Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

ragazzi la storia e questa

spoiler

Spoiler

Jonatan scrap è un ragazzo con dai cappelli color paglia e alto 1.80 e ha 15 anni. È il presunto figlio di Enrico stoclk e fratello di Elena stoclk. E un ragazzo che tende a dialogare con le persone che conosce è sempre molto gentile con tutti ma si fida poco degli estrani. I tre vivono a Taldor da quando ne hanno memoria vivono in un piccolo villaggio chiamato loud ville il padre e un contadino la sorella invece una bella ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi verde smeraldo insegna a leggere e scrivere a chi ne ha bisogno ma come lavoro più comune fa la lavandaia questo era prima di quello che accade.

Un giorno come tanti jonatan stava arando e mentre il sole gli accarezzava la facia e gli riscaldava il cuore senti in lontananza delle grida seguiti da dei rintochi poderosi di campana. Lui sapeva che ciò voleva dire una cosa e una cosa soltando overo che dei briganti o dei soldati stavano razziando il villaggio. Con gran lena corse verso casa lasciando l’ aratro nella terra senza preoccuparsene.  Arrivo alla casa ando subito a nascondersi in un armadio stette li per ore quando senti la porta che si apri, e vide 3 individui armati e una ragazza o meglio sua sorella fu presa scaraventata contro il muro e poi uno di quei uomini prese una lancia e infilzandole la spalla con la lancia la attacco al fragile muro e da li inizio a violentarla. Jonatan era pronto a uscire per afrontarli quando lo sguardo della sorella che lo aveva visto lo guardo e disse tra le labbra:” non farlo va tutto bene” jonatan ricadde nel armadio scosso dalla situazione. Quando improvvisamente fu avvolto da una coltre nera che lo porto in un posto oscuro e una voce gli chiese: “vuoi avere la tua vendetta “ jonatan digrigno i denti e disse: “si la voglio” l’ oscuro individuo lo guardo e sogghigno e disse: “bene l’avrai, portami le loro anime cosi che io possa nutrirmi puoi farlo ragazzo” jonatan lo guardo e disse con una furia incredibile: “si lo faro ti portero anche il loro corpo fatto in minuscoli pezzi se e necessario, ora lasciami tornare da mia sorella” l’ individuo si avvicino a lui e li prese la mano jonatan  inizio a sentirsi strano e infine cadde al suolo. Quando si risveglio si trovava sempre nel armadio, usci con uno scatto incredibilmente veloce e li vide il corpo della sorella che aveva perso il suo rossore gli occhi che da verdi come lo smeraldo erano diventati bianchi come la neve jonatan si butto sopra quel corpo e fece un giuramento. Che avrebbe sempre odiato ogni soldato ,bandito e nobile che esistano su questo mondo e che avrebbe aiutato i piu bisognosi in ogni momento e in ogni dove e che finche avrebbe avuto fiato vendicherà tutti coloro che sono stati uccisi, uccidendo il loro aguzzino e comincerò con quelli di mia sorella. Jonatan si rialzo usci e quando usci vide il padre; era stato dato in pasto ai cani lo prese da terra e lo porto in casa lo mise accanto alla sorella. Ando a prendere tutti i soldi messi da parte in tutti quei anni e usci di casa. Accese una torcia e diede fuoco a casa. Con i pochi soldi che aveva si compro una spada e una balestra a una mano e comincio a cercare gli aguzzini di sua sorella. Quando alla fine li trovo erano in un campo nel quale si infiltro, trovo il primo che stava dormendo nella sua tenda entro e con un coltello inizio a tagliarli la gola questo si sveglio di soprasalto e provo a gridare ma jonatan ridendo li disse tranquillo da chi ti manderò starai peggio alla fine il corpo del vile mori e un marchio si imprese sulla mano di jonatan il marchio era color pece. Ma senza pensarci troppo continuo la sua vendetta il 3 si trovava anche esso in una tenda pero stava mangiando cosi prima che potesse vedere qualcosa di più che non il cibo jonatan gli salto addosso ficandoli passare spada da un occhio e facendo in modo che la punta uscisse dal retro della nuca questa volta la persona non ebbe il tempo di capire che crollo attera sputando sangue l’ ultimo si trovava accanto a un falò con altre persone jonatan allora prese una freccia avvelenata e la scaglio contro di lui con la balestra allora tutti si voltarono e prima che potessero correrli contro un'altra volta la nebbia lo avvolse ma non li disse niente. Jonatan si risveglio quando fu giorno e si trovo gli abiti sgualciti e si trovava sempre nel campo ma questa volta tutte le persone erano morte uccise da una cosa bestiale c’ era gente divisa a metà altri che avevano le viscere di fuori.  Jonatan  si accorse che non riusciva a muoversi, dopo 2 ore comincio a muoversi ma comunque faceva una difficoltà immane anche solo a muoversi. Dopo quella sua prima esperienza jonatan continuo la sua promessa.

