Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Visto che bravo, ho anche trovato una scusa perfettamente plausibile per far uscire Chaine di scena :P

Cmq senza incantatore arcano sarà tutto piu difficile, preparatevi!

Inviato

X Emerald

si, puoi effettuare alcuni acquisti di pozioni e scroll durante il cammini che avete percorso, dimmi cosa vuoi prendere e ti dico se sono disponibili

Inviato

Zengar, giusto per capire come agire in questo round:

1) a occhio e croce quanti round impiegheremmo noialtri ad entrare in contatto coi giganti?

2) quanto dista Iago da noi ai fini di eventuali incantesimi clericali di protezione a distanza? E quanto dista il primo gigante utile per colpirlo con eventuali incantesimi di attacco?

Inviato

1) direi con la tua velocità di movimento di 4 caselle (quindi 2 alla volta, 4 se usi tutto il round per muoverti) 4 round, e al 5° puoi attaccare, ammessi che essi non avanzino, ovvio

2) Iago dista circa 60piedi (12 caselle, 18 metri) mentre il gigante più vicino 85 piedi (17 caselle, 22,5 metri)

• Mi piace 1
Inviato

Più che volare vorrei proprio piombare sul gigante, abbarbicarmi sulla sua testa, collo, pelliccia o quello che è e iniziare a fraccassarlo di mazzate col martello. Mi casterei un Forza del Toro prima di essere... lanciato...

Inviato

X Scarecrow, ricordati che devi livellare! Se vuoi ti aiuto a fare il level up delle statistiche, ma mi devi scegliere un talento e memorizzare gli incantesimi nuovi, ora casti livello 6 di magia

Inviato

X Scarecrow

Ti ho modificato la scheda aggiornando PF e statistiche di attacco etc....

Devi scegliere un talento, memorizzare un incantesimo di 3° livello in più, oltre a quelli nuovi di 6° (uno qualsiasi e uno di dominio)

In più hai 15.000 punti per gli attunement, puoi aumentare forza o saggezza da +2 a +4 magari, oppure aumentare sia deflessione che armatura naturale da +2 a +3; e coi punti che ti restano puoi prenderti un bonus di +2 ai tiri salvezza, che adesso non hai

Inviato

Grazie, Zengar. Domani mattina aggiusto tutto: oggi sto avendo la giornata piena e non potrò accedere al pc per cui mi è impossibile leggere il Player's Manual. Aggiusto quello che posso e controllo le stats dopodiché ti dico cosa manca. Ora, quindi, a che livello sono passato? All'11°?

• Crea nuovo...