ryuune Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Ciao, un piacere ritrovarti qui! Purtroppo in questa campagna non sono una stregona ex prostituta mezza nuda con atteggiamenti lascivi, ma una paladina tutta d'un pezzo eun pò ingenua 1 1
DedeLord Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 1 minuto fa, ryuune ha scritto: Ciao, un piacere ritrovarti qui! Purtroppo in questa campagna non sono una stregona ex prostituta mezza nuda con atteggiamenti lascivi, ma una paladina tutta d'un pezzo eun pò ingenua Non ti preoccupare, stavolta lo sono (più o meno) io (al maschile)!
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 17 ore fa, DedeLord ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono il nuovo giocatore che presto entrerà a far parte della vostra squadra. Benvenuto 14 ore fa, DedeLord ha scritto: Non ti preoccupare, stavolta lo sono (più o meno) io (al maschile)! Un arcanista finalmente! Grazie, Dede Il 17/11/2017 alle 12:15, Zengar ha scritto: Quindi andresti a saggezza 25, che aumenterebbe ancora il tutto, ti conviene farlo e cosi calcoli una volta sola Grazie, Zengar: porto SAG a 25 e rifaccio i calcoli. Madonna, mai avuto una SAG così alta Ragazzi, vi prego, copritemi in combattimento così potrò finalmente castare le bombe atomiche serie 1
rikkardo Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 @Zengar Secondo le nuove direttive del forum tutti contenuti del pbf di Rise of the Runelord dovrebbero migrare in un'unica gilda e per facilitarti riporto qui i link di tutti i capitoli della nostra bellissima saga: precedente thread di servizio attuale thread di servizio Burnt offerings I Burnt offerings II The skinsaw murders I The skinsaw murders II The hook mountain massacre The fortress of the stone giants Ho approfittato della ricerca per rileggere qua e là: che bei ricordi, ma il meglio deve ancora venire! 1
Zengar Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Ok la gilda è creata e ho mandato gli inviti ma non riesco assolutamente a capire come aggiungere i vecchi thread alla gilda, me ne fa solo creare di nuovi....
The Scarecrow Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 22 minuti fa, Zengar ha scritto: Ok la gilda è creata I'm in
Zengar Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Tocco del bene puoi usarlo su di te, ma essendo un'azione standard, se lo fai non puoi attaccare, e il bonus li utilizzeresti al turno successivo
The Scarecrow Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 9 minuti fa, Zengar ha scritto: Tocco del bene puoi usarlo su di te, ma essendo un'azione standard, se lo fai non puoi attaccare, e il bonus li utilizzeresti al turno successivo Ok, lo casto. Grazie, master
ryuune Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Non credo il combattimento durerà un altro turno, questi giganti mi sembrano un pò pippe, nonostante siano strani
rikkardo Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 @The Scarecrow Dagli pure il colpo di grazia tu, altimenti l'incantesimo tocco di bene resta inutilizzato
DedeLord Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 23 ore fa, Zengar ha scritto: Ok la gilda è creata e ho mandato gli inviti ma non riesco assolutamente a capire come aggiungere i vecchi thread alla gilda, me ne fa solo creare di nuovi.... Credo tu debba fare richiesta ad un moderatore in questo thread, indicando quali intendi spostare e in quale gilda. Penserà lui alla migrazione. Così ho capito io, ma non l'ho mai fatto.
Zengar Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 X Dede ah ero convinto che potessi usare arco corto e basta, si certo, è un arco lungo ovviamente.... il nome me lo sono inventato al momento per la corazza, direi che a questi livelli una cotta in mithral non sia nulla di che, quindi va bene per le frecce, non sono mai stato a contarle, lol, nemmeno con il ranger/hunter, tra le tue cose non magiche ovviamente vi era anche una faretra piena di frecce, una 50ina direi o gu di li, non magiche, naturalmente
Zengar Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 X Dede Master pignolo all'opera! 2 piccoli errori nella tua scheda: - per avere "Discordant Voice" devi avere 10 gradi in oratoria - il tratto "Big game Hunter" richiede che tu sia originario delle terre dei Mammoth Lords, mentre sei di etnia varisiana 1
DedeLord Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Sorry! 1.Per Discordant Voice inizialmente avevo messo 10 gradi in Sing (che dovrebbe andar bene credo), devo aver modificato in corso d'opera senza ricordarmene, ora provvedo. 2. Big Game Hunter sono andato a memoria, ma mi sembrava proprio un tratto di saga di Rise of The Runelord!
Zengar Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Eh non è che sono un super preciso, solo che come al solito cerco di ricreare le vostre schede con PCgen, e li è il programma a dirmi se sei autorizzato a prendere un talento o altro ù EDIT: il tratto che intendi tu è "Monster Hunter" Modificato 24 Novembre 2017 da Zengar
DedeLord Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Ho modificato i gradi, messo 10 in Sing togliendo 2 da Acrobazia e 1 da Disable Device, per Big Game Hunter è proprio un tratti di questa saga, ma se non lo concedi cambio (anche perchè mi ricordo che al tavolo io non lo avevo concesso, anche se giocavamo un avventura home made ) Modificato 24 Novembre 2017 da DedeLord
Zengar Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Bizzarro, ho qui davanti il pdf del player's guide di Rise of the Runelords, e no, Big Game Hunter non c'è, mentre lo trovo nel companion People of the North, p.23... Suppongo sia un errore dell'sdr online, che ha confuso i tratti.... Sta di fatto che si tratta di un tratto un pò OP, è tipo meglio di parecchi feat...facciamo cosi, te lo concedo ma solo con un +1/+1 invece che +1/+2, ci può stare?
ryuune Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Un bel bottino in effetti, specialmente per me direi, anche se controllando ho visto che i tre oggetti sono circa dello stesso valore. Per la divisione, direi che i bracciali li posso usare solo io, gli altri si dovrebbero dividere tra Akrteus e Rurgosh....immagino sia meglio gli spallacci ad Arkteus e l'anello a Rurgosh?
Messaggio consigliato