Zengar Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Si hai ragione, nonostante al momento la voglia di continuare non sia molta, abbandonare questo pbf mi dispiacerebbe tantissimo, dopo tutto il tempo che abbiamo passato giocandolo, diciamo che la pigrizia sta controbilanciando la voglia di continuare, fare il master su un forum può essere molto impegnativo ( a volte impiego più di un'ora a scrivere un singolo post, tra mappe e tutto)
The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 1 minuto fa, Zengar ha scritto: Si hai ragione, nonostante al momento la voglia di continuare non sia molta, abbandonare questo pbf mi dispiacerebbe tantissimo, dopo tutto il tempo che abbiamo passato giocandolo, diciamo che la pigrizia sta controbilanciando la voglia di continuare, fare il master su un forum può essere molto impegnativo ( a volte impiego più di un'ora a scrivere un singolo post, tra mappe e tutto) Ti capisco, Zengar: vedi i miei post come master del PbF di Swords & Wizardry! Però quando i giocatori ti fanno capire che ti seguono, le fatiche sono gratificate.
ryuune Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF che è il primo che ho iniizato e portato avanti più a lungo. 2
rikkardo Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Bene: in gioco mancano le azioni di Emerald e Iago per finire il turno, poi posso postare anch'io.
ryuune Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Scusate io non ho capito se ripartiamo o no nel dubbio posto la mia azione che è in attesa da un mese
The Scarecrow Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Sì, Ryuune: mancano le azioni tua e di Iago dopodichè si prosegue.
The Scarecrow Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Master, 151.200 PX su 145.000: siamo forse avanzati di livello o miei calcoli sono sbagliati?
Zengar Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 No vi ho gia aggiornato gli XP quando ho fatto il post, perchè mi ero accorto che li avevate un pò a caso quelli che avete adesso cmoprendono anche quelli del combattimento appena fatto, in effetti dovevo dirlo...
The Scarecrow Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 7 minuti fa, Zengar ha scritto: No vi ho gia aggiornato gli XP quando ho fatto il post, perchè mi ero accorto che li avevate un pò a caso quelli che avete adesso cmoprendono anche quelli del combattimento appena fatto, in effetti dovevo dirlo... Grazie, Zengar. Correggi tu i px della mia scheda, per favore?
The Scarecrow Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Zengar, aggiungi tu i p.f. in scheda o faccio io?
Zengar Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 io in genere i PF li tengo aggiornati su ROll20, non guardo quelli presenti sulla scheda 1
Zengar Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Ragazzi credo di poter ormai ufficializzare che purtroppo Cronos lascia questo pbf. Mi organizzo subito per cercare qualcuno per ripristinare il numero, non so se a questo punto cercare una persona o due per riportare il numero a 5 come all'inizio.
The Scarecrow Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Mi dispiace perdere Cronos come giocatore. Sì, Zengar, urge reclutare almeno due player e uno possibilmente arcanista.
rikkardo Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) Se posso, servirebbero sia un incantatore arcano, sia un ladro o simili. Modificato 3 Novembre 2017 da rikkardo 1
Zengar Inviato 4 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Allora, ho contattato direttamente DedeLord, che apprezzo molto come giocatore e che partecipava ad un altra mia campagna ora ferma, che ha accettato di entrare nel gruppo Un grosso bonus è che Dede ha sempre lurkato il nostro PbF, quindi ha seguito le vostre avventure e sa già cosa sta succedendo, quindi il suo inserimento dovrebbe essere molto semplice. Chiedo anche a voi come suggerimento se ritenete che sia il caso di cercare un 5o elemento o meno? 1
The Scarecrow Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Dipende da quale pg giocherà DedeLord, Zengar. Nel gruppo più che mai si sente la mancanza di un arcanista. E, in seconda istanza, di uno skill monkey. 1
The Scarecrow Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 Che poi, a pensarci su, in quattro tuttosommato ce la stavamo cavando ma perché c'era Artax come quinto elemento del gruppo. Se DedeLord dovesse fare un arcanista, potrebbe bastare da solo se potesse a suacasa volta evocare in combattimento elementali o altre creature e, quindi, sentiremmo meno la mancanza del quinto nel gruppo.
Zengar Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Per @The Scarecrow ATTENZIONE: guarda che incanalare punizione funziona solo contro i non morti, queste sono creature viventi, il tuo incanalare in realtà le curerebbe (tolto il danno dell'arma)! Ti consiglio di cambiare la tua azione
The Scarecrow Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Giusto, hai ragione Modifico il post e curo Arkteus allora. Grazie, Zengar
Zengar Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Ho preso l'iniziativa e fatto attaccare Arkteus in automatico, era inutile perder altro tempo per un combattimento ormai terminato, spero di aver fatto bene Giuro che i due 20 di fila li ho tirati davvero!!! Ah, passate di livello, non si dovrebbe fare a mezzo del dungeon, ma fa nulla, vi serve che siete un pò sottopotenziati al momento
Messaggio consigliato