Ryheart14 Inviata 25 Gennaio 2016 Segnala Inviata 25 Gennaio 2016 Salve mi rivolgo a voi , abbiamo iniziato una campagna 3.5 e vorrei giocare un nécromante abbiamo a disposizione solo manuali ita anche razze e archetipi devono essere ita . potete darmi qualche consiglio su una build abastanza forte si 20 livelli ?
Drimos Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Livello di ottimizzazione? Vedendola così ti direi necromante del terrore 20 e vai tranquillo. Lo trovi su Eroi dell'Orrore. 1
celebris Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Consiglio anche io il necromante del terrore, l'altra opzione sarebbe giocare un chierico e focalizzarsi sulla necromanzia ma questo richiederebbe essere malvagi o neutrali (meccanicamente parlando, i chierici non possono lanciare incantesimi di allineamento opposto). Il mago necromante non lo vedo molto buono a dir la verità. A seconda del livello di ottimizzazione ci possono essere della varianti ma già necromante del terrore 20 è un ottima scelta.
Ryheart14 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Se per livello di ottimizzazione intendete se deve essere op,Sì. Mi è concesso tutto purché sia italiano .
Drimos Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) Ah, pensa che se prendi Anima Sepolcrale dal Liber Mortis puoi usare i tuoi incantesimi che fanno danno per curarti! Fortissimo! Modificato 26 Gennaio 2016 da Drimos 1
Hicks Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ti consiglio di leggerti la Guida al necromante del Terrore per iniziare a farti un'idea
Ryheart14 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 7 ore fa, Drimos ha scritto: Ah, pensa che se prendi Anima Sepolcrale dal Liber Mortis puoi usare i tuoi incantesimi che fanno danno per curarti! Fortissimo! Infatti penso sia dobligo , si potrebbe una bozza di build ? Mi consigliate come razza umano con archetipo necropolitan così da risparmiare il talento animale sepolcrale? O un'altra razza e archetipo? Ho letto la guida ma adesso non so su cosa focalizzarmi sarebbe figo un costruttore di non morti
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 In 26/1/2016 at 08:11 , Ryheart14 ha scritto: Infatti penso sia dobligo , si potrebbe una bozza di build ? Mi consigliate come razza umano con archetipo necropolitan così da risparmiare il talento animale sepolcrale? O un'altra razza e archetipo? Ho letto la guida ma adesso non so su cosa focalizzarmi sarebbe figo un costruttore di non morti Se hai letto la guida la bozza di PG presente è un ottimo punto di partenza Io ti consiglio umano con archetipo Necropolitano Il problema del costruttore di non morti è portarseli dietro di solito, quindi prendi diverse bacchette di Disguise Undead e una bella Minion's Coffin (che trovi Qui insieme a tanta altra bella roba da necromante)
Messaggio consigliato