Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 469
  • Visualizzazioni 25,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

  • Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

  • ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

comment_1164707

Sì eccomi, ci sono! In effetti non avevo abilitato le notifiche in questo thread :sweat_smile:... ora le abilito subito!

Riguardo gli oggetti che voglio tenere mi pareva di aver già scritto qualcosa sul topic di servizio precedente, ma comunque vi faccio sapere stasera a riguardo, che tra poco devo andare a lavoro.

comment_1165008

Ok, aggiorno un po' la situazione dopo i vostri post:

 

Reveal hidden contents

 

Per quanto mi riguarda terrei un po di cose, quelle su cui ho riportato il mio nome nell'elenco aggiornato che ho messo sotto spoiler.

Quindi, per Chaine:

13.883 - 2.000 (cintura destrezza) - 1.000 (amuleto armatura) - 562,5 (pergamena telecinesi) - 210 (bacchetta indebolimento) = 10.110,5 mo

Poi comprerei:

Cracked Dusty Rose Prism (Ioun Stone): 500 mo
Dweomer's Essence: 500 mo
1x Pergamena (ancora da scegliere) di 5° livello: 1125 mo

Arriverei quindi a 7985,5 mo, alle quali sommerei quelle che già avevo per un totale di: 9.995 mo e 6 mr

Edited by HITmonkey

comment_1165043

Master, ho aggiornato la scheda aggiungendo Boots of Winterland, anello di protezione +1 e Cintura di Forza dei Giganti +2.

Ora ho Forza 16 e ho adeguato tutti i relativi modificatori al toHit e dmg.

comment_1165078
  Il 29/01/2016 alle 09:31, HITmonkey ha detto:

Hai ragione, mi era sfuggito... fatto!

Thanks, man!

Hit, a proposito: la Scimmia si è trasformata in Scimmiassàssin. Come mai? Non ci sono filmoni particolari in arrivo al cinema :grin:

  • Autore
comment_1165637

Portate pazienza, sono un pò preso in questi giorni, approfitto della fine del modulo per prendere una piccola pausa prima dell'inizio del prossimo, che voglio iniziare quando ho tempo per seguirlo bene

comment_1165716
  Il 29/01/2016 alle 09:44, The Scarecrow ha detto:

Hit, a proposito: la Scimmia si è trasformata in Scimmiassàssin. Come mai? Non ci sono filmoni particolari in arrivo al cinema :grin:

No, non intendevo nessun riferimento a film infatti. Le feste natalizie son finite, quindi la scimmia ha perso il costume da babbo natale e si è vestita per carnevale!
Ha scelto questo costume perché può andar bene anche ad Halloween, così ha speso una volta per entrambi i periodi. Scimmia economica :lol:.

  Il 31/01/2016 alle 13:11, Zengar ha detto:

Portate pazienza, sono un pò preso in questi giorni, approfitto della fine del modulo per prendere una piccola pausa prima dell'inizio del prossimo, che voglio iniziare quando ho tempo per seguirlo bene

Tranquillo, va benissimo! Intanto così sistemiamo tutta sta faccenda dell'equipaggiamento (e io finisco il level up, che ancora non ho scritto in scheda gli incantesimi e il talento).

comment_1168414

Aiuto che inizio! Sono già gasato! :love:

Tra l'altro io praticamente non ho incantesimi di 5° livello.
Diciamo che avrei preferito portare tutti a Magnimar, passare 1 notte lì e partire il giorno dopo, ma forse non ero stato molto chiaro quando ci eravamo accordati sul come arrivare, quindi pace.

Bell'introduzione comunque! E son contento che questo Mokmurian inizi quanto meno ad avere una voce :wizard2:

comment_1168437

Ragazzi, non potrò interagire prima della serata di domani perché sto rientrando dalla Thailandia e impiegherò 24h.

Master, porta tu Rurgosh, nel caso: primariamente "buffo" chi ha bisogno (si scrive così?) :Daltrimenti mano al Martello e attacco, anche se non ho proprio idea di come si ingaggi un'orda di giganti nel corpo a corpo! :confounded:

Edited by The Scarecrow

comment_1168516

Io comunque posto stanotte quando rincaso.

Nel frattempo @Zengar ma il nostro primo post non siamo già proprio in combattimento vero? Altrimenti avresti tirato l'iniziativa.

Tanto per capire: quanto abbiamo prima di arrivare a Sandpoint ancora?
Giusto per delineare cosa è possibile o meno fare prima del nostro arrivo o comunque prima di avvicinarci troppo.

  • Autore
comment_1168558

No no non siete esattamente in combattimento, anche perchè l'assalto a Sandpoint, come vedrete, è portato da vari gruppi di giganti, che vanno affrontati separatamente

  • Autore
comment_1169075

avete abbastanza round di tempo per lanciarvi incantesimi prima dell'inizio dello scontro, quindi dite pure cosa avete usato per prepararvi