Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
Il 26/6/2017 alle 14:12, rikkardo ha scritto:

Scusa, il coboldo in fuga è esposto al tiro degli archi?

Prima ti avevo chiesto se il coboldo fosse ancora sotto tiro, perchè era mia intenzione bersagliarlo, ma adesso è troppo tardi?

Modificato da rikkardo

Inviato

X Rikkardo

ah scusa, non avevo visto il tuo post! No il coboldo non è a tiro perchè nel so turno è riuscito a scappare nel tunnel e quindi non hai una linea di tiro

Inviato

Ciao, vi avviso che domani parto per una settimana di ferie all'estero quindi non potrò postare sul forum, ritorno in italia il weekend del 15

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, eccomi, scusate l'assenza piu prolungata del previsto, le settimane di ferie sono diventate due e poi dopo il ritorno sono stato un pò impegnato.

Tra l'altro visto che siamo a fine luglio posso immaginare che a breve altri andranno in ferie e magari sarete impossibilitati a postare, magari è meglio sapere chi e quando cosi se è il caso si mete in pausa il gioco?

Inviato

Ciao, scusatemi, visto che tutto taceva non ho avvertito che anche io sono stata via la settimana scorsa, e ho controllato solo oggi il forum! Io le vacanze le ho finite quindi per me si può proseguire

Inviato

Grazie, Zengar :grin: Lo uso anch'io però vedo che le tue mappe hanno un livello di definizione più elevato. Tu cosa fai? Crei la mappa su Roll20 dopodichè scatti lo screenpic e lo posti qui tramite Imgur, Tmblr o equivalente?

Inviato

Mmmmh, forse la definizione dipende dal livello di zoom, allora. Nel mio caso i PGs attaccano sempre disponendosi su più posizione, mai concentrati, quindi sono costretto sempre a fare zoom dall'alto con relativa perdita di definizione. Nel caso nostro invece siamo abbastanza compatti e quindi la definizione della mappa è migliore.

Inviato

esatto dipende molto da quello, se i PG sono tutti vicini posso prendere lo screen solo della parte interessata e cosi è ovviamente più definito

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non so bene che dirvi ragazzi, non ho più avuto post da Ryuune e Iago da un mese, personalmente vorrei continuare, ma tra problemi di tempo miei, e le continue interruzioni inframezzate da brevissime riprese del gioco, sono piuttosto demotivato....

Inviato (modificato)

Zengar, sperando non sia successo loro nulla di brutto in real (bisogna vedere la loro attività recente qui su DL), potresti pensare a un topic di reclutamento per altri due players, che ne dici? Dal punto di vista ruolistico, siamo in una fortezza di giganti malvagi: qualche PG prigioniero "incontrato casualmente e da liberare" ci sta tutto, in classico stile Old School. Io mi trovo bene con voi e non vorrei interrompere, accidenti non dopo tutto quello che abbiamo passato e le fatiche che tu hai fatto come master per portare avanti questa campagna.

Se riuscissimo a trovare altri due giocatori con PG completamente nuovi, Emerald e Iago diventerebbero PNG in stand-by che ci seguirebbero in modalità "invisibile" senza interagire in alcun modo con noi, come in "The Gamers". Se i due giocatori rientrano, i loro PG si "riattivano"; se non rientrano, usciranno definitivamente di scena al primo pit-stop disponibile come fu all'epoca per Chaine.

Modificato da The Scarecrow
  • Crea nuovo...