Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sì eccomi, ci sono! In effetti non avevo abilitato le notifiche in questo thread :sweat_smile:... ora le abilito subito!

Riguardo gli oggetti che voglio tenere mi pareva di aver già scritto qualcosa sul topic di servizio precedente, ma comunque vi faccio sapere stasera a riguardo, che tra poco devo andare a lavoro.

Inviato (modificato)

Ok, aggiorno un po' la situazione dopo i vostri post:

Spoiler

cone of cold scroll - 1125 mo
hold monster scroll  - 1125 mo
telekinesis scroll - 1125 mo (Chaine)

Bacchetta di Magic Missile (CL3, 44 cariche) - 1980 mo
Bacchetta di Raggio di Indebolimento (28 cariche) - 420 mo (Chaine)
Bacchetta di Tocco del Vampiro (33 cariche) - 7425 mo

2 x Amuleti di Armatura Naturale +1 - 4000 mo (2000 mo each) (Iago x1) (Chaine x1)
2 x Anello di Protezione +1 - 4000 mo (2000 mo each) (Iago x1) (Rurgrosh x1)
Amuleto armatura naturale +1 - 2000 mo 

Sihedron Medallion - 3500 mo (non è vendibile)
Belt of Giant Strength +2  - 4000 mo (Rurgrosh)
Belt of Incredible Dexterity +2 - 4000 mo (Chaine)
Phylactery of positive channeling - 11000 mo

Ogre hook human bane (giant size) +1 - 8325 mo
Cloak of Elvenkind - 2500 mo (Iago)
Boots of Winterland - 2500 mo (Rurgrosh)
Boots of Striding and Springing - 5500 (Emerald)

Chain mail +2 - 4300
Shield, light steel +2 - 4159
Studded Leather armor of light fortification +2 - 9175 mo

Adamantine Trident vicious +1 - 11315 mo
2 x pugnali +1 Keen - 16604 mo  (8302 mo each)
32 arrows +1 - 1280 mo
Longsword  +2 - 8315 mo
Composite bow +2 - 8400 mo
Composite Longbow +1 Icy Burst - 18400 mo (restituito a Lamatar)

4217 monete d'oro
gemme e gioielli per  4800 mo

+2000 monete d'oro a testa come premio dal sindaco

Per quanto mi riguarda terrei un po di cose, quelle su cui ho riportato il mio nome nell'elenco aggiornato che ho messo sotto spoiler.

Quindi, per Chaine:

13.883 - 2.000 (cintura destrezza) - 1.000 (amuleto armatura) - 562,5 (pergamena telecinesi) - 210 (bacchetta indebolimento) = 10.110,5 mo

Poi comprerei:

Cracked Dusty Rose Prism (Ioun Stone): 500 mo
Dweomer's Essence: 500 mo
1x Pergamena (ancora da scegliere) di 5° livello: 1125 mo

Arriverei quindi a 7985,5 mo, alle quali sommerei quelle che già avevo per un totale di: 9.995 mo e 6 mr

Modificato da HITmonkey
Inviato
11 minuti fa, HITmonkey ha scritto:

Hai ragione, mi era sfuggito... fatto!

Thanks, man!

Hit, a proposito: la Scimmia si è trasformata in Scimmiassàssin. Come mai? Non ci sono filmoni particolari in arrivo al cinema :grin:

Inviato

Portate pazienza, sono un pò preso in questi giorni, approfitto della fine del modulo per prendere una piccola pausa prima dell'inizio del prossimo, che voglio iniziare quando ho tempo per seguirlo bene

Inviato
In 29/1/2016 at 10:44 , The Scarecrow ha scritto:

Hit, a proposito: la Scimmia si è trasformata in Scimmiassàssin. Come mai? Non ci sono filmoni particolari in arrivo al cinema :grin:

No, non intendevo nessun riferimento a film infatti. Le feste natalizie son finite, quindi la scimmia ha perso il costume da babbo natale e si è vestita per carnevale!
Ha scelto questo costume perché può andar bene anche ad Halloween, così ha speso una volta per entrambi i periodi. Scimmia economica :lol:.

6 ore fa, Zengar ha scritto:

Portate pazienza, sono un pò preso in questi giorni, approfitto della fine del modulo per prendere una piccola pausa prima dell'inizio del prossimo, che voglio iniziare quando ho tempo per seguirlo bene

Tranquillo, va benissimo! Intanto così sistemiamo tutta sta faccenda dell'equipaggiamento (e io finisco il level up, che ancora non ho scritto in scheda gli incantesimi e il talento).

• Mi piace 1
Inviato

Aiuto che inizio! Sono già gasato! :love:

Tra l'altro io praticamente non ho incantesimi di 5° livello.
Diciamo che avrei preferito portare tutti a Magnimar, passare 1 notte lì e partire il giorno dopo, ma forse non ero stato molto chiaro quando ci eravamo accordati sul come arrivare, quindi pace.

Bell'introduzione comunque! E son contento che questo Mokmurian inizi quanto meno ad avere una voce :wizard2:

Inviato (modificato)

Ragazzi, non potrò interagire prima della serata di domani perché sto rientrando dalla Thailandia e impiegherò 24h.

Master, porta tu Rurgosh, nel caso: primariamente "buffo" chi ha bisogno (si scrive così?) :Daltrimenti mano al Martello e attacco, anche se non ho proprio idea di come si ingaggi un'orda di giganti nel corpo a corpo! :confounded:

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Io comunque posto stanotte quando rincaso.

Nel frattempo @Zengar ma il nostro primo post non siamo già proprio in combattimento vero? Altrimenti avresti tirato l'iniziativa.

Tanto per capire: quanto abbiamo prima di arrivare a Sandpoint ancora?
Giusto per delineare cosa è possibile o meno fare prima del nostro arrivo o comunque prima di avvicinarci troppo.

Inviato

No no non siete esattamente in combattimento, anche perchè l'assalto a Sandpoint, come vedrete, è portato da vari gruppi di giganti, che vanno affrontati separatamente

• Crea nuovo...