The Scarecrow Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 L'anello lo posso indossare io se non serve a nessuno. Non che serva anche a me ma è giusto per non lasciarlo in saccoccia inutilizzato.
DedeLord Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Spartite pure, ma da domani.....si divide!
The Scarecrow Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Prendilo pure, DedeLord: a Rurgosh non serve. Lo porgi al nano ma lui sbuffa e ti fa cenno di tenertelo perchè non è interessato.
Zengar Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Prendilo pure, DedeLord: a Rurgosh non serve. Lo porgi al nano ma lui sbuffa e ti fa cenno di tenertelo perchè non è interessato. Il tesoro lo avete trovato prima dell'arrivo di Nisko, a cui ho già dato una più che abbondate dose di oggetti magici allo startup (che a voi in effetti mancano) Un anello di resistenza fa sempre comodo.
DedeLord Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Prendilo pure, DedeLord: a Rurgosh non serve. Lo porgi al nano ma lui sbuffa e ti fa cenno di tenertelo perchè non è interessato. e poi Nisko non può accettare. questa roba non l'ha ne trovata ne rubata lui, quindi il suo (strano) senso dell'onore gli vieta di gradire!
ryuune Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Stavo per dire che questo effetto di rimpicciolimento non era cosi terribile, ma Rurgosh sta gia sparando dispel magic lol (che non è detto funzioni)
DedeLord Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Ragazzi, il mo PG durante gli scontri è in grado di fornire alcuni buff al party. Cercherò di mettere in spoiler i bonus e il tipo di bonus, cercate di tenerne conto e ricordate (ma probabilmente lo sapete meglio di me) che bonus dello stesso tipo non si cumulano (di solito). Ovviamente io non so che bonus avete di vostro, quindi tocca voi e al buon master tenerne traccia. @Zengar, per le eventuali azioni immediate mi resta difficile capire come gestirle, per ora mi limito a metterle nello spoiler iniziale, va bene?
The Scarecrow Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) 10 ore fa, ryuune ha scritto: Stavo per dire che questo effetto di rimpicciolimento non era cosi terribile, ma Rurgosh sta gia sparando dispel magic lol (che non è detto funzioni) Non ho ragionato in termini meccanici di regolamento ma istintivi quando ho visto il gigante, Ryuune. Rurgosh si è visto rimpicciolito insieme con Emerald e un mobile suit non morto venire loro incontro: d'istinto ha pensato di voler riportare le cose apposto ma perchè la sua idea iniziale era di lanciare Cerchio Magico contro il Male e procedere compatti con Emerald e Arkteus davanti a sfondare e lui e Nisko dietro a castare. Non potendo mettere davanti una paladina rimpicciolita a fare da muro di blocco, il chierico ha dovuto cambiare strategia. Poi ovvio che, meta-gamisticamente parlando, quei bonus che tu dici ci stanno tutti ma non era quello l'obiettivo di Rurgosh. E non è detto che Dissolvi Magie funzioni, certo, ma questa è un'altra storia e non ci possiamo fare nulla. Modificato 3 Dicembre 2017 da The Scarecrow Correzione errori ortografici
ryuune Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Lol ma certo hai fatto benissimo, meglio essere di taglia normale in ogni caso.
DedeLord Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 @ryuune, divine power ti conferisce anche un effetto di velocità dandoti un attacco extra?
Zengar Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 @DedeLord rispondo io, Ryu ha sbagliato a scrivere nell'ultimo post, ha usato divine favor, che non da l'attacco extra, divine power è di 4° livello e non lo può lanciare Emerald 1
DedeLord Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Anche se è tanto che vi seguo, non mi ero accorto che Arkteus fosse così specializzato nell'arco. Quando ho caratterizzato Nisko ero convinto di dover sopperire alla mancanza di un arciere (Iago)! Comunque dovremmo avere una discreta di varianti strategiche in combact..
The Scarecrow Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Sì ma convergete verso di me sennò il mio Cerchio Magico contro il Male va a vuoto 1
DedeLord Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 32 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Sì ma convergete verso di me sennò il mio Cerchio Magico contro il Male va a vuoto Nisko ne avrebbe approfittato e continuerà a farlo, l'incantesimi ha una discreta durata (10 min./Livello) quindi non mi allontanerò molto.
ryuune Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 47 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Sì ma convergete verso di me sennò il mio Cerchio Magico contro il Male va a vuoto Scusate ma il combattimento è finito... 1
Zengar Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Rieccomi, scusate la pausa ma ho avuto impegni RL che mi hanno preso un sacco di tempo.... p.s. comunque siete troppo forti, disintegrate ogni nemico al secondo round di combattimento al massimo!
rikkardo Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 19 minuti fa, Zengar ha scritto: p.s. comunque siete troppo forti, disintegrate ogni nemico al secondo round di combattimento al massimo! @The Scarecrow Tutto merito del tuo incanalare energia 1
DedeLord Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) 45 minuti fa, Zengar ha scritto: p.s. comunque siete troppo forti, disintegrate ogni nemico al secondo round di combattimento al massimo! Brrrr...ogni volta che un master dice così, sento un lungooo freddoooo brivido lungo la schiena.... Modificato 20 Dicembre 2017 da DedeLord 1
The Scarecrow Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 1 ora fa, rikkardo ha scritto: @The Scarecrow Tutto merito del tuo incanalare energia Non avevo capito che quelli lì fossero zombie, pensavo fossero una specie di statue animate. Meno male che Zengar mi ha fatto partire l'Incanalare Energia 1
Zengar Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 Il 20/12/2017 alle 17:07, The Scarecrow ha scritto: Non avevo capito che quelli lì fossero zombie Si chiamavano "zombie giant"
Messaggio consigliato