Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1164565

Io c confermo, e confermo anche che farò un kitsune, ma sono indeciso sia classe. Se non c'è nessun incantatore p potrei ripiegare su uno stregone che è più indicato 

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco la mia proposta: Anfiarao Nano Witch ( Herb Witch / Cartomancer )    

• @athelorn , quando hai tempo butta giù qualche riga sul tuo personaggio come hanno fatto gli altri, inoltre ho dato uno sguardo alla tua scheda ed i punti caratteristica sono troppo alti: il limite pe

• @jhon Scuso la tua inesperienza, però quando ti chiedo di non fare doppio post e tu puntualmente nel messaggio successivo lo fai... Inoltre hai messo la scheda privata, così puoi leggerla solo

Posted Images

comment_1164634

Mi Se possibile mi prenoto come riserva.  Sono arrivato tardi perché stavo ideando una proposta da presentare avendo capito che il dm avrebbe poi selezionato tra i candidati in un secondo momento.

La mia idea verte su un tank o all'occorrenza un witch con archetipo herbwarden. 

• Author
comment_1164635

@Hobbes, l'idea è quella, tuttavia mi aspettavo un numero di richieste maggiori. Comunque l'idea della Strega mi piace molto.
Ricapitolando:

Potreste scrivere qualche riga riguardo al vostro personaggio, sceglierò in base alla proposta (anche perchè non sarebbe giusto nei confronti di Hobbes ne coerente con ciò che ho scritto nel primo post.

PS: Comunque mi dispace negare la possibilità di giocare a qualcuno quindi molto probabilmente prenderò 5 giocatori, ma se ci dovessero essere altre candidature dovrò fare una selezione.

comment_1164645

Io avevo già iniziato a scrivere BG e buttato un abbozzo di scheda.

Domanda tecnica, si può prendere il  Variant Tiefling Abilities senza dover prendere il talento apposito? In pratica si sostituisce l'abilità di lanciare darkness con una differente abilità. Nello specifico io vorrei prendere minor image come spell-like ability tre volte al giorno

Reveal hidden contents
comment_1164716

Ho deciso che farò un Kitsune Bardo (Archetipo Arcane Duelist)!

In due parole, il background è molto semplice:

Reveal hidden contents

Tra l'altro come Arcane Duelist perdo bardic knowledge, il che ci sta bene perchè venendo da una terra straniera conosco poco e niente di questa terra.

Edited by Darth Ronin

• Author
comment_1164728

Come ho scritto nei post precedenti i Tiefling devono prendere il tratto Infernal Bastard quindi perdi l'abilità di lanciare l'incantesimo darkness per trucchetto di livello 0 ed essendo minor image si livello 2 dovrai spendere un talento. Comunque ottimo concept @Cronos89. @Darth Ronin ottimo BG anche il tuo, il kitsune sembra fatto apposta per il bardo :D , ho un dubbio, il tuo kitsune generalmente è in forma umana o di volpe antropomorfa?

comment_1164734

su questo sono indeciso: da un lato pensavo che venendo da una cultura diversa non si "vergogna" per il suo aspetto, non vede un motivo per cui dover apparire diverso da quello che è e non capisce perchè molti si stupiscono quando lo vedono. D'altro canto è anche in fuga (più o meno) dal controllo dello shogun che ha sconfitto il suo padrone, e quindi dovrebbe fare il possibile per passare inosservato. Però sicuramente è più interessante giocarlo come una creatura diversa da tutte le altre, anche se in un mondo dove elfi, orchi e altre creature fantastiche sono comunque all'ordine del giorno.

comment_1164740
  On 28/01/2016 at 09:51, Knefröd ha detto:

Come ho scritto nei post precedenti i Tiefling devono prendere il tratto Infernal Bastard quindi perdi l'abilità di lanciare l'incantesimo darkness per trucchetto di livello 0 ed essendo minor image si livello 2 dovrai spendere un talento. Comunque ottimo concept @Cronos89. @Darth Ronin ottimo BG anche il tuo, il kitsune sembra fatto apposta per il bardo :D , ho un dubbio, il tuo kitsune generalmente è in forma umana o di volpe antropomorfa?

Vero e dire che ieri mi stavo anche cercando il trucchetto da poter lanciare... Allora mi tengo in tiefling base, anche perchè ho già usato il talento di primo livello per prendere il famiglio vespa

• Author
comment_1165178

Accetto ancora candidature, deciderò in base al concept. La sera del 1° Febbraio (nonchè giorno del mio compleanno :D ) aprirò il topic organizzativo.

Edited by Knefröd

comment_1165198

Oh, notato adesso che eravate in cinque e pronti ad entrare tutti e cinque. 
Ragazzi, se stavate gia' lavorando a dinamiche di gruppo e tutto quanto vi lascio stare XD

btw: la mia idea è una mezz'orca chierica di callistria per ora XD Con una bella percenutuale di enfasi sulle botte XDD

Edited by athelorn

comment_1165243

Ecco la mia proposta:

Anfiarao Nano Witch ( Herb Witch / Cartomancer )

Reveal hidden contents

Edited by Hobbes

comment_1165315

Nel caso, ecco il concept ed un bozza di scheda. 

Ho fatto un inversione totale di rotta XD 
Ellie: paladina elfa

(bozza molto bozza della scheda: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=700365 )

Reveal hidden contents

comment_1165342

Infatti, giuro, spero saremo assieme per vedere i nostri pg scornarsi xD

visto che voglio buttarci un 16 in carisma, e' pure decisamente bella xD ce lo vedo l'inquisitore di calistria a provocarla a random 

Edited by athelorn

• Author
comment_1165392

@athelorn , quando hai tempo butta giù qualche riga sul tuo personaggio come hanno fatto gli altri, inoltre ho dato uno sguardo alla tua scheda ed i punti caratteristica sono troppo alti: il limite per il point buy è di 20, mentre per come hai messo i punteggi ora arrivi a 30!

@Hobbes ottima proposta, il tuo personaggio mi piace molto.