Zengar Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Credo che sempilicemente non fosse stato cancellato quando lo hai usato l'altra volta, non credo tu ne abbia memorizzati due, giusto?
The Scarecrow Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 12 minuti fa, Zengar ha scritto: Credo che sempilicemente non fosse stato cancellato quando lo hai usato l'altra volta, non credo tu ne abbia memorizzati due, giusto? Non ricordo, Zengar, perchè è da tanto che Rurgosh non riposa (in-game) ed io che ho aggiornato la scheda degli incantesimi (in real): può essere, in effetti, perchè ricordo di averlo usato nel nostro primo scontro con Mokmurian. Quindi posso castarmi addosso solo Veste Magica e, a questo punto, Forza del Toro altrimenti non ho chance contro i giganti da solo nel corpo a corpo.
Zengar Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 @ryuune cmq...+35 al tiro per colpire....devo buffare un pò i nemici mi sa
DedeLord Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 6 ore fa, Zengar ha scritto: @ryuune cmq...+35 al tiro per colpire....devo buffare un pò i nemici mi sa No, buffare è compito MIO!
rikkardo Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 @Zengar Chiedo perdono, ma ero proprio convinto di aver postato a suo tempo, comunque spero che non ci si areni.
DedeLord Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 @rikkardo, in realtà credo che il master debba prima risolvere le azioni mie e di Rurgosh, poi tocca a Mokmurian e poi a te ed Emerald.
DedeLord Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 So che è in(m)sperabile, ma vedo che ogni tanto @Zengar si collega e quindi io ci spero (se no che Varisiano sarei).
The Scarecrow Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 Ci sono sempre anch'io, DedeLord, sperando un giorno si possa riprendere insieme questo PbF.
The Scarecrow Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Master, io ci sono sempre qualora tu voglia tornare a masterare questa bellissima campagna 🙂
Messaggio consigliato