Zengar Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Ok, quindi guadagni anche un incantesimo bonus del 6° livello, ne puoi lanciare 2 più uno di dominio
The Scarecrow Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Grazie, Zengar. Aggiusto subito la scheda aggiungendo gli incantesimi bonus. Mi modifichi tu la Saggezza, per favore? Zengar, domanda tecnica: se Emerald e Arkteus fossero dotati di firza maggiore, avrebbero un vantaggio nel liberarsi da quelle ragnatele o non cambierebbe nulla perché sono magiche? Modificato 7 Aprile 2017 da The Scarecrow
Zengar Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Si scusa non potevo rispondere. Si ovvio che se li rendi più forti si liberano meglio, ma come intendi farlo? Se intendi forza del toro guarda che non si somma con il bonus alla forza che hanno acquistato, come non si sommava con la cintura, quindi.... 1
ryuune Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Beh non è stato difficile in effetti Cmd ragazzi, non spariamoci tutti gli incantesimi adesso, non ci siamo nemmeno entrati nella fortezza!! 1
The Scarecrow Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Quindi Forza del Toro è un incantesimo che non ci serve più, considerando il livello di potenza al quale siamo arrivati?
Cronos89 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Direi di sì, l'unico che potrebbe trarne vantaggio sono io, ma ho i miei metodi per replicarlo
The Scarecrow Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Direi di sì, l'unico che potrebbe trarne vantaggio sono io, ma ho i miei metodi per replicarlo Cronos, tu in quanto Druido disponi dell'incantesimo Reverse Gravity o è di competenza del mago? Te lo chiedo perchè mi ricordo una combo micidiale che feci col mio gruppo in real della 3.5 nel lontano 2008, in cui ero un chierico di Pelor: fummo attaccati da guerrieri di ennesimo livello uber-megazord , castai barriera di lame sul soffitto della stanza e il druido o il mago del gruppo castarono reverse gravity... Il resto è storia Rimanemmo lì ad attendere che venissero maciullati mentre i nostri pg cazzeggiavano, tra chi si lustrava l'arma, chi accendeva il fuoco per una tisana, chi schiacciava un pisolino, ecc. E' un incantesimo micidiale quella maledetta (anzi benedetta!) barriera. Modificato 9 Aprile 2017 da The Scarecrow Correzione errori ortografici
Cronos89 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Noi facemmo una cosa simile con un gruppo di scorpioni giganti, reverse gravity e giù di frecce, il materiale ci rimase di sasso Comunque no, non posso castarlo, è nella lista da druido, ma io posso castare al massimo di Sesto livello da druido e la spell è di ottavo 1
Zengar Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Nota: se servisse, la barriera di lame può essere interrotta da Rurgosh come azione gratuita in qualunque momento 1
The Scarecrow Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) Zengar, perdonami, ho sbagliato, pensavo di avere una fionda, invece è una balestra pesante (meglio così!!!) Puoi modificare il post inserendo il colpo di quest'ultima, per favore? Modificato 9 Aprile 2017 da The Scarecrow
Zengar Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Avevo già fatto il post considerando la balestra
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Raga, ci siamo fermati? Zengar, tutto ok?
Zengar Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 si si ci sono, non troppo assiduamente, attendevo che postassero Arkteus e Iago le loro azioni
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Zengar, ti consiglio di fare come gli altri master (e anche il sottoscritto) negli altri PbF: in caso di combattimento o scelte importanti, se un giocatore non posta per 24h, fai agire il suo personaggio come PNG per quel round e/o i successivi finchè la situazione non si risolve.
Cronos89 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 mi ero perso le notifiche. In pausa pranzo rispondo, scusate il ritardo 1
Zengar Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 X Rurgosh no hai 40 pf rimasti, eri stato curato full da Emerald prima dell'inizio del combattimento
The Scarecrow Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 4 minuti fa, Zengar ha scritto: X Rurgosh no hai 40 pf rimasti, eri stato curato full da Emerald prima dell'inizio del combattimento Ok, correggo la scheda. Grazie, Zengar
rikkardo Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Scusa, il coboldo in fuga è esposto al tiro degli archi?
Messaggio consigliato