Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

X Nisko

Non puoi lanciare una magia a distanza se non sei in grado di vedere l'obbiettivo o il luogo dove vuoi lanciarla, immerso nella nebbia la tua visione ha una portata di una casella al massimo, quindi non puoi creare l'illusione vicino a Mokmurian

• 2 settimane dopo...
Inviato

Master, nell'ultimo post ho fatto un po di confusione con il movimento. La mia intenzione principale sarebbe quella di castare velocità su Emerald in primis, se possibile anche su Arkteus (e me stesso, ovviamente). Ora da dove mi trovo ho supposto di poter vedere Emerald che se ho ben capito è in volo assieme a Mokmurian.
Dalla parte dove ho messo il token riesco a salire?

Inviato

per quanto riguarda il vedere Emerald, riesci anche dalla posizione iniziale, essendo lei in volo più in alto di cierca 3 metri (2 caselle in altezza)

riguardo alle scale, no, si sale dalla parte opposta

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Beh come ha detto Arkteus, le prove sono nel fatto che le stanze di Mokmurian sono zeppe di libri di magia, ed essi sono proibiti nella cultura dei giganti, che accettano solo la magia di chi è nato stregone

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Zengar ha scritto:

@rikkardo

Non c'è bisogno di portare indietro le prove, lo hanno gia fatto i giganti di Conna

Hai ragione: ho letto il tuo post male e di fretta, ma ora correggo il tiro, grazie.

Inviato (modificato)

Rieccomi, mi ci è voluto un pò a mettere insieme questa mappa gigantesca :D

P.S. i giganti rivolti verso sinistra sono vostri alleati (barra della vita blu) mentre quelli rivolti verso destra sono nemici (barra rossa) ad eccezione di Mokmurian e il gigante colossale, cmq fate riferimento al colore della barra per capirsi

Modificato da Zengar
Inviato

Ok, gran FINALE! :grimace:

Ho un paio di cose da chiedere:

1. Su Roll20 non vedo la mappa, dipende da me?

2. Un dubbio stupido, il bardo può usare uno slot di 4 livello per lanciare un incantesimo di livello inferiore?

• Crea nuovo...