Jump to content

Featured Replies

comment_1360593
Il 26/6/2017 alle 14:12, rikkardo ha scritto:

Scusa, il coboldo in fuga è esposto al tiro degli archi?

Prima ti avevo chiesto se il coboldo fosse ancora sotto tiro, perchè era mia intenzione bersagliarlo, ma adesso è troppo tardi?

Edited by rikkardo

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

• Author
comment_1360913

X Rikkardo

ah scusa, non avevo visto il tuo post! No il coboldo non è a tiro perchè nel so turno è riuscito a scappare nel tunnel e quindi non hai una linea di tiro

• Author
comment_1363184

Ciao, vi avviso che domani parto per una settimana di ferie all'estero quindi non potrò postare sul forum, ritorno in italia il weekend del 15

comment_1363199
37 minuti fa, Zengar ha scritto:

Ciao, vi avviso che domani parto per una settimana di ferie all'estero quindi non potrò postare sul forum, ritorno in italia il weekend del 15

Copy that

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1370817

Ciao, eccomi, scusate l'assenza piu prolungata del previsto, le settimane di ferie sono diventate due e poi dopo il ritorno sono stato un pò impegnato.

Tra l'altro visto che siamo a fine luglio posso immaginare che a breve altri andranno in ferie e magari sarete impossibilitati a postare, magari è meglio sapere chi e quando cosi se è il caso si mete in pausa il gioco?

comment_1372887

Ciao, scusatemi, visto che tutto taceva non ho avvertito che anche io sono stata via la settimana scorsa, e ho controllato solo oggi il forum! Io le vacanze le ho finite quindi per me si può proseguire

comment_1372895

anche per me si può riprendere. Io andrò in vacanza a cavallo tra agosto e settembre, ma due/tre post alla settimana posso farli anche in quel periodo

comment_1373840

Grazie, Zengar :grin: Lo uso anch'io però vedo che le tue mappe hanno un livello di definizione più elevato. Tu cosa fai? Crei la mappa su Roll20 dopodichè scatti lo screenpic e lo posti qui tramite Imgur, Tmblr o equivalente?

comment_1373845

Mmmmh, forse la definizione dipende dal livello di zoom, allora. Nel mio caso i PGs attaccano sempre disponendosi su più posizione, mai concentrati, quindi sono costretto sempre a fare zoom dall'alto con relativa perdita di definizione. Nel caso nostro invece siamo abbastanza compatti e quindi la definizione della mappa è migliore.

• Author
comment_1373944

esatto dipende molto da quello, se i PG sono tutti vicini posso prendere lo screen solo della parte interessata e cosi è ovviamente più definito

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1380553

Non so bene che dirvi ragazzi, non ho più avuto post da Ryuune e Iago da un mese, personalmente vorrei continuare, ma tra problemi di tempo miei, e le continue interruzioni inframezzate da brevissime riprese del gioco, sono piuttosto demotivato....

comment_1380560

Zengar, sperando non sia successo loro nulla di brutto in real (bisogna vedere la loro attività recente qui su DL), potresti pensare a un topic di reclutamento per altri due players, che ne dici? Dal punto di vista ruolistico, siamo in una fortezza di giganti malvagi: qualche PG prigioniero "incontrato casualmente e da liberare" ci sta tutto, in classico stile Old School. Io mi trovo bene con voi e non vorrei interrompere, accidenti non dopo tutto quello che abbiamo passato e le fatiche che tu hai fatto come master per portare avanti questa campagna.

Se riuscissimo a trovare altri due giocatori con PG completamente nuovi, Emerald e Iago diventerebbero PNG in stand-by che ci seguirebbero in modalità "invisibile" senza interagire in alcun modo con noi, come in "The Gamers". Se i due giocatori rientrano, i loro PG si "riattivano"; se non rientrano, usciranno definitivamente di scena al primo pit-stop disponibile come fu all'epoca per Chaine.

Edited by The Scarecrow