dai cespugli che costeggiano il sentiero spuntano fuori tre lupi famelici. Le bestie dalla pelliccia grigia ringhiano e sbavano, vedendo in voi un lauto pasto!

Iniziativa

Spoiler

Miren
Zarzuket
Lupi
Vyvien
Kurtz
Fayette e tigre

Mappa_foresta.jpg

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.