rikkardo Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) Il 26/6/2017 alle 14:12, rikkardo ha scritto: Scusa, il coboldo in fuga è esposto al tiro degli archi? Prima ti avevo chiesto se il coboldo fosse ancora sotto tiro, perchè era mia intenzione bersagliarlo, ma adesso è troppo tardi? Modificato 29 Giugno 2017 da rikkardo
Zengar Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 X Rikkardo ah scusa, non avevo visto il tuo post! No il coboldo non è a tiro perchè nel so turno è riuscito a scappare nel tunnel e quindi non hai una linea di tiro
Zengar Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Ciao, vi avviso che domani parto per una settimana di ferie all'estero quindi non potrò postare sul forum, ritorno in italia il weekend del 15
The Scarecrow Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 37 minuti fa, Zengar ha scritto: Ciao, vi avviso che domani parto per una settimana di ferie all'estero quindi non potrò postare sul forum, ritorno in italia il weekend del 15 Copy that
Zengar Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Ciao, eccomi, scusate l'assenza piu prolungata del previsto, le settimane di ferie sono diventate due e poi dopo il ritorno sono stato un pò impegnato. Tra l'altro visto che siamo a fine luglio posso immaginare che a breve altri andranno in ferie e magari sarete impossibilitati a postare, magari è meglio sapere chi e quando cosi se è il caso si mete in pausa il gioco?
rikkardo Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Al contrario: in ferie avrò più tempo di ora, che sono abbastanza preso
ryuune Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Ciao, scusatemi, visto che tutto taceva non ho avvertito che anche io sono stata via la settimana scorsa, e ho controllato solo oggi il forum! Io le vacanze le ho finite quindi per me si può proseguire
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 anche per me si può riprendere. Io andrò in vacanza a cavallo tra agosto e settembre, ma due/tre post alla settimana posso farli anche in quel periodo
Zengar Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 @Scarecrow per le mappe uso Roll20 1
The Scarecrow Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Grazie, Zengar Lo uso anch'io però vedo che le tue mappe hanno un livello di definizione più elevato. Tu cosa fai? Crei la mappa su Roll20 dopodichè scatti lo screenpic e lo posti qui tramite Imgur, Tmblr o equivalente?
The Scarecrow Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Mmmmh, forse la definizione dipende dal livello di zoom, allora. Nel mio caso i PGs attaccano sempre disponendosi su più posizione, mai concentrati, quindi sono costretto sempre a fare zoom dall'alto con relativa perdita di definizione. Nel caso nostro invece siamo abbastanza compatti e quindi la definizione della mappa è migliore.
Zengar Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 esatto dipende molto da quello, se i PG sono tutti vicini posso prendere lo screen solo della parte interessata e cosi è ovviamente più definito
rikkardo Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 (modificato) @Zengar @ryuune @Cronos89 @The Scarecrow Siamo bloccati da un mese, cosa vogliamo fare? Modificato 3 Settembre 2017 da rikkardo
The Scarecrow Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Io ci sono sempre: lo vedete dalla mia attività qui su DL.
Zengar Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Non so bene che dirvi ragazzi, non ho più avuto post da Ryuune e Iago da un mese, personalmente vorrei continuare, ma tra problemi di tempo miei, e le continue interruzioni inframezzate da brevissime riprese del gioco, sono piuttosto demotivato....
The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) Zengar, sperando non sia successo loro nulla di brutto in real (bisogna vedere la loro attività recente qui su DL), potresti pensare a un topic di reclutamento per altri due players, che ne dici? Dal punto di vista ruolistico, siamo in una fortezza di giganti malvagi: qualche PG prigioniero "incontrato casualmente e da liberare" ci sta tutto, in classico stile Old School. Io mi trovo bene con voi e non vorrei interrompere, accidenti non dopo tutto quello che abbiamo passato e le fatiche che tu hai fatto come master per portare avanti questa campagna. Se riuscissimo a trovare altri due giocatori con PG completamente nuovi, Emerald e Iago diventerebbero PNG in stand-by che ci seguirebbero in modalità "invisibile" senza interagire in alcun modo con noi, come in "The Gamers". Se i due giocatori rientrano, i loro PG si "riattivano"; se non rientrano, usciranno definitivamente di scena al primo pit-stop disponibile come fu all'epoca per Chaine. Modificato 4 Settembre 2017 da The Scarecrow
Cronos89 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento 1 1
Messaggio consigliato