Jump to content

Featured Replies

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 23,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

comment_1183335
3 ore fa, Zengar ha scritto:

Scusate sono a letto con la febbre da lunedi e in questi giorni non ce la faccio proprio a postare.

No problem... rimettiti e posta quando riesci...

comment_1184921

Ok, correggo il post. Comunque mi posizione sotto di loro, se non sono troppo in alto altrimenti l'incantesimo non fa effetto. Avendo un raggio di 9 metri, se sono a più di 9 metri di altezza nulla di fatto, devo cambiare strategia.

comment_1185362

Scusate, dal canto mio purtroppo son giornate complicate per alcuni importanti problemi personali.

Farò di tutto per cercare di rispondere stasera/notte, o almeno di scrivere qui la mia azione.

• Author
comment_1185729
In 25/3/2016 at 10:11 , HITmonkey ha scritto:

Scusate, dal canto mio purtroppo son giornate complicate per alcuni importanti problemi personali.

Farò di tutto per cercare di rispondere stasera/notte, o almeno di scrivere qui la mia azione.

Hit, uso io il tuo personaggio per non fermare tutto il gruppo, nel frattempo mi auguro che i tuoi problemi non siano nulla di grave!