rikkardo Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 @Zengar Da archetipo (http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/fighter/archetypes/paizo-fighter-archetypes/sensate-fighter-archetype/) ho l'abilità speciale evasione anche in armatura, quindi lo scorso turno dovrei aver schivato del tutto la palla di fuoco senza subire i 17 punti di danno.
Zengar Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Me lo ero scordato, ti ho rimesso i 17 pf! 1
Zengar Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 X Nisko Non puoi lanciare una magia a distanza se non sei in grado di vedere l'obbiettivo o il luogo dove vuoi lanciarla, immerso nella nebbia la tua visione ha una portata di una casella al massimo, quindi non puoi creare l'illusione vicino a Mokmurian
DedeLord Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Master, Nisko deve dedurre che i mastini vedono attraverso le sue immagini speculari o che é stato semplicemente sgortunato?
Zengar Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Ovviamente me ne sono scordato delle immagini Rifaccio subito il calcolo! 1
Zengar Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 scusate l'assenza, è un periodo complicato 1
The Scarecrow Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 1 ora fa, Zengar ha scritto: scusate l'assenza, è un periodo complicato Tranquillo, Zengar: posta quando puoi. Noi siamo qui, ti aspettiamo
DedeLord Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Master, nell'ultimo post ho fatto un po di confusione con il movimento. La mia intenzione principale sarebbe quella di castare velocità su Emerald in primis, se possibile anche su Arkteus (e me stesso, ovviamente). Ora da dove mi trovo ho supposto di poter vedere Emerald che se ho ben capito è in volo assieme a Mokmurian. Dalla parte dove ho messo il token riesco a salire?
Zengar Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2018 per quanto riguarda il vedere Emerald, riesci anche dalla posizione iniziale, essendo lei in volo più in alto di cierca 3 metri (2 caselle in altezza) riguardo alle scale, no, si sale dalla parte opposta
DedeLord Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Master, non ci lascerai mica sul più bello vero?
Zengar Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 no no ci sono! sono non riesco a trovare il tempo e le energie di postare, ma non vi mollo 1 1
Zengar Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Ci sono sempre eh! grazie per sopportare la mia lentezza!
The Scarecrow Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 1 ora fa, Zengar ha scritto: Ci sono sempre eh! grazie per sopportare la mia lentezza! Siamo tutti con te, master
The Scarecrow Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Quali sono le prove che Mokmurian sia l'impostore, master?
ryuune Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Beh come ha detto Arkteus, le prove sono nel fatto che le stanze di Mokmurian sono zeppe di libri di magia, ed essi sono proibiti nella cultura dei giganti, che accettano solo la magia di chi è nato stregone 1
Zengar Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 @rikkardo Non c'è bisogno di portare indietro le prove, lo hanno gia fatto i giganti di Conna
rikkardo Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 1 ora fa, Zengar ha scritto: @rikkardo Non c'è bisogno di portare indietro le prove, lo hanno gia fatto i giganti di Conna Hai ragione: ho letto il tuo post male e di fretta, ma ora correggo il tiro, grazie.
Zengar Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) Rieccomi, mi ci è voluto un pò a mettere insieme questa mappa gigantesca P.S. i giganti rivolti verso sinistra sono vostri alleati (barra della vita blu) mentre quelli rivolti verso destra sono nemici (barra rossa) ad eccezione di Mokmurian e il gigante colossale, cmq fate riferimento al colore della barra per capirsi Modificato 14 Aprile 2018 da Zengar
DedeLord Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Ok, gran FINALE! Ho un paio di cose da chiedere: 1. Su Roll20 non vedo la mappa, dipende da me? 2. Un dubbio stupido, il bardo può usare uno slot di 4 livello per lanciare un incantesimo di livello inferiore?
Messaggio consigliato