Modificato da jhon
Inviato

@jhon quando ti ho detto di mettere il BG sotto spoiler, non intendevo sotto la parola "spoiler". Utilizza l'apposita funzione del forum (quella con l'occhio nella barra degli strumenti del testo). Inoltre ti prego di utilizzare un font più piccolo possibilmente senza scrivere in grassetto. Aggiungo che il doppio post è da evitare categoricamente, la prossima volta modifica il tuo messaggio precedente.

Edita il tuo messaggio il prima possibile.

Inviato (modificato)

@jhon Scuso la tua inesperienza, però quando ti chiedo di non fare doppio post e tu puntualmente nel messaggio successivo lo fai... :)

1.16 Inserire messaggi multipli consecutivi a intervalli di tempo inferiori alle 24h. Entro 24h dall’invio di un messaggio è possibile modificarne il contenuto.

Inoltre hai messo la scheda privata, così puoi leggerla solo tu.

Modificato da Knefröd
  • Mi piace 1
Inviato

@jhon Mancano diverse cose: tratti, punti vita, equipaggiamento, classe armatura, informazioni sul personaggio, estratti conosciuti/giornalieri, abilità di classe etc, inoltre ci sono degli errori: nelle abilità puoi avere al massimo un numero di gradi pari ai tuoi dadi vita (al livello del personaggio), quindi nel tuo caso massimo 1 e in ogni abilità di classe in cui metti almeno un grado hai un +3 (che la scheda di Mythweavers calcola in automatico se segni le abilità di classe). Aggiungo anche che come ho scritto nel primo post se scegli un aasimar devi prendere il tratto Infernal Bastard (che è per tiefling, ma può essere usato anche sugli aasimar con leggere modifiche) quindo niente riduzione danno.

Inviato

Ho aperto il topic di servizio:

@xh87 non avendo inviato il concept del personaggio, con grande dispiacere, devo scartare la tua candidatura. Comunque sto già progettando una nuova campagna, considerati già reclutato per quella, ti invierò altre informazioni via PM.

Inviato

Capisco perfettamente il motivo dell'esclusione, scusatemi tanto ma mi era saltato internet. Disponibilissimo per la prossima avventura: buon gioco ;)

Inviato

In realtà Darth Ronin non si fa sentire da qualche giorno, nonostante gli abbia anche inviato un MP, inoltre pare volesse cederti il posto. A questo punto direi che se vuoi il posto è tuo.

Inviato

Eccomi! 

Ieri sera alla fine mi sono addormentato davanti al PC... Comunque confermo, cedo tranquillamente il mio posto perché non avrò tempo per preparare la scheda è non voglio rallentarvi. 

Inviato

Cavolo, era un pò che non controllavo questa parte del forum e mi sono persa il reclutamento per questa avventura che mi interessava già da tempo... posso propormi come riserva nel caso di abbandoni da parte di qualcuno in futuro?